Milan, è fatta per Bacca: trovato anche l’accordo con il Siviglia

26
794

baccaCALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM): Ormai è fatta, Carlos Bacca pronto a indossare la maglia del Milan. Dopo aver trovato l’accordo con il calciatore, infatti, i rossoneri hanno raggiunto un’intesa anche con il Siviglia, club proprietario del cartellino, sulle modalità di pagamento. Decisivo il positivo contatto fra Galliani e Monchi di poco fa. Il giocatore costerà trenta milioni di euro, nelle prossime ore verranno scambiati tutti i documenti. Ormai ci siamo, il Milan piazza lo squillo sul mercato: ecco Bacca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGazzetta.it: “Bacca sempre più vicino al Milan”
Articolo successivoVerde, Rosi e Lopez: Frosinone stile Trigoria

26 Commenti

  1. e anche questo e’ andato. ma se i soldi a quanto pare ci sono cosa stiamo aspettando che rimangono solo gli scarti sul mercato?
    adesso ti raccomando sabatini quei famosi 50 milioni di budget spendili con altri attaccanti del calibro di destro e dumbia.

  2. Tanto arriva higuain che pallotta ha detto essere alla portata. Ma dove stanno cech chiriches cuadrado salah dzeko e poi lloris benatia Bruno peres darmian banega ibrahimovic e ancora handanovic van der wiel rabiot ayew jovetic e nn elenco altro che il totale recita tristemente iago Falque ovvero una riserva delle riserve uno scarto.mr James caccia 2 spicci se li hai .

  3. E la Roma? Ma a noi non interessava … non era il primo obiettivo… Abbiamo un grosso none in pugno… é già stato visto a Roma alla ricerca di una casa… Salvo imprevisti (quindi un miracolo) non ci si caccerà niente anche quest’anno!

  4. Parlaci dei tuoi campioni invece: Zarate, Pereirinha, Novaretti, testa di Konko..e il tuo Presidente? Sente sempre il tintinnio di manette? Secondo me lo sentira presto..un bacio a te e a tutti quelli come te..io mi tengo il mio Presidente che mi sta costruendo lo stadio migliore del mondo e farà la Roma sempre più forte. E tu tieniti il tuo e ricordati ogni tanto di andare a trovarlo con un bel sacchetto di arance..

  5. Yanga mbiwa ribadisco che sia una grandissima sega ma santo subito visto che con un gol si è strapagato il costoso e inopinato riscatto e ha permesso ad una Roma sgangherata di andare in Champions.il giudizio sul giocatore quindi non cambia ma cmq sia ovunque sia solo grzazie x ciò cheha fatto.
    X Sabatini pallotta e Garcia invece nessun grzazie ma al contrario solo demeriti in 4 anni senza vittorie.
    Pensare che il Milan viene a scipparti bertolacci a casa e in 2 gg conclude con bacca che sabatini tratta da 3 mesi è vergognoso…ma tu fatti star bene tutto dopo che ti hanno portato viA marquinos benatia e via dicendo x iago falque ucan paredes Kevin Mendez Berisha sanabria e x pietà nn aggiungo altro tipo doumbia Astori dodo .
    Sei felice di ripartire con de Sanctis è Totti titolari…80 anni in 2. Mi sa che yanga mbiwa te lo devi ricordare tu.

    • A me risulta che bertolacci lo vendiamo a peso d’oro e nessuno lo scippa, perché si scippa un giocatore che non è tuo, oppure che è in scadenza contratto e non rinnova. Tipo Mexes per intenderci, con buona pace di rosellina. Cmq si, sono d’accordo con Mirco, ricordati Mapou, tanto stai qui solo per questo, per cercare senza riuscirci di renderci le giornate come le tue.

  6. Quando io andavo allo stadio tu ancora nnA avevi mai visto una palla…sono i tifosi come te Che fanno piccola la Roma è che gravitano solo su mezzo raccordo anulare. Ti puoi fare il fegato amaro quanto vuoi con la lanzzie che a me di lotircchio , barollo radu e altra monnezza simile me ne stra frego…parli a vanvera invece di pensare a vincere che fino a che possono far leva su quelli a cui sta bene tutto e si accontentano andrà sempre peggio.
    Hahaha lo stadio più bello del mondo…vai ad Amsterdam e Monaco di Baviera e ne riparliamo…vorrei avere 15 anni pure io.

  7. perea,onazi,carrizo,muslera, un `elenco de pippe al sugo scaduto, a ricordati anche di cremona, napoli, catanzaro, catania, come? cosa dici? non sai chi sono? sono le procure che stanno indagando. Arrendetevi e venite fuori con le mani in alto, siete circondanti.

  8. Temo che alla fine prendiamo quel bidone di Gomez dalla Fiorentina. Cmq per 30 milioni prenderei Abumaiang e facendo uno sforzo economico con 40 si può tentare un Lewandoski

  9. Andrea mi dispiace ma sono i tifosi come te sempre in.zzati e disfattisti che non vanno sa nessuna parte. Tu che dicevi che saremmo arrivati quarti o quinti che non avremmo riscattato il nijaaaa. ……lo stadio se non lo hai capito nel calcio moderno e fondamentale. ….tutti vogliamo vincere non solo te.
    Dajeeee roma

  10. Mamma-mia-che-colpo che ha fatto il Milan ragazzi! Oh è riuscito a sfilarci Bacca da sotto gli occhi. Ma allora sto Galliani è veramente forte! Ma dai, ma no diciamo fregannce! E’ da settimane che il Milan stava su Bacca ed era palese che a Sabatini non interessava a quelle cifre perchè ovviamente le riteneva assurde per uno di 30 anni vista la possibilità di mercato. Nessun colpo del Milan ma semplice mercato! A me non interessa il mancato Bacca ma capire dove sta puntando Sabatini e spero fortemente su Lacazette, un grande centravanti ci serve e Saba deve fare di tutto per portarne uno che traini la Roma verso i trofei. Oltretutto io non sono per niente convinto che le scelte di Gennaio siano opera del solo Sabatini ma che ci sia lo zampino di Garcia che “conosceva” i giocatori.

  11. Lo stadi è fondamentale PE fa soldi no per vincere visto che una caso lo shalke 04 e con lui altre mille millanta squadre sono proprietarie dello stadio…ma non hanno mai vinto mezzo trofeo peroni…quindi chi ve parla de stadio lo fa solo PE dare fumo agli occhi…fino a due giorni fa Bacca era un fenomeno …mo che ce frega la preso er Milan tanto è na pippa Per quello che me riguarda Bacca era un buon attaccante e rimane di quel livello. Come tifosi della Roma e non delle plusvalenze dovremmo sempre pretendere il massimo anche perché a me quanto costa un giocatore o quanta guadagnò non interessa…se hai i soldi lo prendi senno fai na bella conferenza stampa e dicembre che non hai denaro…senza spara ca****te…noi se ne famo na ragione e continuano a tifa Roma come avemo sempre fatto…conoscete uno che tifa Roma solo perché vince?

    • No ma ne conosco tanti che la tifano solo quando vince, e la insultano quando non lo fa. e uno di questi sei tu. sicuramente la tua licenza elementare non ti permette di capire cosa significa avere uno stadio di proprietà, perché non sono solo i biglietti che creano introiti, ma tutto ciò che ci sta attorno. Non mi dilungo perché tanto per te è come parlare arabo, ti basti solo capire che la juventus oggi ha uno stadio di proprietà e la differenza con gli altri si vede, eccome. Tu dici che è fondamentale per fare soldi, e a che servono i soldi? come li compri i giocatori? oppure pensi che il mondo è fatto di Moratti che spendono a buffo? ora c’è il fair play, non si può fare più anche volendo. Quindi, più soldi entrano e più ne puoi spendere per vincere. Più vinci più guadagni. chiaro no?

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome