MERCATO – Sabatini vuole Bernard dell’Atletico Mineiro

0
670

bernard

FONTE: IL MESSAGGERO (S. CARINA) – Aspettando il nuovo allenatore, la Roma già ha iniziato da tempo il suo mercato. L’acquisto di Rafael dal Santos è solo la prima pedina di uno scacchiere che potrebbe vedere altri arrivi dal Sudamerica. Quello che lo scorso anno fu il Corinthians – con gli acquisti di Dodò, Marquinhos e Castan – la prossima estate, budget permettendo, potrebbe diventarlo l’Atletico Mineiro.

Due i calciatori finiti nel mirino di Sabatini (ieri nuovamente a Milano) e visionati ultimamente: il primo è il laterale destro Marcos Rocha (ieri l’agente ha confermato i contatti con la Roma: «Stiamo parlando da gennaio»), l’altro è l’attaccante esterno Bernard, convocato da Scolari per la Confederation Cup. Classe ’92, passaporto comunitario, tecnica eccelsa, fa dell’assist la sua specialità ma gode anche di una buona vena realizzativa: nell’attuale Libertadores in 6 gare ha segnato 3 reti. Piace anche a Chelsea e soprattutto al Borussia Dortmund. Il costo si aggira sui 12 milioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, svolta a sinistra: fari accesi su Adriano e l’ex laziale Kolarov
Articolo successivoRoma, venti milioni per il mercato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome