Milan, Bertolacci è già un “mistero da 20 milioni”

22
758

bertolacci-milan

NOTIZIE ROMA CALCIO (Tuttosport) – “Bertolacci, un mistero da 20 milioni“. E’ questo l’emblematico titolo col quale il quotidiano Tuttosport oggi in edicola apre l’articolo riguardante il nuovo centrocampista del Milan Andrea Bertolacci.

L‘ex giocatore della Roma, ceduto ai rossoneri per una cifra da top player, non ha per nulla impressionato in queste prime uscite amichevoli. “La responsabilità per quanto è stato pagato, il ruolo un po’ diverso, il problema di passare da leader a uno dei tanti: ecco perché l’ex genoano non è ancora sbocciato”, afferma il quotidiano sportivo torinese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRomagnoli e Mapou ai saluti: la difesa si rifà il look
Articolo successivoSalah alla Roma, ma la Fiorentina è pronta a dare battaglia

22 Commenti

  1. Giocatore che vale si e no 6/7 mln. Non capisco uno come Galliani che in teoria di campioni se ne intende, forse la vecchiaia avanza per tutti.

    • Parafrasando Galliani:
      Abbiamo comprato tre “ostriche” per 60 mln e ce li siamo ripagati vendendo tre….”fragole”…. ( delle quali 2, vendute proprio a zio Fester per un cinquantino….).
      Chi è che capisce di campioni???

  2. Il calcio estivo conta come il 2 de coppe quando regna bastoni..poi quando a fine anno avrà fatto da centrocampista 7/8gol ne riparleremo.de rossi pjanic naingolan keita paredes ucan messi insieme l altr anno non sono arrivati nemmeno a 10 gol.quindi andiamo cauti

  3. Un gran giocatore, magari solo imballato perché si sta allenando bene per preparare una stagione lunga e piena di successi. Un altra perdita importante per la mia Roma… Bastava un 11 a trazione anteriore tutto home-Made x c’entrare la champions: Curci, Somma, Crescenzi, Romagnoli, Antei, Galloppa, Bertolacci, Cerci, Nico Lopez, Sanabria, Okaka… Tricolore in 3 anni!!! Forza roma

    • con questa saltavi pure la serie b andavi direttamente in lega pro………te sei scolato 2 litri de vino……prima de scrive sto post..

    • Ma quando esci…te lo metti un cappello…???..mmhhh. ..me sa de no…o vedi Er sole poi che te fa di..

    • io rispondo con : goigochea , kuffour , xavier , cesar gomez , gurenko , barusso , pit , bastos , bartelt , fabio junior , mido … a disposizione : elefterophulus , cole , g.burdisso , kjaer , josè angel , pivotto , servidei , trotta , tomic , poggi , dahlin , adriano , nonda …

      con questi è champions al primo colpo …

  4. Appunto…… ora pure romagnoli a 28 pippi e hanno completato l opera!!!!! Noi cn la stessa cifra dzeko gerson salah…. loro bertolacci romagnoli!!!! E il coglione e’ sabatini??

  5. tuttosporc se lo aveva preso la rubentus lo facevi un articolo cosi, perche` non lo fai sul grande COMAN che fuoriclasse immenso proprio . la notte non dormo pensando che Coman giochi a torino, comunque. bertolacci in una squadra de pippe si sta adattando …

  6. a ben guardare il rifiuto a riscattare destro e’ costato molto caro al piazzista di casa milan addirittura si sfiorano i 50 milioni di euro …..

  7. in effetti adesso capsico anche perchè sabatini aveva venduto anche viviani ,il che a me sembrava molto strano ,ma sabatini aveva gia in mente il vero colpo che voleva fare è si chiamava GERSON ,che noi siamo a venuti a conoscenza di questo colpo solo in questa settimana!!!

    io non finiro ma di dire che sabatini è veramente un fenomeno a fare il mercato il piu bravo in assoluto grandissimo il vero re del mercato grandissimo!!!

    sabatini io ricordo che voleva doumbia gia due anni fa perchè lui sa che doumbia è veramente forte ,e io spero che alla fine doumbia resti a fare il vice dzeko perchè sono sicuro che facendo tutta la preparazione atletica ,quest anno farebbe tanti tanti goal ,cosi sabatini si riprendere anche questa rivincità ,perchè ibarbo sara utilissimo quest anno vedrete!!!

  8. sostengo che sabatini è capace sul mercato poi sono i giocatori che son chiamayi sul campo a mostrare il loro valore , e non sempre alcuni ci riescono come alxcuni hanno fatto attraverso i nomi di alcuni giocatori rivelatisi al limite del flop ,

  9. sostengo che sabatini è capace sul mercato poi sono i giocatori che son chiamayi sul campo a mostrare il loro valore , e non sempre alcuni ci riescono come hanno fatto attraverso i nomi di qualche giocatore rivelatisi al limite del flop ,

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome