Mertens, il Napoli: “La Roma? Fantacalcio”

32
901

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La pista Mertens perde consistenza dopo poche ore dall’indiscrezione di mercato del presunto interessamento della Roma. La società Napoli infatti smentisce categoricamente questa eventualità, definendola “Fantacalcio” interpellata dalla redazione di Tele Radio Stereo.

La notizia del sondaggio del club giallorosso con l’entourage del calciatore era stata lanciata ieri sera e oggi trova spazio anche su qualche giornale. Ma il calciatore difficilmente lascerà Napoli, specialmente per approdare a una diretta concorrente come la Roma.

I giallorossi sembrano più interessati ad altri profili per l’attacco: Berardi, Ziyech e Forsberg sono i nomi al momento più probabili qualora Monchi dovesse tornare sul mercato per un esterno offensivo. Federico Chiesa resta il sogno.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Bruno Peres in prestito al San Paolo fino a dicembre 2019 (FOTO)
Articolo successivoNuova e giovane, la Roma riparte

32 Commenti

    • Per la Fiorentina, a quelle cifre, di sicuro. Abbiamo già quattro ali, che facciamo, le mettiamo una sull’altra? Il vero colpo sarebbe una grande centrale di centrocampo.

  1. Era anche fantacalcio per Nainggolan all’Inter….
    Secondo me è la prova che qualcosa sta succedendo…magari non si farà alla fine ma….

    • ma infatti…se lo tenesse è bono per farci il fuoco a quell età , vedrai la juve se prende ronaldo come ammortizza 240 milioni di ingaggio piu 100 per comprarlo

    • si i sponsor e magari i diritti di immagine che varranno 3 volte quello che gli danno infatti è un cretino si prende meno soldi di messi e gli regala i diritti di immagine e sponsor UN GENIOOOOOOOOOO

  2. Società ridicola, lavora solo sulla suggestione. Anche quest anno i soliti dieci sconosciuti o pseudo falliti e grandi plusvalenze.

  3. Una minxiata scritta da un deficiente di sportitaglia su twitter e tutti ci vanno dietro.
    Questo è il periodo delle sparate, attendo annunci ufficiali.

    • Chissà perchè sti personaggi sono sempre quelli che gettano merxa su tutto quello che fa la Roma. Troll o laziali infiltrati, questo sono.

  4. tanto fino al 17 agosto ci saranno altri 30 nomi come minimo… mi spiegate perché società ridicola? perché il presidente ha preso la Roma in una situazione catastrofica e l’ha sempre portata in Champions con semifinale e si va avanti con la compra-rivendita di giocatori(che fanno tutte le squadre del mondo)? patch è il presidente, testone per fortuna, vuole fare lo stadio? perché ha portato uno dei migliori sponsor perdendo x 5 anni soldi rifiutando sponsor migliori? perché?

  5. Sono convinto che il colpo vero verrá fatto al centro del campo e arriverà alla fine del mese, a mondiale finito e a situazione allison definita…

  6. Notizia improbabile per tutta una serie di considerazioni… Secondo me,comunque, un altro colpo importante la Roma potrebbe ancora farlo…

  7. BPW Lotito: idea Mbappè. Più probabile Mbeppe. Ai microfoni di Radio Passo Corese, il sor Claudio – “Mbeppe pe’ Mbeppe, me tengo Mbeppe mio”. Nel frattempo Tare è in Argentina a Las Segas presso il ricco fazendero Pedro Paranza, el rey de la Pampa, e sua moglie Esmeralda, la reina de la Pompa. Scopo della visita un incontro col figlio della coppia, Pablo Paranzito, detto El Nano Maravilla, giovane talento platense. La tappa successiva lo porterà in Grecia per osservare due talenti locali, Anastasios Zotikos e Meròde Er Kiulòs, entrambi del FC Patakkainaikos. Poi si sposterà a Rio de Janeiro, per Joao Strappao del Flamenga, neo vincitrice della Copa Cabana.

  8. Napoli e’ una bottega cara e non e’ detto che venda.Comunque secondo me arrivera’ uno tra Ziyech e Forsberg e credo piu’ il secondo visto l’entusiasmo di Di Francesco nel nominarlo.Un terzino affidabile arrivera’ di sicuro e un regista (ma solo se Coric e Pastore lasciassero dei dubbi).Come detto dal nostro DS, dopo la prima settimana di ritiro si tireranno le somme .

  9. no non credo…non fa parte della politica di monchi…se esce un nome, lo ferma e chiude in 3 giorni massimo oppure lo blocca e lo lascia li per il momento quando è possibile annunciarlo….ci sarà dobbiamo solo aspettare….

  10. Per me in quel ruolo siamo pieni .. prendiamo un paio di terzini validi da fare rifiatare karsdorp e kolarov e s’ abbracciamo !

  11. Appunto….come dicevasi sull’art. precedente….sono boutade estive per riempire spazi altrimenti miseramente vuoti.

  12. L’antipatico Aurelio De Laurentis non darà Mai Martens alla Roma perché fa calcio, perche i napoletani (assai meno accondiscendenti dei commercialisti moralisti nostrani) non glielo perdonerebbero (e certe cose valgono più del business), perché ha posto una rescissoria valevole per l’estero (tradotto in Italia non lo vendo) e perché fa il Presidente e non il movimentatore di pedine.

  13. Mertens è piu’ vecchio di Njngollan,
    c’ha 31 anni cor vizietto der cicchetto, non ci conviene!!
    Meglio andare oltre e investire sui giovani tipo Chiesa, Seri ecc.

  14. Non vedo in Mertens un colpo “Anti-Ronaldo” onestamente, buon giocatore messo nel contesto giusto come quello del napoli di sarri e ultimamente neanche più quel tanto. Kluivert potenzialmente può diventare molto di più.
    se veramente la Roma dovesse fare un colpo “Anti-Ronaldo” o comunque per far capire a tutti che la Roma c’è ed è venuta a giocarsi le proprie carte allora si dovrebbero fare suggestioni tipo Modric, Kroos, Hazard, Martial, Griezmann e via dicendo, non di certo Mertens.

  15. William e courtouis per alisson ! Oppure di Maria il psg deve vendere e a meno che giochi a centrocampo è chiuso da mbappe e neymar in attacco o se vogliamo un giovane oltre a chiesa c’è pavon dell’argentina e del Boca juniors

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome