AS ROMA NEWS (Corsport) – Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria, prossima avversaria in campionato della Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Su Francesco Totti l’allenatore dice: “Finché sta bene fisicamente, insieme a Baggio, è il più grande calciatore italiano dell’ultimo trentennio. Se però a 38 anni fa ancora la differenza, vuol dire che il nostro campionato non è più quello di una volta”.
Sulla possibilità di allenare la Roma il tecnico ha cmbiato idea: “Sono ambizioso e punto ad una big. La Roma? Ho cambiato idea, qualche anno fa la risposta sarebbe stata no. Poi nella vita si cambia e si ragiona in maniera diversa. Oggi non ho nemici”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Forse tu hai cambiato idea, ma noi quel ” tiro io o tiri tu” in quel lontano inter- Roma prima di battere una punizione ancora ci sembra una bella presa per il cuxo nei nostri confronti. Per non parlare poi del tuo passato laziese.
anche noi abbiamo cambiato idea: RESTA DOVE SEI
Bhe uno che li attacasse al muro sti trogloditi ce vorrebbe sinceramente
Per diventare grandi bisogna uscire fuori dallo stereotipo Roma Vs Lazio. Un allenatore carismatico che all’occorrenza prenda a sberle i propri giocatori è quello di cui abbiamo bisogno. Di sberle in questo periodo ce ne vorrebbero tante a questi ragazzini viziati. Ben venga un mister come questo che oltretutto mi sembra molto preparato…
Già lo vedo che se pija a pizze co Ljajic e Pianjc.. ahahahaah..
Voglio Montella sulla panchina della Roma, ma il problema rimane: se la Società non apprende una Mentalità Vincente, possiamo prendre pure Mourinho, Ancelotti o Gesù Cristo, non se vince un caz*o
Con capello mi pare che anche la roma ha vinto lo scudetto… Quindi non mi sembra che a Roma non si possa vincere!! Devi investire e bene, certo che con astori Yanga Mbiwa ucan paredes i vecchietti e pizza e fichi nn vinci una cippa… x vincere ci vogliono i campioni pronti e un allenatore da grande squadra. Garcia mi va anche bene ma ci vogliono i campioni e attualmente nella roma ne vedo sinceramente pochi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.