ALTRE NOTIZIE (Gasport) – Oltre a un super-contratto da circa 4 milioni a stagione, il più ricco in Italia, il Milan sta tentando Carlo Ancelotti con una lista della spesa di assoluto livello: spiccano nomi come Mandzukic, Bacca, Gundogan e Mario Suarez. Tutti obiettivi che i rossoneri sarebbero pronti a centrare nel caso in cui Carletto decidesse di accettare la proposta di Galliani. E questa sarebbe solo la punta dell’iceberg.
E’ noto infatti, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, che Silvio Berlusconi, nel decidere di proseguire da solo, ha anche messo nel conto investimenti per 120 milioni di euro nel prossimo mercato. Una base di partenza ambiziosissima che evidentemente ingolosisce l’ormai ex guida del Real Madrid. Pronti colpi pesanti, specie a centrocampo e in attacco: il Milan si prepara a tornare grande.


Personalmente credo che una squadra come il milan “deve” tornare ai livelli di un tempo.
Una delle squadre piu blasonate del mondo.
Ai tempi d`oro era uno spettacolo vederla giocare, e ho sempre tifato milan in europa.
Anche i duelli scudetto erano piu belli con loro.
Mi auguro davvero che torni a certi livelli!!
Personalmente del milan non me ne frega nulla, sono ROMANISTA e mi interessa solo quello che fa la ROMA
Ma i problemi di bilancio, in italia, ce li hanno soltanto Roma e Inter???
cesare piccone a quanto pare i conti li fanno solo alla ROMA ,evidente che gli diamo più che fastidio ,il milan ha un debito enorme come mai se può permette de far mercato ? Il fair olay nazionale è controllato da lotirchio e galliani ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.