Mercato, Spalletti a Sabatini: priorità alla difesa

6
549

sabatini

CHIESTI UN TERZINO E UN CENTRALE – Comincia a prendere forma la nuova Roma di Spalletti. Nell’incontro avvenuto un paio di giorni fa con il ds Walter Sabatini, si è parlato anche di strategie di mercato.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza), Spalletti ha posto gli acquisti di un difensore centrale e di un terzino come prioritari. Una mossa che, di fatto, congela momentaneamente gli arrivi di Perotti ed El Shaarawy, considerati invece non necessari.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuando Spalletti dubitava: “Americani? Non mi intrigano”
Articolo successivoIl sì di Totti e De Rossi al ritorno di Spalletti

6 Commenti

  1. E siamo all’inizio! Lui gioca con un “regista” classico che alla Roma non c’è (De Rossi !?), altro che Perotti e El S. insieme. Forza Roma

  2. giusto ma come mai ci voleva spalletti x richiedere un centrale e un terzini, oh forse la campagna acquisti veniva fatta dai giornalisti `tta solamente a destabilizzare, perche` se a garcia gli portavi un centrale e un terzino che diceva di no? quando dopo ilgol di balzaretti aveva rimesso la chiesa al centro del villaggio , il famoso villaggio era sovraffollato ora ci e` stata un `emigrazione di massa. ma visto che ognuno dice la sia e fa elenchi di fatti o cose, allora faccio pure io elenchi: 2 secondi posti di3tro la juve volte campione con un fatturato e una protezione( mediatica e arbitrale grossa quanto tutta l`america) va bene cosi, poi su iturbe che, e` na pippa, yanga-bmiwa ( dio lo benediwa) 0eggiore acquisto campionato francese, ljiaic due partite bone, destro x tre gol santificato, santon scarto dell`inter, criscito

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome