ALTRE NOTIZIE – Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico dei rossoneri, commenta così il derby di Roma nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter:
“I derby? Più o meno sono uguali, quando c’è partita. A Roma, almeno quando sono arrivato io, si parlava solo di quello. Mentalità provinciale, era meglio il derby dello scudetto. A Milano si discute di meno, si dimentica più in fretta, per mentalità, per la gente che vive. A Belgrado è diverso, si va oltre, ne abbiamo vissute di ogni, cambia solo modo di affrontare”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


È proprio vero che l abito non fa il monaco. Grande professionista! E poi dicono che il denaro non compra pure l anima.
mihajlovic studia tanto di piu per imparare a fare il vero allenatore vero ,perchè fare un gioco dove difendi in 10 e poi spazzi su la palla e ciao ,che cosi non è neanche contropiede perchè nel contropiedi l’azione l’ha devi cmq costruire ,invece il tuo credo e propio butta su la palla e se si fa goal bene se no niente ahaha, tu i centrocampisti li usi solo per difendere perchè non sai costruire un gioco PIU PROVINCIALE di cosi hahahaha
sto qua da a noi dei provinciali ,che il suo credo e giocare da squadra assolutamente PROVINCIALE ,ma che coraggio ha a dire a noi che siamo provinciali sto pagliaccio?ahhah!!
2 esoneri su 5 squadre allenate con bologna fiorentina ,e in piu con la serbia non ti sei neanche qualificato ai mondiali e hai il coraggio di dare a noi dei provinciali?aha
rinnegato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la classica merd……..ccia !!!! sputa sul piatto dove ha mangiato e appena può per farsi bello ai nordici critica Roma e i Romani………………… ci vediamo presto….se rimani su quella panchina…buffone
daje Roma
Sinisa, chiacchieri troppo, alla prima che perdi te se rigira il mondo. Prima dovresti dimostrare che sei bravo come allenatore. Sei il primo che si comporta da provinciale. Quando ti renderai conto che sarai 10° in classifica è possibile che tu penserai un po’ di più prima di dire stronzate. Roma ha inventato il mondo!!!
solito mexxoso leccacclo che sputa dove ha mangiato poi proprio lui che ha giocato con tutte e due le squadre banderiuola
bah magari sarà pure provincialismo. Per me però uno che dice che non andrebbe mai al Milan e poi invece ci va è un buffone traditore, inaffidabile , un uomo in vendita per di più recidivo (Vedi Roma Lazio) Ditemi voi ki sta peggio…
Pensa al tuo di derby e stai attento che se lo perdi il tuo padrone ti prende subito a calci sul sedere. Almeno a Roma o sei della ROMA o sei della lazio no come certi individui ( uomini di M….da ) che prima tutto amore per l’inter e poi tutto amore per il milan. Mihalovjc fai proprio pena…… ??
tu caro mihajlovic ti sbagli,c’è differenza tra provinciali e PASSIONALI,ma cosa ne sai te…poveraccio!
Sei arrivato a Roma co na scarpa e na ciavatta. …torna a Belgrado e magari rimani li ad allenare!
Eri il primo ad esultare quando la tua squadra segnava nel derby delle provinciali. …
tornatene nella tua casa natale a fare i derby !
Fascistello con l’atteggiamento da Ivan Drago, quest’anno spero si prenda un sacco di sberle sportive (e a livello di mercato le hanno già prese) e gli si abbassi la cresta.
Il Milan è provinciale da anni e quest’anno potrebbe ancora finire fuori dalle prime 5, stamo a vedè a’ fenomeno…
Mah io direi invece che ci ha preso essendo laziale loro pensano solo al derby, proprio come dei provinciali
Riguardo a Mihailovic ” NON ALLENATORE ” Incapace di dare un gioco , IBRAA non poteva fare una disamina migliore. A mio avviso è un allenatore mediocre come mediocre è la persona .” Piuttosto che allenare il Milan morirei di fame ” Firmato il Serbo tutto d’ un pezzo
Sei l uomo più falso del mondo. Sei stato una vita all Inter come giocatore e come vice allenatore e ieri hai cantato chi non salta nerazzurro è! ! A viscido de merda sei zingaro dentro e laziale pure. Stattene con Berlusconi vedrai che fine fai. A laziale! !!!!!!!!!
Io vivo a Milano ha ragione lui! Ma è proprio questo che distingue la nostra Roma, il Milan e l’inter! Molto meglio il calore e l’attaccamento alla maglia che abbiamo noi e alcuni dei nostri giocatori rispetto a voi falliti e mercenari!
Rimani un mezzo allenatore fallito se non porti qualche risultato decente “El panettun tel magnet no”!
Sempre e comunque forza Roma
Purtroppo ha ragione bisogna ammetterlo. Ormai questa cosa e’ talmente radicata che sata’ difficile toglierla.solo aumentando il livello di squadra /societa’ sara’ forse possibile cambiare finalmente questa mentalita’. I derby sono importanti x carita’ ma qui a Roma sembra che valgono lo scudetto….non e’ possibile
Torna in roulotte
Quest’anno il Milan lo vedo male…la concorrenza è cresciuta e loro hanno speso tanto e male, la cosa è che credono di aver messo su una buona squadra quindi la delusione sarà maggiore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.