MERCATO ROMA – Ziyech, il Twente fissa il prezzo: 10 milioni

19
797

Ziyech

ULTIME NOTIZIE ASROMA – L’ultimo innamoramento di Walter Sabatini ha un nome e cognome: Hakim Ziyech. Il trequartista marocchino, dotato di passaporto olandese, è un obiettivo della Roma che vorrebbe concludere la sua campagna acquisti con la classica ciliegina sulla torta. Prima la difesa, poi, forse, l’attacco.




I giallorossi hanno già avanzato una prima proposta, giudicata insufficiente. Ma il d.s. ha in mente un rilancio negli ultimi giorni di mercato. Intanto però il Twente, proprietario del cartellino del fantasista mancino, ha fissato il prezzo del suo talento: per portarlo via dall’Olanda servono 10 milioni di euro. Ora la palla passa a Sabatini.

(Fonte: Telegraaf)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, preliminare Champions solo su Mediaset Premium
Articolo successivoDi Marzio: “Vermaelen rimane ancora la prima scelta. Fazio, Kolasinac e Nacho le alternative”

19 Commenti

  1. Se è così forte,come qualche Ballotta,ci sta raccontando,10 milioni non mi sembra un prezzo così eccessivo.
    Pallotta caccia li sordi.

  2. Prendilo è forte ma prima la difesa terzino centrale se no qua scoppia il finimondo dai Saba giù di mazzette che ci sono i laziali che rosicano

  3. Semo passati dai sensi purciari al americano mr plusvalenza aaahhaaaa dai ditemi che non è vero dai ditemi se non è questa la realtà aaahhaa ho difeso sempre sta società ma mo me so rotto pure io dai stop c e un limite a tutto

  4. Punto sul mercato:
    – Allison al posto di Coso (x il momento)
    – Juan Jesus al posto di Rudiger (che non hanno fatto in tempo a vendere.
    – In attesa di Mario Rui abbiamo mister X al posto di Digne.
    – Gerson al posto di Pjanic.
    Mi sembra di non aver dimenticato niente. Ah si è rientrato Paredes (che nella Roma dello scorso anno avrebbe fatto la riserva a Keita) e pure Iturbe.

    A parte Juan Jesus che mi aspetto faccia meglio di quanto ha fatto Rudiger lo scorso inizio di stagione direi che che ci siamo piuttosto indeboliti. Certo il mercato chiude il 31 ma entro l’8 va consegnata la lista per il preliminare.
    E se superiamo il preliminare a parte il positivo aspetto economico quanto sarà alto il rischio di andare per l’Europa a perdere con 5/6/7 gol di scarto?

  5. +valenza, squadra da 2ndo 3zo post pe la CL fino a che lo stadio (centro commerciale soprattutto) e’ fatto. Cosi’ si va avanti. Il fattore c()lo potra’ cambiare forse le cose pero’ noi ddda Roma siamo abituati a nn godere mai di quel fattore. Quindi divertiamoci a tifare questa squadra per quello che la realta’ ci offre. Diamo il filo da torcere nei confronti diretti, trasformiamci in assassini contro le piccole e medie squadre e DIVERTIAMOCI cosi. ForA Magggica

  6. Tempo al tempo non è facile fare mercato col gatto maculato alla fine sarà fatto con fatica ma sarà fatto niente è semplice per noi tifosi della Roma ecco perché vincere qualcosa che sia una coppa,o meglio un campionato è più gustoso.forza Roma e basta

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome