FASSONE SCARICATO, SCARONI PRESIDENTE – Il Milan deve resettare tutto e ripartire dopo la gestione piena di ombre del cinese Lì che ha portato il club fuori dalla zona Champions e a finire nel mirino dell’Uefa per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario. Ora il controllo è passato nelle mani di Elliot che ha già cominciato la rivoluzione facendo fuori Fassone dal ruolo di amministratore delegato (eletto al suo posto Paolo Scaroni).
Tutto questo sconquasso sembra però non scoraggiare i giornali che oggi tornano a parlare di acquisti di livello assoluto, che solo pochi club al mondo potrebbero permettersi: da Morata a Benzema, questo è il tenore degli obiettivi che avrebbe il nuovo Milan che sta nascendo.
Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno puntando l’attaccante spagnolo Morata in uscita dal Chelsea, che vorrebbe tornare in Serie A. Nelle ultime ore però è spuntato anche il nome di Karim Benzema, che potrebbe lasciare il Real Madrid: lunedì il suo entourage era a Milanello e il francese si sarebbe detto disponibile a vestire il rossonero. Parola data, pare, allo stesso Gattuso. Tutto questo mentre la Roma chiude per il giovane Malcom e il Napoli annuncia di non voler comprare giocatori in là con gli anni e troppo costosi.


Solo Benzema????? E Neymar + Mbappe no??????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.