Mihajlovic in pole per la panchina

88
1220

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Come fosse una seduta della Borsa salgono e scendono in continuazione le quotazioni degli allenatori in corsa per la panchina della Roma. Nell’ultimo mese la società giallorossa ha ricevuto il rifiuto di Conte, ufficialmente all’Inter, il no di Gasperini, che ha rinnovato fino al 2022 con l’Atalanta, ed ha tastato con mano le difficoltà nell’arrivare a Sarri, diviso tra una permanenza al Chelsea e il clamoroso approdo alla Juventus.

Adesso i dirigenti, per evitare ulteriori rallentamenti, hanno deciso di puntare in maniera forte e convinta su Mihajlovic, reduce da un’inaspettata salvezza con il Bologna. Tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina è iniziato il corteggiamento per il serbo, portato avanti in particolare da Totti e Petrachi: il futuro direttore sportivo ha avuto modo di lavorarci insieme al Torino e, nonostante una relazione fatto di alti e bassi all’epoca, apprezza le sue qualità tecniche e umane, mentre l’ex capitano, sempre più coinvolto nelle scelte societarie, è un suo grande amico, con un rapporto ricucito dopo qualche incomprensione ormai superata («Francesco – disse Mihajlovic nel 2014 dopo la pace – è il più grande calciatore italiano di tutti i tempi»).

A frenare le seconde nozze tra l’ex terzino e la Roma, squadra in cui ha giocato tra il 1992 e il 1994, c’è però l’importante fattore ambientale, tenuto in seria considerazione da Petrachi, già operativo in città. Gran parte dei tifosi identificano Mihajlovic come uno dei simboli della Lazio e lo hanno sempre preso di mira all’Olimpico da allenatore avversario. Per calmare le acque, con una tifoseria che è più che incandescente dopo l’addio di De Rossi, Totti si spenderebbe in prima persona per fungere da scudo per il tecnico cinquantenne (uno che si carica nei momenti di maggiore polemica), avendo inoltre ricevuto l’importante investitura di Pallotta: «Sono stato testimone di quanto stia proseguendo la maturazione di Francesco come dirigente. La sua maturità, le sue intuizioni e la sua competenza, nel confronto con me e con Fienga riguardo un potenziale candidato alla panchina, sono state più utili dei consigli di chiunque altro».

Oltre alle telefonate degli ultimi giorni già nel corso della stagione i due si erano sentiti per parlare della possibilità di raccogliere in corsa il testimone di Di Francesco, più volte vicino all’esonero prima del definitivo allontanamento causato dall’eliminazione con il Porto agli ottavi. In quella data Mihajlovic non era però più disponibile, avendo firmato a gennaio un contratto con il Bologna (valido fino al termine del campionato). Gli emiliani hanno apprezzato il lavoro del tecnico in questi mesi e gli hanno proposto di restare anche il prossimo anno, sfruttando un’opzione presente nell’accordo, ma da qualche ora temono che la proposta della Roma sia più intrigante e perciò hanno iniziato ad allacciare i contatti con Giampaolo.

Sabatini e Saputo aspettano una risposta del serbo entro il weekend, con Petrachi che vuole spingere sull’acceleratore, avendo accantonato per il momento la pista straniera rappresentata da Fonseca. A seguito della virata di Gasperini, tra viale Tolstoj e Trigoria si era pensato più che concretamente di affidare la panchina al portoghese, sotto contratto per un altro anno con lo Shakhtar. Il presidente del club di Donetsk ha già annunciato che lo libererebbe senza problemi, ma bisognerebbe comunque perdere del tempo per trovare una quadra sulla clausola rescissoria e inoltre nella Roma si è rafforzata l’idea di dirigersi su un profilo che sia in grado di incidere sin da subito, soprattutto nel motivare i giocatori nello spogliatoio. Quello di Fonseca è quindi un nome che piace e non poco, difficilmente però sarà lui a vincere il duello con Mihajlovic. Sullo sfondo restano le candidature di De Zerbi e Gattuso, altro mister che trova il gradimento di Totti.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Pallotta dice quasi tutto
Articolo successivoAlisson: “A Roma paravo meglio, lì ho lasciato il cuore e i ricordi migliori”

88 Commenti

    • D’accordissimo con Alieno e “El Flaco”, il problema più grosso era cacciare via quel desaparecido del finto Mago de Sevilla. Anche per me meglio riaffidarsi a Difra che cercare avventure.Ma intanto, a parte l’allenatore, cosa aspettano ad ufficializzare il DS? qui Pallotta attende le plusvalenze, mica si può aspettare oltre eh………

    • mi accodo ai vostri appelli… anche se rimango fiducioso nelle parole del nostro Presidente “chiedo un allenatore di primo livello”…

    • Se è vero come dice Pallotta che il mercato non era adatto al gioco di Di Francesco allora non mi dispiacerebbe lo riorendessero e gli facessero il mercato di cui ha bisogno. A me farebbe piacere.

  1. Tralasciando la fonte che mi sembra alquanto inverosimile…
    Però se è con sti’ nomi che si vuol “risaldare la tifoseria”, la vedo tosta!
    Mihajlovic Potrà essere pure un bravo tecnico (come affermano alcuni) ma se penso a quante ne ha dette su di noi e come ci ha sempre considerato…
    Che sia un buon “acquisto” rimango nel dubbio…

  2. Che spettacoloooo ahahahahahahah nartro laziese cor trattore ala corte de pollotto er perdente de focene, che schifo,, er fruttarolo der quarticciolo se sta a supera ??? chiama pure I amico tuo tare pe fa er ds a perdente

    • Mesa’ che tu c’hai avuto qualche trauma da regazzino a Focene e se vuoi ne possiamo parlare!!. De Kolarov che me dici? Pure lui era laziale però me sembra che il suo dovere l’abbia fatto in pieno!!! Sarebbe da considerare l’uomo e il professionista non il suo passato laziale.

    • Aldila che io abito al flaminio.. Traumi da ragazzino? Mai avuti.. Pero er trauma de focene me lo avete fatto veni voi e il vostro padrone pollotto er perdente de focene con I vostri trofei:
      Coppaaurelia
      Coppaprenestina
      Coppaortofrutta
      Coppatorbellamonaca
      Coppeterminillo coppafocene
      Coppacefala
      Coppacesaronis
      Coppapollotto
      Prossimo obbiettivo : coppatorreangela

    • Ma perché ancora parli, non sei romanista e dici un sacco di idiozie, non fai nemmeno ridere

    • Beato te che abiti nei quartieri alti!! Io purtroppo abito da sempre a 100celle ma non è questa la domanda che ti avevo posto bensì se quando eri un giovin virgulto avessi subìto un trauma a Focene. Probabilmente si e penso anche un grave shock tanto grave che crescendo sei diventato lazzzziale!!!

  3. E Sarri quante ne ha dette alla Juve?? E Conte all’Inter?? Cosa vuol dire? Questi sono professionisti! Se ogni volta che un giocatore/allenatore viene affiancato alla Roma bisogna andare a rivangare tutte le parole dette in passato allora non si crescerà MAI!!!

  4. Premesso che come principio generale (secondo me) le Società di Calcio non devono rendere conto a nessuno delle scelte che operano, però in questo caso l’eventuale ingaggio di Mihailovic in questo momento storico mi sembra più che inopportuno.

  5. Non mi pare che il primo obiettivo sia quello di rinsaldare la tifoseria ma quello di creare una SQUADRA che attualmente manca.Serve un allenatore con le palle e che sappia far giocare gli uomini a disposizione.In circolazione di gente cosi’ senza contratto ce ne e’ poca.
    Questi sono professionisti (fanno questo per lavoro) e vanno dove vengono pagati.Quindi che siano stati laziali o juventini……sti cazzi…..purche’ siano utili alla Roma!
    Magari si prende Mihajlovic e vinciamo qualcosa con un mister ex lazio……e sai come rosicano le quaglie !!!!
    La Coppa in faccia magari se beccano loro .

    • Ho accettato a fatica Kolarov perchè lo considero n’fenomeno. Me spieghi che khatzzo ce trovi de fenomenale su sto tacchino sbiadito?

  6. Mossa orientata ancora una volta a colpire e spaccare i Romanisti.
    Tecnico scarso senza l’idea di uno straccio di gioco, solo col “carattere” non vai da nessuna parte.
    Specie con la squadretta che si ritroverà, ossia p&p.
    Indecente.
    PALLOTTA VATTENE

  7. Eusebio con un grande portiere ed un centrocampo degno di questo nome è arrivato terzo ed in semifinale di CL.
    Senza un portiere all’altezza e senza interpreti giusti a centrocampo ha fallito come ha fallito chi lo ha sostituito pur avendo sfruttato il bonus di un portiere decente come Mirante.
    Di Francesco conosce l’ambiente ed i giocatori. Sa dove intervenire per migliorare la rosa. La squadra conosce il suo gioco. Non ci sarebbe nessun periodo di adattamento ai suoi schemi e potremo giocare i preliminari di EL già pronti.
    Io voto per il ritorno di DiFrancesco.

    • Non sono distante dal tuo pensiero però dovrebbero sparire coloro che hanno causato 50 infortuni

    • anche se spesso abbiamo posizioni divergenti sull’operato societario, vorrei esprimere la mia solidarietà per il tuo sostegno a Di Francesco (coerente come quello di LANDO MILONE ed il mio, alla faccia dei pollici versi).
      Senza pensare minimamente ai suoi “trascorsi”, ieri ho definito il serbo un profeta dell’anticalcio.
      Sarebbe assurdo ripartire da lui

    • I pollici verso? Purtroppo c’è chi li mette unicamente per divertersi o perchè di parte avversa Quindi lasciano il tempo che trovano. Rimango della mia idea
      Il Serbo (in questo momento) non è un profilo adatto alla Panca della Roma Sopratutto per i suoi trascorsi da allenatore Mi sembra che lo stesso discorso lo facevo quando vi era chi “osannava” Montella e sperava in un suo ritorno Persona che stimo moltissimo ma che come trainer, non ha riportato grandi risultati Daltronde mi sembra che, 1 punto in 7 partite, lo stanno ampiamente a dimostrare Tanto è che una parte della tifoseria viola già rimpiange il Mister precedente Al che è tutto un dire…

    • EL FLACO, io sono un tifoso un po’ atipico perchè osservo e (successivamente) giudico. Le squadre del serbo praticano un calcio scolastico e prevedibile. Stop.
      Qui non serve un “sergente di ferro”, ma una “società d’acciaio”. Quando arriva un nuovo tesserato dovrebbero essere i dirigenti a far comprendere identità ed obiettivi del club, non basta cavarsela con una sciarpa al collo e una conferenza stampa… delegando il resto al futuro capro espiatorio

    • @alieno sdraiato: Scusa per il ritardo nella risposta, ma son tornato ora. Praticamente la pensiamo allo stesso modo quindi pienamente d’accordo con il tuo commento!
      Comq. ritengo che la scelta dell’allenatore sia oramai alle porte Di conseguenza non rimane che attendere l’ufficialità e vedere su chi ricadrà tale scelta Dopodichè potremo trarne le giuste conclusioni!
      Distinti saluti 🙂

    • Nome
      1 Giugno 2019 @ 15:05
      Pardon stà risp. era la mia dimenticato d’inserire il nick 🙂

    • Ciao alieno, anch’io apprezzo i tuoi post.
      Su Sinisa la penso allo stesso modo.
      Penso sia un’allenatore mediocre, scarso insegnante di calcio, ottimo motivatore.
      Della sua lazialità mi frega quasi zero, ne faccio solo una questione qualitativa.
      E poi dopo tutta questa baraonda sarebbe una scelta poco furba considerati gli umori della piazza.

    • Non penso che mihaolivic venga alla Roma. Lo conosco e so che ambiente frequenta e sa perfettamente che verrebbe solo a complicarsi la vita. Sono tutte invenzioni dei giornali per continuare ad esacerbare gli animi. La soluzione è solo uno dall estero. Soluzioni interne non ne vedo , Spalletti poi non si può sentire.

    • Eusebio e’ un allenatore molto serio, ma dopo un anno i giocatori non l’hanno piu’ seguito e la squadra non correva,ha dimostrato di non aver polso in un ambiente e spogliatoio dove regnava l’anarchia. Mihajlovich e’ un martello fa correre le sue squadre e le fa giocare bene ed e’ un signor professionista. Piantamola co ste storie de ex laziale e tutte ste ca…te che non ce fanno cresce mai.

  8. Va bene che sono tutti professionisti,ma mi chiedo come faccia un’all’allenatore che si e’professato tifoso Laziale,a venire a allenare la Roma. Sarebbe un affronto anche per i Laziali stessi! E’ come dire che Giannini vada a allenare la lazio! non e’proponibile!

  9. Dei nomi che circolano il mio preferito è Fonseca per distacco. È vero, ha vinto in Ucraina, ma anche in Portogallo col Braga. È giovane, ma vanta un curriculum infinitamente migliore in campo europeo rispetto a tutti gli altri ed avrebbe un approccio neutro ma motivato ad una piazza importante come Roma, senza dover fare i conti con dissapori del passato (Miha) e delusioni del presente (Gattuso). Ma soprattutto ha un’idea di gioco strutturata ed interessante di gioco posizionale (vedere Shakthar contro Napoli di Sarri e Roma). Poi non credo che aver allenato una squadra con una guerra civile in corso sia stata una passeggiata.

  10. A questo punto, se non mi importa niente dell’opinione della tifoseria, richiamo Spalletti, almeno è un bravo allenatore che ha portato la Roma al record di punti.

  11. Se Francesco facesse una telefonata a Spalletti,cui dovrebbe seguire un abbraccio,sempre per il bene della Roma,con poco si potrebbe rincominciare a sperare.

  12. Tutti profili scarsi.
    Zeman alleno la Lazio e si professa laziale, non mi sembra abbia ricevuto lo stesso trattamento di mihalovic. Siete oligofrenici.

    Comunque parliamo sempre di allenatori di 3a/4a fascia. Quello è il problema non tanto se mihalovic è laziale (me vie da ride) o no.

  13. La Roma ha solo un allenatore che può prendere, Fonseca, tutti gli altri ad esclusione di Sarri che andrà alla juve sono più scarsi dei Conte Ancellotti ecc. Solo Fonseca non si sa il valore, per cui i richierei sperando che sia il migliore di tutti.
    Forza Roma Daje

    • Ma come mai il “fenomeno” allena lo Shakhtar e questi pur avendolo sotto contratto lo lasciano andare al primo accenno di interessamento?

    • Ma non è un fenomeno , altrimenti lo avrebbero preso le squadre forti. È come Coric , straniero, 18 anni, una mezza apparizione non so neanche dove ma la suggestione ha fatto credere che avessimo comprato il nuovo Messi ( vedi Gerson) . La Roma può pescare solo in questi mari, ufficialmente è stata sfanculata da tutti quelli “seri ” contattati o presunti contattati.

    • Ante Coric è un talento vero.
      Basta scommetterci. Ovvio, se poi si prende Pastore, se Pellegrini si mette a giocare bene da trequartista e se esplode Zaniolo nel ruolo di rifinitore, le possibilità di giocare si riducono al lumicino ed ora il ragazzo passa per essere un sopravvalutato mentre invece è a mio avviso, dopo Pastore, il giocatore più tecnico che abbiamo in rosa.
      Uno dei pochi acquisti buoni di Monchi.

  14. Ma De Zerbi proprio no eh??? Per forza o un laziale o uno che in Italia c’è stato solo in vacanza, BOH

    PS. Nemmeno l’idea De Zerbi mi esalterebbe tanto ma tra questi 3 sarebbe di gran lunga il migliore

  15. la società dovrebbe fare di tutto per riprendere Spalletti unico allenatore di livello tra quelli liberi,Totti se ne farà una ragione

  16. Leggo dei commenti che palesano un razzismo schifoso e disarmante da parte della gente.Sono allibito e invito tutti a farsi un esame di coscienza su quello che si dice,si scrive e si fa quotidianamente soprattutto la Domenica quando si va a messa !
    Ecco come mai la LEGA NORD e’ diventato primo partito in Italia…….
    ”Provo ribrezzo per questo povero Paese e quello che sta diventando”.
    Che Dio ci aiuti !

  17. Concordo con coloro che auspicherebbero il ritorno di Spalletti, ma è inutile nascondersi dietro un dito, ne sono successe troppe e certamente altre sono state tenute nascoste. Finchè Totti sarà nella Roma, Spalletti non tornerà.

  18. Non credo che la proprietà intenda richiamare Di Francesco (e per me con gli uomini giusti potrebbe fare bene) ma sarebbe meglio puntare (visto che non c’è molto da scegliere) su un allenatore neutro come Fonseca

  19. L’ho detto ieri e lo ripeto oggi : mettersi Sinisa in casa equivarrebbe ad un autogol pazzesco. Ma mi domando, con tutti gli allenatori in giro, anche se ormai pochi, si deve andare a prendere un elemento inviso a gran parte della tifoseria ? Dice, ma lo porta Totti, ecchissenefrega rispondo io ! So di tirarmi addosso i pollici versi di moltissimi, ma di Totti ne ho gli zibidei pieni, prima, durante e dopo ! Ancora Totti e poi De Rossi e chissà poi Florenzi, poi Pellegrini forse. Bandiere a destra e a manca, bandiere che fanno il bello ed il cattivo tempo nello spogliatoio su giocatori ed allenatori. Ne ho gli zibidei pieni ! Voglio vedere la Roma vincere, voglio 20 soldati, altro che romani romanisti e bandiere, BASTA !

  20. Sarri o Spalletti se si vuole puntare al posto in Champions. Con gli altri profili niente Champions, Di Francesco ha già perduto una volta il controllo dello spogliatoio e può perderlo ancora, perché non ha carattere né flessibilità. Se devo riprendere DiFra prendo De Zerbi che almeno sembra più carismatico, sveglio e cattivo.

  21. Mi associo, richiamate EDF.. gli è stata affibiata una squadra di doppioni senza poter mettere bocca. Fategli scegliere i giocatori, non potete negare che è l’unico che ha messo tutto e che tiene ai colori.

  22. Limortaccixxxxxxx tutti quanti.
    Contestazione globale.

    Ancora paghiamo la vicenda balordo. È proprio vero che la storia non insegna nulla.

    CUCS GAM – OPPOSTA FAZIONE
    LOS ANGELES LAKERS

    • In effetti, sarebbe un’altra operazione nostalgia.. un nuovo GAM (Gruppo Anti Mihajlovic) sembra abbastanza telefonato (e aggiungo comprensibile da parte dei tifosi).. davvero non comprendo come si possa pensare a Sinisa sulla panchina della Roma SOPRATTUTTO in questo momento, con questa proprietà, e con questi precedenti (cacciata di DDR, Ranieri e conseguenziale bomba fatta deflagrare da Repubblica).
      Comprendo ancora meno la posizione dello stesso Mihajlovic: ma chi glielo fa fare?

    • Se arriva Mihailovic vuol dire che pure Totti approva.
      Se approva lui che ha fatto 300 gol per la Roma,non vedo perché non dovrebbe andare bene a noi.

      Ce lo faremo andare bene per forza.

  23. Come sapete sono a favore di questa società e mi sono scontrato a volte con chi la pensa diversamente! Ma so essere anche critico verso di essa. E mai come in questo caso lo sono! Xche devi insultare la curva con un operazione così scellerata?? Avrei potuto capire poi se si trattava di conte o Guardiola ma x il serbo, allenatore x me modesto, proprio no!! La curva sud è il cuore del tifo.. Tanto di cappello x quello che fa.. Segue la squadra ovunque e in qlsiasi condizione ambientale! Certo c è qlche mela marcia ma come un po’ dovunque! E va rispettata!!!!! Quindi il serbo pigiamato no grazie.

  24. Preferenze personali:
    1- Spalletti (anche se ha un ingaggio alticcio)
    2- Di Francesco (che se non erro è ancora a libro paga)
    3- Rocca
    4- Sarri (ingaggio alto e credo che il Chelsea lo confermerà)
    5- Fonseca

    92- Mihajlovic

  25. Il bello dell’articolo è che l’estensore definisxe mihaljlovic “percepito dalla tifoseria come laziale”…
    Come percepito???!!!!
    È lui che l’ha detto e manifestato mille volte, non ultima nella finale di coppa Italia di qualche giorno fa…
    Allora allenatore non da prima fascia con allenatore non da prima fascia…
    Se potevamo tenè Ranieri!!!
    Io avevo dubbi su Conte, ma alm2no quello era vincente..
    Vabbè speriamo in Benitez..

  26. Boooo cioe pollotto er perdente de focene caccia de rossi è pia un laziese pe allena a roma…. Ma quanto po esse perdente er focenense? Chissa quanti ne venne a sto giro pollotto da focene

  27. Era alquanto prevedibile che su sto sito de laziali ci fosse il plebiscito per sto verme.

    ma Paoletto Di Canio proprio non ci riusciamo a prenderlo ? …dai su un piccolo sforzo ….

    Se Stefano Pantano faceva il DS gia stava qua ….melme immonde …..

    L’anima de li mejo mortaxxi vostra .

    FORZA ROMA

  28. Il nome di Mihajlovic è una provocazione per una piazza già sfibrata da umiliazioni e sfregi; spero non si azzardino a fare anche questo errore…
    Il profilo giusto? Più che un motivatore (Gattuso) serve uno realmente motivato per governare una barca alla deriva e rapportarsi con una società poco trasparente. In questo senso potrebbe valere la voglia di rivincita di EDF o Spalletti, ma anche la grinta da combattente giallorosso di Rocca.
    Alla fine, però, ritengo che un volto del tutto nuovo, immune da motivazioni di tipo emozionale o personale, possa rivelarsi la scelta più accettabile. Quindi voto Fonseca, sperando che il suo impatto possa ripetere quello che ebbe Rudi Garcia al suo arrivo nella Capitale. La sua Roma del primo anno resta, per me, la più spumeggiante dell’era americana.

  29. Mihajlovic è diventato l’oracolo adesso… ma chi è mihajlovic…. è al pari di COSMI almeno lui è romanista…

  30. Mi fido di Pallotta ha detto che vuole vincere allora sono sicuro che prenderà Klopp, Guardiola, Mourinho, a limite Allegri. Non certo gente tipo Mihailovic, De Zerbi o Giampaolo.

  31. Io non ho pregiudizi, guardo i fatti e Mihajlovic non sarà un grande allenatore ma sa il fatto suo, e ha un carattere forte che ci vuole con i nostri giocatori. Rivolete spalletti che ci ha tradito 2 volte, di Francesco con la difesa a centrocampo ci ha fatto impallinare da tutti. Totti è il dt della Roma e io mi fido di lui.

  32. Ho espresso la mia preferenza per un ritorno di Eusebio. Sono convinto che, se affiancato da un DS non affetto da fenomenite e un preparatore atletico serio (quindi non quello che se portava appresso), possa solo far bene. Chiaramente dopo aver fatto piazza pulita dei non compatibili con le sue idee.

    Se, per vari motivi, non fosse possibile ciò…allora tutta la vita Fonseca. Fa’ un bel gioco senza essere un visionario alla Luis Enrique e ha una buona esperienza in Europa.
    NO categorico a Mihajlovic e Gattuso, non per le loro doti umane, ma in quanto mediocri sul piano tattico. Piuttosto che sti due, vado a famme na chiacchierata co Spalletti, cercando un punto di incontro su alcuni aspetti che non vanno bene del toscano (comunicazione, rapporti con la stampa e valorizzazione…

  33. Mihailovic è un Allenatore Professionista.
    il suo mestiere consiste nell’allenare Calciatori Professionisti e schierarli in campo in modo tale che il Club per il quale opera possa fare più punti possibili.
    Questo è.

    Le idiozie tipo “è da’a Lazzzzie” sono sciocchezzuole per il Tifoso-Fanciullo.

    • tranquillo Step… le idiozie del tifoso fanciullo tipo “è da’a lazzzié” non potranno mai influenzare le scelte di un uomo di pelo come Pallotta, solo lui deciderà in base alle sue intuizioni chi sarà il nuovo allenatore, se lo scarterà sarà perchè Pallotta non ne è convinto e non per i giudizi dei tifosi fanciulli… cmq sia l’allenatore che arriverà sarà ritenuto da Pallotta uno di primo livello, come da lui richiesto…

  34. Aldila che io abito al flaminio.. Traumi da ragazzino? Mai avuti.. Pero er trauma de focene me lo avete fatto veni voi e il vostro padrone pollotto er perdente de focene con I vostri trofei:
    Coppaaurelia
    Coppaprenestina
    Coppaortofrutta
    Coppatorbellamonaca
    Coppeterminillo coppafocene
    Coppacefala
    Coppacesaronis
    Coppapollotto
    Prossimo obbiettivo : coppatorreangela

  35. Io investirei su un progetto De Rossi. Prossimo anno come secondo di qualcuno, primo su tutti Ranieri e dal secondo anno allenatore della prima squadra. Nessuno meglio di lui conosce ambiente interno ed esterno, nessuno gli si metterebbe contro e cosa più importante, avrebbe l’appoggio Della tifoseria per far lavorare serenamente la squadra.

  36. A sto punto, visto che tranne gli ex cazziali nun ce vo veni’ nessuno, preferirei l allenatore del cittadella… perso x perso, scommessa x scommessa… cazzomene…

  37. Serve un allenatore che sia contro i capetti da spogliatoio? Spalletti ha dimostrato a Roma con Totti e a Milano con Icardi che non tollera le prime donne, sarebbe l’ideale. Per questo non potrà venire…

  38. Non si tratta di valutare mihajlovic dal tifo.. Ma dal tipo di allenatore.. Magari ha anche il carattere che serve.. Ma la sua carriera parla per lui.. Fa bene i primi tre mesi.. Poi crolla, ovunque e andato ha subito esoneri, questo dovrebbe bastare a far capire che non è l’allenatore giusto?.. Senza considerare che si troverebbe contro anche la tifoseria.. Al primo momento no ci sarebbero contestazioni… A mio avviso è una scelta che non ha senso.. Non si può arrivare a sarri?.. Allora proviamo su benitez.. E se non c’è possibilità allora è meglio Fonseca.. Che vanta anche più di una presenza in champioons.. Mihajlovic e una scelta che non comprendo come non comprendevo l’acquisto di pastore per farlo giocare mezz’ala.. Cambia poco.

  39. Se totti permette di far sedere uno come il serbo
    amico di un criminale di guerra e pure laziale,
    oltretutto allenatore mediocre, sulla panchina della roma
    che fi di agostino di bartolomei,

    smetto di fare il tifo per la mia amata squadra fin quando sarà da noi.

    lo giuro

  40. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome