NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro i cugini dell’Inter. Il serbo ha risposto anche alle domande sul calciomercato, partendo dal difensore della Roma, Alessio Romagnoli, al centro di una trattativa che vede coinvolto anche il Napoli. Queste le sue parole: “Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà solo qui“.
Sempre in tema di calciomercato, Mihajlovic parla di Zlatan Ibrahimovic: “Di mercato ne parla la società e qui non c’è nessuno. A Zlatan dico di venire ma dipende se ha i soldi per il biglietto aereo. Abbiamo già una grande squadra, con o senza Ibrahimovic“
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mihajlovic e Romagnoli, a quanto pare hanno stretto un accordo, SE Romagnoli andasse via dalla Roma, evidentemente ha promesso di farlo solo per approdare al Milan, ogni altra destinazione quindi anche per questo ennessimo calciatore sarà destinata a non essere presa in considerazione, neppure se per assurdo alla Roma offrissero 35 o 40 milioni di euro, a quanto pare!!! Ma è mai possibile che nella Roma in uscita debba vincere sempre e solo la volontà del calciatore, e in entrata debba trionfare la volontà della società che vende!!!
Io penso che se vendi romagnoli a 30 milioni è una vittoria per la Roma!
Il Milan pagò 60 miliardi di vecchie lire Alessandro Nesta che all’epoca era uno dei difensori più forti del mondo e secondo me romagnoli nn li vale. …
e poi finalmente stiamo facendo pagare sposi veri alle squadre del nord per i nostri giocatori cosa che in passato nn accadeva mai!
Parlane quando arriverà …adesso è fuori luogo..è da cafoni e da scorretti, e te se ricordamo bene con la maglia dei sbiaditi…..metti i piedi nel piatto tuo non in quello altrui !
È come se Garcia si permettesse di dire:
“Dzeko o viene da noi o resta al City.”
Chi gli dà l’arroganza di decidere la destinazione dei giocatori altrui a ‘sto sbiadito?
ma come azzo si permette sto pagliaccio di dire dove giochera un giocatore che non fa parte della sua squadra ,ma chi cazzo ti credi di essere pagliaccio infame di erda ignorantone che non sei altro !!
e pensare che tanti di quelli che scrivono su questo sito date la colpa alla società perchè dite che la roma che vuole vendere romagnoli !!
invece la testimonianza che è romagnoli che vuole andare via è proprio quello che ha detto sto infame di mihajlovic ,perchè questo vuol dire che quello che gli ha messo in testa sti idea di andare via dalla roma e mihajlovic!!
ricordate sto infame gia lo voleva tenere alla sampdoria, quello che ha messo in testa a romagnoli di andare via è prorpio sto infame ,che gli avra detto di segiuro anche al milan,perchè se dice o roma o milan un motivo c’è!
gliela danno i giornalai tifosi prezzolati di merdaset e compagnia cantando, questo e` un `altro dei motivi che dopo bertolacci a sti schifosi non gli si deve dare romagnoli, piu` gente dice che non e` nesta e non li vale 30 mln, vabbene ma sicuramente e` piu` forte dei pipponi che tengono in difesa adesso mexes, alex, zapata ect, quindi si rinforzano e noi non dobbiamo rinforzarli in quel reparto devono essere scarsi, poi bisogna dimostrare di avere forza facendo capire allo zin…. a romagnoli o chi per loro che i loro presunti accordi non valgono un ca..o, quindi o va a chi offre di piu` o resta a roma punto. per me comunque il giudizio non cambia romagnoli non se vende
io pure per 25 glie lo incarterei ……la Roma ha pagato 15 Manolas…che a romagnoli non lo vede proprio e ha gli stessi margini di miglioramento,per quanto riguarda lo zingaro:ma de chi stamo a parlà ? per quanto mi riguarda mediaset se la merita chi ci si abbona,la champions è sprecata proprio..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.