Mihajlovic: «I giallorossi fanno paura ma in difesa non sono perfetti»

2
695

NOTIZIE ROMA CALCIO – Senza Belotti ma con la consapevolezza di poter creare problemi alla Roma. Mihajlovic carica il Torino alla vigilia della sfida con i giallorossi: «Loro fanno paura ma non sono perfetti, soprattutto in difesa, e dobbiamo approfittarne. Sono favoriti ma lo erano anche l’anno scorso e poi hanno perso».

Dopo due pareggi e il ko nel derby il tecnico vuole rialzare la testa nonostante l’emergenza infortuni: «Ho poche soluzioni ma dobbiamo avere fiducia: non siamo in crisi». Con Iago Falque e Ljajic, possibile chance per un altro ex giallorosso, Sadiq, al posto dell’infortunato Belotti: «Sta bene, credo molto in lui». La chiosa su Totti: «Da quando ha smesso mi sembra un po’ triste, ci parlerò».

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi ferma Fazio, Di Francesco nei guai. Moreno favorito, idea De Rossi
Articolo successivoDi Francesco carica: «Roma, sarà dura»

2 Commenti

  1. Buhhhhh! Paura eh??? Sei più falso te che Renzi quando afferma che lui sta con i risparmiatori e contro le banche e i poteri forti! Te sei superato Sinisa!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome