Milan, Berlusconi: “Ancelotti dirà sì, con lui Ibrahimovic”

7
590

berlusconi

ALTRE NOTIZIE (Sportmediaset) – Intercettato dal portale d’informazione sportiva, il patron del Milan Silvio Berlusconi ha annunciato un clamoroso doppio colpo in arrivo in casa rossonera: il prossimo allenatore sarà Carlo Ancelotti, e con lui dovrebbe arrivare anche niente di meno che Zlatan Ibrahimovic per l’attacco.

Queste le parole del presidente del Milan a sportmediaset.it: “Ancelotti sarà il nostro allenatore con Ibrahimovic. Il Milan non è in vendita“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Sto benissimo a Roma, spero di continuare con questa maglia”
Articolo successivoRoma, Ljaijc diventa un mistero: si punta su Konoplyanka. Suggestione Lamela

7 Commenti

  1. Bene bene quindi avremo anche il Milan a romperci le scatole l’anno prossimo?
    Sabatini forza con questo mercato,prima facciamo la squadra e meglio e’ !

  2. Me sa che è l età che non lo fa piu ragiona ancelotti e ibrahimovic hahahahaha Se li puo solo sogna coi soldi che piano ma chi li paga.

  3. Vedete di tornar forti che con le squadre italiane messe cosi male non ci si diverte…non fraintendete voglio solo che il campionato italiano torni ad essere il più bello del mondo FORZA ROMA

  4. embe’ li sordi ce li pii a noi per fatte grande er milan ? Sei parente stretto dell?agnelotto senior e junior , che aòòo stato ha fatto pagare i debiti fiat o meglio a tutti i cittadini italiani ? E’ proprio veroo ve fate grandi coi sordi dell’artri

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome