AS ROMA NOTIZIE – «Lascio il calcio e voglio una vita normale al contrario di Totti». Ha fatto sicuramente meno rumore l’addio al calcio dell’ex romanista Mexes che in un’intervista a France Football ha parlato del suo futuro:
«Farò finalmente il papà. Porto a scuola i miei figli, faccio i compiti con loro. Ho voluto uscire e farli uscire da una dimensione fittizia. Ho voluto rimettere ordine e uscire definitivamente dal calcio. Lo seguirò dal divano. In Italia ho vissuto amore e odio. A Roma come a Milano».
(Leggo, F. Balzani)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Te che fai il papino, porti i figli a scuola e poi, magari, vai al supermercato a prendere i sofficini?! Con quella faccia?! Ma dai, Philippe!!! Per fare quelle cose bisogna essere uomini veri, aver le palle. Sei mesi di questa “vita” e poi sbrocchi, come sempre!! Il prossimo anno non mi sorprenderei se ti vedessero all’Isola dei Famosi, treccine e tatuaggi, a fare lo scemo con qualche strappona siliconata del giro Mediaset. Altro che i compiti a casa..
ma chissenefrega non ce lo mettiamo ?
Anche te colpito dalla sindrome di Totti…..proprio come Buciano Sculetti| A falliti quando la finirete di pronunciare Totti invano?
Altro che sbrocca’ senza calcio…
Ve lo farei io che farei co’ tutti sti sordi che se so’ pijati questi qui, boni e meno boni a giocà.
Altro che sbroccare perché manca er calcio.
Forza Roma Sempre
Sempre la foto di Losi sul comodino, Philippe???
Mexes senza offesa ma perché accostare il tuo nome a quello di Totti?
sei stato un buon calciatore, in certi momenti, ma uno dei tanti…
perché ti paragoni a Totti?
che c’entri ?
la sua storia e la tua, la sua carriera e la tua, le sue scelte e le sue… ma che ci azzeccano?
Condivido.
E’ difficilissimo chiudere definitivamente i rapporti, ma che siano personali o lavorativi è sempre la cosa giusta da fare.
Quando si esce si esce e basta non si rimane in mezzo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.