Mihajlovic, colpo di scena: sarà in panchina per Verona-Bologna

12
787

MIHAJLOVIC PANCHINA VERONA BOLOGNA – La notizia ha dell’incredibile: Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna fermato qualche mese fa da una brutta malattia, torna già in panchina.

L’allenatore serbo infatti nonostante stia affrontando cure pesanti per guarire dalla leucemia, è partito per Verona e stasera guiderà i suoi calciatori per la prima gara di campionato. Lo riferisce il sito “Gazzetta.it“.

Mihajlovic aveva promesso ai suoi calciatori che sarebbe stato presente per l’esordio stagionale, e così è stato. Il tecnico dimostra di avere una grinta e un coraggio fuori dal comune, e oggi, nonostante le difficoltà, sarà in panchina per Verona-Bologna.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Nkoulou chiede la cessione al Torino: costa 20 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, Nkoulou in tribuna col Torino: scoppia il caso, i giallorossi dietro a questa scelta?

12 Commenti

  1. Tanti auguri Sinisa.
    p.s. Ok il tutto MA il titolo “Clamoroso: Mihajlovic a Verona” della Gazzetta mi lascia perplesso, conosco 2 persone che stanno passando la stessa cosa di Sinisa, una è una collega più giovane di me che mi siede accanto 5 giorni alla settimana. Insomma più che un “clamoroso” direi è naturale, e speriamo di vederlo sempre in panca!
    Forza Sinisa, per una volta il Bologna mi starà un poco simpatico (anche se per la verità è una di quelle che non ho mai odiato)

  2. Fateme’capi’ c’e gente che spollicia contro una persona malata di cancro?siete vergognosi!!!e state attenti che a sputa’per aria,spesso te ricasca in testa!!!

  3. Caro Luca
    Quello che dici tu non c’entra un cavolo il fatto di simpatia o no ma una persona che ha dato tutto in campo e a un brutto male indipendente dalle bandiere va solo sostenuto e basta al di là della simpatia mi dispiace che ci sono persone deficienti e credimi che c’è ne sono che pregano il male di altrui
    Comunque sono discorsi troppo lunghi da fare però io tifo quelle persone che lottano contro un male più grande di loro e tifo sempre per loro indipendente di quale colore è la loro magli
    Forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome