Milan, altri guai: fallisce la società salvadanaio di Lì

16
552

LO RIVELA L’EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLA SERA – Nuovi problemi in casa Milan. La credibilità del progetto cinese capeggiato da Yonghong Lì continua a barcollare dopo i dubbi dei mesi scorsi.

Adesso però nuove ombre si allungano sull’uomo che ha sostituito Silvio Berlusconi alla guida del club rossonero: la società salvadanaio di Mr Lì è fallita. Lo scrive in apertura il Corriere della Sera oggi in edicola. Questo avvenimento dà un’ulteriore spallata alla credibilità del progetto cinese.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRitrovato l’amico gol
Articolo successivoMeglio fuori che in casa. Roma, adesso serve la svolta

16 Commenti

  1. Mayday mayday, barcone avvistato in acque internazionali con scafista Cinese, parla il capitano della nave ammiraglia As Roma James Pallotta , avvisateci sul da farsi.

  2. Ora si spiegano i gol di mano e in fuorigioco convalidati dalla VAR, E la gomitata non vista DI pippa KESSIE al NINJA, pero’immobile sangue che gli usciva dalla bocca l’hanno visto tutti tranne i mariones. ..SUNING

    • Ho detto fammi un po’ vedere che dice Gaetano sull’argomento va’ 😀 😀
      Grande!

  3. Davvero c’è ancora qualche babbaleo che crede all’esistenza di questo Lì? Non è fallita nessuna società, semplicemente si è svuotata la scatola creata ad hoc per il riciclo dei soldi di Silvio. Ora, quindi, ci sarà il vero passaggio di proprietà del Milan, vediamo a chi.

  4. Concordo Hitchens, ho sempre pensato fosse un enorme lavaggio di soldi e credo sia lo stesso silvio a riprendersi la società.

  5. Avviso per i giornalai sportivi italiani (chiamarli giornalisti sembra inappropriato): la notizia (trafiletto) sul milan è stata data, nessuno ci può più accusare di non informare in merito. Ora fare sparire immediatamente la suddetta informazione occultandola tra 20.000 altisonanti false indiscrezioni su giocatori della Roma in vendita. Ci si raccomanda di non soffermarsi sui giocatori scarsi (che non farebbero notizia) ed comprendere nella lista dei partenti solo quelli in prima squadra. Ignorare eventuali osservazioni sul fatto che appaiono improbabili cessioni a Marzo con il calciomercato che apre a Luglio e con di mezzo i mondiali. Rispondere a queste provocazioni con ulteriori scoop su cessioni di giocatori della Roma ed acquisti (anche se impossibili) delle Milanesi.

  6. Se il milan deve entrare in CL mi fa piacere pensare che lazie e inda rimarrebbero fuori. Però tutte ste zozzerie non mi calano proprio

  7. E quindi che cosa cambia se MR LI NON ESISTE? SE SI TRATTA DI RICICLAGGIO E’SEMPRE UN IMBROGLIO ..CAMPIONATO FALSATO.

  8. Gattuso non entrerà in Champions.

    Ergo partiranno Donnarumma, Bonucci e Andrè Silva.

    I primi due, ovviamente, saranno AFFARI (E non sacrifici) in uscita

  9. La Gazzetta che titolo avrà fatto oggi? “Milan, tutti pazzi per Cutrone” – “Inter: idea Lukaku, Strootman, Alisson, Dybala e Pagotto”.

  10. Tosetto e Buriani…..i proprietari del domani…..Gianni Rivera la Fine rossonera…..con Farina e Buticchi si torna in B e tutti zitti!

  11. Ho sempre pensato che fosse un semplice giro di denaro per far tornare i soldi che Silvio aveva in giro per il mondo nel suo conto corrente italiano, garantendosi soldi puliti per la vecchiaia. Fantoccio Lì che nessuno conosce, tantomeno Pallotta come dichiarò più volte i suoi dubbi sull’operazione, è stato sgamato.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome