MR. LI E’ GIA AI SALUTI, IL PRESIDENTE DEI DOLPHINS VALUTA L’ACQUISTO DEL MILAN – L’avventura dei cinesi e di Yonghong Li alla guida del club rossonero sembra già arrivata al capolinea. I guai finanziari che stanno travolgendo Li e che sono finiti sulle prime pagine di tutti i giornali hanno gettato una pesante ombra sulla nuova proprietà del Milan, che ora sembra destinata a cambiare di mano.
E dopo i cinesi, adesso il club di Milanello potrebbe finire dall’altra parte del globo, e più precisamente al ricco proprietario dei Miami Dolphins: parliamo di Stephen M. Ross, che secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola avrebbe chiesto al fondo Elliot informazioni sul club rossonero.
E così dopo la Roma, anche il Milan potrebbe avere preso un proprietario americano. E’ quello che si augurano i tifosi rossoneri, piuttosto scettici della gestione Li: mr. Ross ha un patrimonio stimato netto di circa 7,6 miliardi di dollari e questo basta per far sperare i milanisti che il passaggio a una proprietà stelle e strisce avvenga il prima possibile.


Ahahahahaha
Avrà come socio John Ner: Ross-Ner.
American straccions? Da notare che multinazionale come la Juve hanno ottimi rapporti con gli americani , sarà un caso ? La ROMA ? ha avuto almeno due presidenti Italo americani,il Bologna pure sembra na mania,,,w,,,??
Sperabile che Berlusconi non c’entri niente…..
Non scherziamo, Ross è un multimiliardario, si parla di un patrimonio personale stimato intorno ai 7,5 miliardi. Diventerebbe il presidente più ricco mai sbarcato in A.
Scherzi e Pallotta?
Non è così! Berlusconi è stimato da forbes, fonte da dove viene riportato qui sopra il net worth di Ross, 7,9 ed in passato è stato anche molto più alto, arrivando fino a 18. Questo poi non è assolutamente sinonimo di grandi investimenti. Gli americani non ragionano come hanno ragionato i nuovi ricchi russi, in cerca di notorietà internazionale o fondi sovrani medio-orientali. Non vanno certo ad intaccare il proprio patrimonio (tra l’altro il ffp non lo permette se ancora non lo aveste capito),ma puntano su uno sviluppo del brand, esattamente come sta facendo la Roma.Il fatto poi che la notizia arrivi dal cds… lasciamo perdere.
Beh, si, facile no? Troppi ne deve attappare di buchi il cinese perchè l’americano ritenga che sia conveniente comprare quello che fu il gioiellino di Silvio… NB: il Fu…
Bi Lan Fu
Ma Ross lo sa?
no, ma stai a guardare su…
del resto 2/3 dei soci che la scorsa estate avevano incluso nella grandiosa cordata di Li non sapevano neanche che Milano avesse due squadre di calcio.
Tra l’altro Ross è appunto famoso perchè je piace butta’ i soldi, basta guardare il suo cv.
Pare abbia detto “non vedo l’ora di buttare qualche centinaio di milioni in una società che
ha ancora 130ML di mercato già fatto da saldare in estate, non sarà in CL, ha un monte stipendi
della madonna, ed è comunque da rifondare per metà”.
Testuale.
Molto meglio Pallotta. I “magnati” del calcio sono pericolosissimi
Come sottolineano il “ricco” magnate per dare sempre una sfumatura positiva alle notizie delle milanesi
i Miami dolphins non vincono il super Bowl dal 1973 e dal 2000 hanno raggiunto i play off solo 4 volte.
un altro stracciones?
è quasi un complimento per chi ha praticamente regalato un running back come Jay Ajayi a metà stagione…
Philadelphia sta ancora ringraziando
Qua se smerdano l’americani pe i Cinesi , a Milano PREGANO pe l’Ammerecano.
Il milan e’una società morta. Voglio vedere dove li trovano i soldi per i riscatti obbligatori. Intanto mancano 10 mln per le spese immediate da qui a fine mese. 30-35 mln entro giugno. Il pidocchioso-truffatore cinese, accolto come un Messia, voleva tappare il buco dei 10 mln con I BITCOIN ( non sto scherzando basta andare su Internet e leggere la notizia) roba da pazzi, e li stanno pure aiutando in campionato, gol di mano di Cutrone, gol del pareggio contro il Chievo in fuorigioco,il NINJA con il dente rotto..
Venderanno, caro Gaetano, Dollarrumma, Bonnicci ed il talentuosissimo Andrè Silva.
Il quarto posto ormai è di Sculetti nonchè di un’ Inter con tre vittorie in quattro mesi.
Il campionato italiano è questo..
In una nota rivista di finanza si può vedere che i patrimoni Cash di Pallotta e roos si equivalgono quindi sn 2 le cose o anche questo è uno srtaccion ammesso che uno cn quei soldi si possa chiamare così ho Pallotta nn è ciò che alcuno idioti dicono
Paperumma vorrai dire..comunque una sta con le pezze al cul@ E l’altra fa riciclaggio..
Anche Saputo,il proprietario del Bologna,è un multimiliardario americano. Poi bisogna vedere quanta voglia ha di buttare dollari sul Pallone.
Gli Americani Ricchi non sono come gli Sceicchi…
Ma Fini da dove li ha tirati fuori tutti sti soldi per acquistare il Milan ?
Sono in California, e vedo qualche centro commerciale targato Ross.
Sarà quello?
Vende stracci a due soldi.
Un vero “American straccion “.
Magnate magnate…..!!! Che??Le code alla vaccinara??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.