Milan, Destro ai saluti: no della Roma allo sconto

3
515

destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport.it) – Si avvicina l’addio di Mattia Destro al Milan. L’attaccante, scrive il portale on line di Tuttosport,  ha patito il gioco di rimessa di Inzaghi, che si è andato a sommare a un rendimento non eccelso da parte del giocatore. Il tutto pone questioni al Milan che per acquistarlo dalla Roma dovrebbe investire 16 milioni. Galliani ha cercato di abbassare con Sabatini la cifra del riscatto, ma da parte del ds non sono arrivate risposte positive. La separazione sembra scontata, a meno che il futuro nuovo allenatore del Milan non spinga per il suo acquisto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, ripresi i contatti con Baba
Articolo successivoSabatini, in testa solo Luiz Adriano

3 Commenti

  1. stimo moltissimo Destro deve tornare a Roma e si imposti las quadra su lui e sun’altra punta di livello internazionale, inzaghi è quello che è inesperto, mi meraviglio di garcia e sabbatini che lo hanno psicologicamente boicottato l’hanno fatto sentire un niente e cosa volevamo noi tifosi da un goicatore che se non ci ha mandato a quel paese è forse perchè è un signore, la roma i due li dovrebbe cacciare ma moneta non avere

    • Sono d’accordo con te, Nome Maurizio, Destro deve assolutamente tornare in giallorosso e la suqdra, come dici tu, venga impostata su di lui!!!!! Ciao!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome