Viviani al Palermo, Zamaparini: “Quasi fatta”

7
548

viviani

CALCIOMERCATO AS ROMA (Ansa) – La Roma sembra prossima a salutare uno dei prodotti più interessanti del suo vivaio. Federico Viviani, centrocampista che ha fatto un’ottima stagione al Latina, sta per accasarsi al Palermo per una cifra vicina ai 4-5 milioni di euro. Lo conferma all’Ansa il presidente dei siciliani, Zamparini:

Per Viviani ci siamo quasi, siamo a buon punto, la trattativa è in dirittura d’arrivo. È un ottimo centrocampista. Io e il nuovo direttore sportivo Manuel Gerolin ci sentiamo quattro volte al giorno, stiamo lavorando tutti insieme per creare una buona squadra. Con noi c’è anche Beppe Iachini che lavora, siamo un team, una squadra, lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan, Roma pronta a cedere Verde al Cagliari
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “In arrivo un attaccante e due esterni di livello”, GALOPEIRA: “Per Nainggolan pronti alle barricate”, FERRETTI: “Dirigenti non così sprovveduti da farselo soffiare”, VALDISERRI: “Comunque vada sarà un insuccesso”

7 Commenti

  1. Beh direi un altro ottimo affare… per Zamparini! Poi visto che il ragazzo con loro giocherà il prossimo hanno magari lo danno via a 20M. Beh, che dire, i giovani noi all’estero li paghiamo almeno 10M e manco giocano mentre i nostri giustamente li diamo via a due soldi e poi magari siamo anche capaci di ricomprarli al triplo!
    Ovviamente di Laazar e Vasquez manco a parlarne perchè Zamparini ti avrà sparato cifre da capogiro e mica è st***zo lui! Bah, sempre più perplesso di questi atteggiamenti.

    • Pur io non ce stó a capì più nnt…calcola mi stó già demoralizzando per VIVIANI e VERDE….il fatto che sono sottovalutati e li stiamo SVENDENDO.
      Non mi sta bene e noi per comprarci la meta der ninja dobbiamo aspettare fino al 25 giugno per vendere piu copie possibili di giornali e piu visite possibili sui siti.
      Mah..sono senza parole per com3 stanno gestendoil tutto…e stamo solo a giugno

  2. alla fine l’ha vinta un personaggio mesch…o come zamparini. poi io proprio non capisco la politica della Roma… a parti invertite avrebbero chiesto 15 mln adducendo che è un giovane promettente futuro playmaker della nazionale insieme a veratti etc etc… Si spendono tanti soldi per il settore giovanile e poi i prodotti che escono li lasciamo cosi senza nessun diritto di riacquisto.. e intanto spendiamo 8 mnl per un sergio diaz della pauasia 8tanto su sto punto interviene IBRA che dice che è un fenomeno).. Possibile che siamo in balia di gente come cairo preziosi zamparini giulini e chi più ne ha più ne metta?

  3. Se si vende Viviani per 4 milioni di euro allora é una società di incompetenti poi si vuole riscattare carbonero per sette stiamo alla frutt. Leggerò attentamente il comunicato di vendita.

  4. Per me Viviani è più forte di Paredes. Però non è un raccomandato di Sabatini. Purtroppo le raccomandazioni valgono anche nel mondo del calcio. certo se è vera la valutazione con cui passerà al Palermo……. c’è pure qualcosa di poco chiaro.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome