NOTIZIE ROMA CALCIO – Hector Moreno, difensore del Messico e della Roma, si è raccontato all’emittente televisiva statunitense dove ha parlato dei sogni legati alla propria nazionale:
“Fin da quando ho cominciato a giocare a calcio, da quando ero bambino, sogno di diventare campione del mondo Sogno di fare grandi cose, non voglio giocare solamente cinque partite (nelle ultime sei edizioni della competizioni il Messico è stato eliminato agli ottavi, ndr). Ho molta fiducia in questo gruppo e spero di fare il meglio possibile al Mondiale: il mio primo obiettivo è classificarci per primi nel gruppo e di conseguenza mandare un messaggio. Noi stiamo lavorando, vorremo che anche la gente avesse fiducia in noi”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vabbè, mo’ nun t’allarga’… Se intanto cominci a vince qualcosa co la Roma, va bene uguale… anzi, è mejo!
Forse è meglio che ti sforzi di pensare un pò alla Roma visto che stai facendo solo figuracce!!
Continua a dormì
S’è fatto fare il passaporto brasiliano di contrabbando?
Messicani numero uno
Con tutto il rispetto per un giocatore della magica ma come si fa a dire ste banalità . Ma dov’era? Alla fiera delle favole?
dai su lavora và !!!
Prima incomincia a sognare di giocare nella Roma.
ah moreno a te e ai tuoi colleghi consiglio di ascoltare attentamente le parole di Kawasaki solo cosi’ puoi vincere veramente la prima vittoria la riporti su te stesso la seconda con la squadra o il club ROMA o Messico in cui stai fattele spiegare bene , soprattutto quando ti confronti con un ambiente per niente favorevole Francesco ROCCA insegna , fanne tesoro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.