AS ROMA NEWS – La storia doveva essere quella di una brutta truffa come tante, niente più. Una banda di professionisti, probabilmente con sede operativa a Roma e legata a una famiglia malavitosa nota, che con tecniche sopraffine, clona assegni e va all’incasso. Centinaia di migliaia di euro sottratti illegalmente negli ultimi mesi. In varie parti d’Italia. Dalla provincia di Roma a Milano. Poi, la notizia ha assunto toni più curiosi, visto che tra le vittime del raggiro c’è anche Radja Nainggolan, il centrocampista belga dell’Inter.
È stato lui a recarsi qualche settimana fa a una stazione dei carabinieri di Milano per sporgere denuncia, accompagnato da un uomo di fiducia della società nerazzurra. Poco prima, andando a un sportello della sua banca – Mediolanum – aveva scoperto che qualcuno era riuscito a copiare i suoi codici degli assegni e a incassare 150 mila euro. Anche l’istituto di credito si è rivolto alla procura per far rintracciare i responsabili. E, qui, tra le carte degli investigatori, la notizia prende una piega un po’ diversa.
Così si scopre infatti che il «Ninja», è un abitué del Casinò di Montecarlo. E che, nell’agosto scorso, proprio mentre terminava la preparazione per l’inizio del campionato, Nainggolan era nel Principato e le cose non gli devono essere andate troppo bene al tavolo verde. Uno degli assegni clonati dai malviventi, era proprio destinato a coprire una perdita da 150 mila euro del calciatore di origini indonesiane. E quella non è stata l’unica serata storta ai tavoli del Casinò, perchè altre sono state coperte con altri assegni, questa volta non clonati.
Il compito per capire come stanno realmente le cose, spetterà alla procura di Velletri. Proprio nel Lazio, è stato incassato il primo assegno clonato, da qui il trasferimento da Milano delle denunce. Agli atti ci sono anche i filmati degli istituti di credito che riprendono i malviventi mentre incassano il denaro agli sportelli.
(lastampa.it – E. Randacio)


Vabbè io pure gli ho lasciato qualche milioncino di lire al Paris di Montecarlo che vor di…
A quanto pare il tanto rimpianto naingolan,non si e’ fatto mancare nulla.Donne,fumo,alcool,e adesso gioco.Ma siamo sicuri che l’ inter ha fatto un’ affare a prenderlo?
Buffon beve fuma tradisce la moglie e scommette. Quindi?
si solo che sta in porta e non mi risulta che beva , prova te per un anno a fumare 1 pacchetto di Marlboro al giorno e poi prova a farti una corsetta e mi dici come ti senti , forse a 20 anni non ne risentivi fammi sapere quando nei una 30ina
So ca**i de Radja… voi pensate a imparare a fare gli articoli
Non é piú un nostro giocatore. Addio
Ammazza che faggiano!
Siamo sicuri che ha preso una sola, caro Stefano.
La sola del secolo
Un po’ come quella c’avemo preso noi co pastore n’zonzi bianda schick marcano e santon. No?
No.
Santone non è una sola.
N’Zonzi non è una sola.
Pastore è un po’ frascico ma nun beve e nun fuma, quindi si rimette, e poi tecnicamente siamo su un altro pianeta.
Schick tocca aspettallo e avere pazienza, prima o poi tira fuori gli attributi perchè il giocatore c’è.
Marcano non so dirti.
Biandà è un ragazzino della primavera e per la primavera è stato preso.
Coric deve mette su muscoli altrimenti se lo mangiano, ma il giocatore c’è.
Hai dimenticato Zaniolo (quotazione attuale 15/20 milioni) e 24 cash.
Capisco che per te so’ spicci….
Dici? Io ti dico che Santon non è una sola se lo prendi come riserva al posto di B.Peres, e sopratutto ci pigli assieme Zaniolo. N’Zonzi non capisco come si possa definire una sola, mi sa che non vvedete le partite o lo scambiate per un altro tipo di giocatore. Marcano lo rivendono a più di quanto pagato e Bianda è un ragazzino della primavera preso per farlo crescere… mi pare un po’ presto dire che è una “sola”. Per adesso l’unica “sola” è Karlsdorp perchè pare non guarire e Pastore per gli infortuni. Poi vediamo, perchè, come per il ninja, basta mezza stagione, 2 belle parttite “giuste” per cambiare i giudizi, però secondo me è più probabile che Pastore faccia delle eccellenti prestazioni e si riveli utilissimo fino a fine campionato rispetto a la possibilità che lo faccia il…
E questo dovrebbe essere un articolo? Ma fatevi i c@xi vostri, cose da pazzi, manco avesse accoppato una persona, ma che volete, ognuno fa che caxo vuole se rimane nel lecito come in questo caso, società morbosa e malata che va dietro a ste cose.
Non sono d’accordo. Le persone dello Star system – attori, cantanti e sportivi, si prendono i tutti i vantaggi che la fama comporta. Si prendessero anche le sfighe che ne conseguono, qualche volta. Qualcuna di esse si si lamenta, quando viene beccata, perchè non concepisce e non accetta il fatto che la medaglia, anche quella più dorata, abbia sempre due facce. Il Ninja, atleta famosissimo, ha fatto la figura del pollo, e ciò – vuoi o non vuoi – diventa notizia.
Che poi, queste non siano cose interessanti, posso concordare.
L’essere “pubblici” comporta dolci vantaggi e acri svantaggi.
In genere si pensa solo ai primi, si cercano, si godono, poi ci si rimane male quando arrivano inevitabilmente i secondi.
Non conta quello che dici e che fai, conta il fatto che tu sia lì, in alto, visibile.
Qualcuno attaccandoti godrà un po’ della tua luce riflessa. Sfogherà astio e frustrazioni su di te. Ti farà male, perché non te lo aspettavi, ma poi capirai che è un prezzo da pagare.
E molto di più se cercherai di vivere una vita normale. Allora ti faranno a pezzi. Perché qualunque cosa tu faccia, a qualcuno non andrà bene e farà del tutto per farlo sapere.
Le donne ti cercheranno.
Poi quando incontrerai la matta, avrai paura anche di loro.
Parlo per esperienza (piccola).
Low profil …
Io voglio nella Roma soltanto giocatori Casa Campo e Chiesa….
Quando lo abbiamo ceduto,ci sono voluti 3 quintali di segatura per asciugare le lacrime,adesso non frega piu niente a nessuno!
Nome,buffon non giocava con la Roma,non me ne puo’ fregare di meno,di quello che faceva!
Allora ricordame quando lo stile di vita di Naingollan, a Roma, gli ha pregiudicato le prestazioni. Famme da bella lista va, non vedo l’ora. Me pare che stava sempre in campo, ogni partita, correva come n’animale pe 90 minuti e dava anima e grinta.. I viscidi che oggi lo deridono o pijano per cuxo solo perché è stato cacciato e indotto a indossa n’artra maglia se commentano da soli. Io sti soggetti li chiamo SFIGATI e rosiconi frustrati
sicuramente nell’ultimo anno alla Roma.
E’ stato il centrocampista che ha corso di meno e che ha perso più palloni.
Questo dicono le statistiche Tim.
poi che sia rimasto nel cuore, quello è indubbio.
ciao nome, chiunque tu sia.
scusa ma devo dissentire: tutto l anno scorso il ninja e’stato ampiamente sotto lo standard ed era tra i piu pagati in rosa. dici tu: che c entra? un anno storto ci sta in mezzo a tanti fatti a 1000 all ora? ni ti rispondo perche un atleta che inizia ad avere una certa eta’ e che NON fa vita da atleta, almeno su questo spero che siamo daccordo, giustifica una critica prima di tutto, in secondo luogo autorizza il suo datore di lavoro a porsi domande sulla sua effettiva utilita’,sia come atleta che come elemento di disturbo all interno di un gruppo di lavoro fatto di atleti che dovrebbe avere la cura del proprio corpo come prima regola di vita. nessuno discute il ninja per quello che ha dato. e’ giusto chiedersi cosa potra dare ancora e porvi rimedio. forza…
Marcano porterà qualche milione, Schick risorgerà alla Samp, Santon è un buon giocatore, NZonzi è forte.
Ľ unica sega da minusvalenza è Pastore
Concordo in tutto tranne per il fatto che Pastore sia una “sega”… si infortuna troppo spesso, gioca poco, ma certamente NON è una sega e i gol segnati anche quest’anno in pochissime apparizioni lo confermano. Che poi, se non arriva un cinese del caso, sia una minusvalenza e un apporto calcistico deficitario… questo purtroppo si sta avverando e in molto lo pensavano… solo che qualcuno sperava di sbagliarsi perchè tatticamente sarebbe servito… però… purtroppo non sta andando. Certo che poi è un giocatore, come per altri versi Perotti, che magari ti risolve il turno di CL con una giocata e “famo tutti pace con lui”!
Se poi facesse il fenomeno in campo… invece è più il tempo che sta fuori… 30 milioni e due giocatori di cui uno fortissimo di 19 anni… Questa è stata un’operazione notevole. Ma si sa che “nome” è la solita quaglia.
Che nzonzi sia forte nella Roma ancora ce ne dobbiamo accorgere, marcano è un fallimento al pari di Moreno che insieme a karsdorp e bianda simboleggiano il fatto che in 2 anni nel reparto difensivo (kolarov a parte portato da baldini perché l’ andaluso voleva barreca) non è stata fatta una scelta decente manco per sbaglio. Schick in un anno e mezzo ha segnato meno di Fazio e manolas, santon non è male ma a volte palesa grossi limiti.
P.s. Magari schick domani ci smentisce e torna in auge proprio Dove è cominciata la sua parabola discendente.
Viene beccato a fare cosa? Cosa avrebbe fatto il Ninja? Traffico di prostitute, droga, armi? Nulla di tutto ciò, è andato al Casinò con i suoi soldi a passarsi il tempo nel pieno dei suoi diritti, il tuo principio lo condivido in generale ma non opera in questo caso, sei fuori contesto, Naingolan non ha violato né la legge né alcuna morale, io contesto il piglio inquisitore dell’articolo, conosco ottime persone che amano il gioco e dopo aver fatto le 4 la mattina aprono lo studio e lavorano, al contrario l’articolo punta il dito e si alimenta di bramosie e lussuria, la perversione della finta morale che domina l’italietta che forse piace a voi ma non a me. Naingolan deve accettare ma l’articolo è inaccettabile
DD perdi tempo a spiegare cose che dovrebbero essere ovvie, quando leggi che nzonzi è forte e santon un buon giocatore mentre nainggolan “è na pippa” inutile aggiungere altro su tali conclamati deliri.
Fin quando al casinò perde soldi suoi non credo sia un problema del tifoso cosa fa con i suoi soldi. O vogliamo sindacare anche come un giocatore spende i propri soldi?
Io non so dove vivete e cosa fate, ma da ciò che scrivete sembrate tutti provenire dalle montagne del sapone. Nessuno discute il diritto al gioco, ma, porkaeva, vi sembra normale prendere il blocchetto degli assegni, staccarne uno e firmare per 150 mila euro per pagare un debito di gioco, in un ambiente, quello dei Casinò, frequentato anche da personaggi equivoci? Ma un altro metodo di pagamento più sicuro, bonifico immediato, carta di credito, o altro, non esisteva? D’altronde non è un signor nessuno, il credito poteva esigerlo.
Sta vicenda mi ricorda quella di uno “scemo” che pagava certe “signorine” con gli assegni…..
Quattro anni di lavoro buttati in una serata.
Beato lui.
150 mila euro,e’ la cifra che e’ saltata fuori ora,ma il pollastro chissa’ quanto ci ha lasciato nel casino’,non credo che era la prima volta che giocava.Poi quando escono in mutande i gaggiuoli vanno a piangere per avere l’ aumento dell’ ingaggio dalla societa’! Proprio come ha fatto Naingoolan con Monchi!
Caro Dark,
Perdi tempo a leggere gli sfoghi di qualche poveraccio che confonde la propria frustrazione con i deliri altrui.
Che Santon sia un buon giocatore è dimostrato dall’ottimo inizio di stagione, rovinato soltanto da qualche errore di marcatura su palla inattiva. Che è poi il limite fondamentale, oltre ai tanti infortuni che ne ha frenato una carriera comunque deludente e inferiore alle aspettative.
Che Zonzi sia un giocatore forte lo capisce anche un bambino di 5 anni. Campione del mondo in carica nonchè colonna portante di un Siviglia con cui ha vinto tre Coppe Uefa di fila. Non sta rendendo al massimo, perchè gli manca un giocatore alla Banega che sappia dettare i tempi al centrocampo e alla squadra.
Al contrario del Ninja (escluso dal mondiale e dai convocati del…
Al contrario del Ninja – escluso dai mondiali e dal Belgio che senza di lui è arrivato sul podio- il francese è un grandissimo professionista di cui la Roma si avvarrà dentro e fuori dal campo.
ba perchè dare importanza che succede alla moltitudine , se succede na cosa simile o di altro genere a me comune mortale me la cavo con nessuno è un pollo ( o è un coione)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.