Mercato, su Higuain irrompe il Chelsea

4
626

higuain

CALCIOMERCATO (Mirror) – Dopo l’addio di Rafa Benitez, volato a Madrid sponda Real, anche alcuni importanti giocatori potrebbero lasciare Napoli. Tra questi Gonzalo Higuain – autore di 29 gol in questa stagione – oggetto del desiderio di molti club, soprattutto in Premier League. Nei giorni scorsi abbiamo si era parlato di un forte interessamento dell’Arsenal, oggi è il turno del Chelsea: secondo quanto riferisce il Mirror, i blues avrebbero addirittura preparato un’offerta di 30 milioni di sterline, circa 41 milioni di euro, per strappare il campione argentino ad Aurelio De Laurentiis.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia, oggi la Roma decide. Se salta, Sarri nome a sorpresa
Articolo successivoPapalia: “Stadio della Roma, il contratto non si tocca. Parnasi vuole cambiare le carte in tavola”

4 Commenti

  1. A me Higuain non è che mi ha convinto tantissimo. Le sue prestazioni sono notevolmente calate in serie A, in un campionato mediocre, ed ha sbagliato troppi rigori segno che non digerisce benissimo lavorare sotto pressione.
    Quando era in liga spagnola segnava molto di più e li il gioco e piuttosto impegnantivo.
    Boh, non so sinceramente se sia un giocatore adatto alla Roma.

    • Ragà ognuno ha le sue idee come è giusto che sia!
      Tevez alla Juve ha fatto gol che hanno cambiato le partite e spesso le ha decise Higuain al contrario diverse partite non le ha chiuse, 4 rigori sbagliati e risultati mancati che ti cambiano il verdetto di una partita non sono pochi per un bomber.
      Roma è già una piazza difficile per conto suo se non c’è uno che ha le spalle larghe rischi di fare l’ennesimo flop e visto che l’ambiente Napoli non ha influito bene su Higuain i dubbi ci stanno tutti.

  2. E speriamo che si sbrighi a firmare cosi’ I tifosi babbei scendono sulla terra : questi giocatori noi non li avremo MAI .

    Inutile che sognate e rompete le scatole : non abbiamo una lira e l’unico che fa girare I soldi in questa squadra e’ Totti quindi in attacco giocherà lui finché sta in piedi.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome