MERCATO ROMA – Vermaelen molto vicino a diventare giallorosso. Accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto

14
639

vermaelen

ULTIMISSIME AS ROMA – Thomas Vermaelen sembra molto vicino ad approdare alla Roma. I giallorossi dovrebbero trovare l’accordo con il Barcellona sulla base di un prestito oneroso a due milioni più un riscatto obbligatorio a 10 milioni dopo un certo numero di presenze da parte del calciatore belga.




L’affare si rivelerebbe una minusvalenza per i blaugrana che avevano investito sull’ex Arsenal circa 19 milioni di euro, e per questa ragione speravano di vendere il giocatore per una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro. A riportare la notizie è CatalunyaRadio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il 10 agosto amichevole con il Latina
Articolo successivoSPALLETTI: “Ci sarà subito da spingere sull’acceleratore. Vermaelen? Sabatini è avanti con questa trattativa anche se per ora non si può dire che sia fatta”

14 Commenti

  1. non credo ci sia minusvalenza, 19 milioni 2 anni fa,- prestito di 2 milioni e vendita – 10 milioni- 3 anni di ammortamento …potrebbe venir fuori una lieve plusvalenza.

  2. Ricordo che ai miei tempi (parlo del 1980 quando mi occupavo del settore amministrativamente) l’ammortamento era in 3 anni 70, 20, 10 %. Quindi dovrebbe essere stato ammortizzato al 90%

  3. Ma senti quanti commercialisti, esperti di percentuali, ammortamenti, plusvalenze…Ma pensate a tifa a fanfaroni,e lasciate perde ste cose che non è roba x voi, saprete si e no la metà della metà di quello che succede veramente e prentendete de fa i maghi del bilancio! Ma tornateve a magna l abbacchio.. Tornamo a fa i tifosi caxxo, ripiateve le sciarpette, buttate ste calcolatrici… e Daje Roma Daje!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome