Sanabria sceglie la Roma, firma venerdì. Il giocatore: “I giallorossi hanno pagato la clausola”. Operazione da 5 milioni

0
704

antonio-sanabria

CALCIOMERCATO AS ROMA (TMW.COM) – E’ di oggi la notizia che Antonio Sanabria è ormai un giocatore della Roma, per sua stessa ammissione. La firma avverrà venerdì prossimo. Per quanto riguarda l’aspetto economico dell’operazione, non è stato il giocatore che ha pagato la clausola alla federazione Spagnola per liberasi dal Barcellona, ma la Roma che ha sostentuo il ragazzo economicamente. Il costo dell’operazione per la squadra giallorossa si aggira quindi sui 5 milioni di euro, qualcosa in più e non in meno, considerando il 42% di tasse sui 3 mln netti della clausola.

AS ROMA NEWS (RADIO MONUMENTAL) – Antonio Sanabria parla già da giocatore della Roma. Il giovane talento del Barcellona ha confermato in una radio paraguaiana il suo arrivo in Italia“Sarò ceduto ad un altra squadra in serie A. per questo motivo per 6 mesi non giocherò lì. La Roma ha già depositato alla Federazione Spagnola i soldi necessari per la clausola che spetta al Barcellona”. 

CALCIOMERCATO ROMA (ELMUNDODEPORTIVO.COM) – Sanabria ha partecipato questa mattina all’allenamento agli ordini del tecnico Eusebio Sacristan. Al termine del quale ha salutato singolarmente i suoi compagni di squadra, annunciando che firmerà per il club giallorosso. Ora la Roma dovrà versare al Barcellona la cifra della clausola rescissoria (3 milioni).

CALCIOMERCATO ROMA (SPORT.ES) – Dopo mesi di voci, la telenovela legata ad Antonio Sanabria sembra volgere al termine: l’attaccante paraguaiano del Barcellona B è sempre più vicino alla Roma.Secondo l’edizione online del quotidiano spagnolo Sport, lo stesso giocatore ha annunciato questa mattina ai propri compagni di squadra di aver accettato la proposta del club giallorosso. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteColasanto (Ag. FIFA): “Paredes è un Riquelme più rapido”
Articolo successivoMERCATO ROMA, IL PUNTO – Tutte le ultime notizie sul calciomercato giallorosso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome