MIHAJLOVIC: “Non meritavamo di perdere. La Roma non aveva mai creato così poco in questo campionato”

11
615

L’ALLENATORE DEL TORINO PARLA A FINE PARTITA – E’ un Mihajlovic soddisfatto della partita dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta interna rimediata contro la Roma. Questo il suo pensiero sul match espresso a Premium Sport:

Arrabbiato per le decisioni arbitrali? 
Tutto in ordine. E’ stata una partita molto equilibrata, decisa da un episodio. Gara di grande attenzione e fisicità, non concedendo nulla alla Roma che è una macchina da gol. Abbiamo giocato alla pari, non meritavamo di perdere.

Possono esserci contraccolpi psicologici? 
Per fortuna giochiamo subito, a nessuno piace perdere. La squadra ha fatto bene: abbiamo concesso poco e niente alla Roma. In queste giornate non credo abbia creato poco come a noi. Si cancella la partita di oggi e si pensa alla prossima contro la Fiorentina. Andiamo là, vediamo quello che succede.

Si aspettava questo inizio?
Sicuramente la classifica poteva essere migliore. Alcune partite abbiamo sbagliato noi, altre dagli arbitri. Ci mancano almeno 4 punti, se oggi ne avessimo 17 nessuno poteva dire nulla. Oggi era un’occasione. I ragazzi hanno fatto la prestazione, è stata decisa da una punizione di Kolarov. Andiamo avanti giocando con questo spirito da squadra, il campionato è lungo.

Punizione alla Mihajlovic? 
Le mie andavano più verso l’incrocio.

Sei soddisfatto di Niang? 
Non lo sono, come non lo è lui. Deve crescere, sono due anni che non gioca con continuità. Conosco le sue qualità, ha bisogno di tempo. Non sono soldi buttati via. Iago Falque sembrava un’ex giocatore ed è ripartito dopo i primi mesi. Deve dare di più e lui lo sa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKOLAROV: “Scudetto? Basta parlare, l’importante era vincere. Sono stato accolto bene, sembra che sto qui da anni”
Articolo successivoDzeko, un virus intestinale lo fiacca ma lui gioca lo stesso

11 Commenti

  1. Hai fatto male a insegnare a Kolarov come si tirano le punizioni! Accetta la sconfitta e stai muto! Sei proprio laziale rosicone e becalino! 0-1 e vai a casa!

  2. prima fatte la barba …..poi ma quanno te ricapita de incontrà la roma con mezza squadra senza difesa e dzeko con un attacco de diarrea e dopo una partitona di coppa a batterie scariche…..e non essere capace neanche di fare un tiro in porta giocando in casa?….povero toto e poveri tifosi che squadraccia che avete.

  3. A pagliaccio allison e stato tutto la partita al telefono con la ragazza.Hai pensato solo di limitare il gioco facendo falli tecnici di continuo.Vattene a casa che meglio..Forza magica Roma!!!!!

  4. “Arrabbiato per le decisioni arbitrali?” MA CHE RAZZA DI DOMANDA È?????
    Hanno fatto un centinaio di falli, Rincon in una azione 3 di seguito e un ammonizione sola quasi a fine partita.
    Ma chi è sto schifoso giornalaio? Non lo fate entrare più al’Olimpico!!!!

  5. falli atutto spiano si eno che avete mezzo tiro in porta , noi senza affondare per evitare pericoli anche per noi vi abbiamo contenuto con supremazia territoriale , se dzeco ( no stava bene) invece di spala prendeva di testa avremmo fatto altri gol florenzi tiro alla barca a momenti ve segna ,kevin se migliorava er tiro staresti apiagne dicendo che era un episodio il gol come definisci lil gol kolarov da oggi golarov

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome