Milan, esclusiva coi cinesi: arriva il comunicato ufficiale

10
707

berlusconi

MA LA FIRMA NON E’ VINCOLANTE –  Mancava solo il comunicato ufficiale, è arrivato anche quello. Il Milan tratta con i cinesi per cedere una quota del club rossonero. Ecco la nota apparsa poco fa:

“Fininvest ha raggiunto un accordo per un periodo di esclusiva con un gruppo di investitori cinesi relativo alla cessione di una quota dell’AC Milan. E’ stato contemporaneamente sottoscritto un promemoria di intesa, partendo dal quale si darà il via ad un approfondimento della trattativa. Il periodo di esclusiva è stato definito in modo da risultare compatibile con la complessità delle tematiche da discutere, le esigenze della società e gli appuntamenti previsti dal calendario delle attività calcistiche”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Skorupski in orbita Torino
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Questo mercato può essere il capolavoro di Sabatini”, CECCHINI: “Se Pallotta vuole vincere si cambi strategia”, VALDISERRI: “Pasqual a zero sarebbe un’ottima riserva”, MELLI: “La Roma vuole Icardi, segnatevi questo nome”

10 Commenti

  1. Sì alla fine non se ne fa niente troppi soldi vuole il Berlusconi lui ,vuole l’italiano che non arriverà mai!!!!!!

  2. tutta fuffa come quei comunicati ufficiali sulla cessione a mille miliardi della metà a mister bean.

    evidentemente loro le campagne abbonamenti le fanno truffando i tifosi ogni anno, un po’ come faceva con le sue campagne elettorali il cav.

    Vedrai che nomi questa estate per la campagna acquisti, con tanto di giornalai ad additarli come esempio da seguire, come fu lo scorso anno.

    Magari ci prova a far rientrare i suoi soldi con un altro prestanome, dalla tailandia alla cina con furore.

  3. Prima di salutarci, caro Walter,facci un ultimo grande regalo. Chiama Galliani e dagli un consiglio. Per rilanciare il vostro grande Milan c’é un solo nome,RUDI GARCIA. Noi romanisti,ve lo portiamo in processione fino al 2018.

  4. Vedo antistene non essere sicuro che rudi Garcia arriva e fallisca subito il primo anno a Roma a lui e a noi gli hanno rubato ehm rapinato ah già e lo stesso, uno scudetto sacrosanto. Comunque queste sono altre panzane siamo al preliminari ed infatti mentre con mister Bee Bee beeeee SI parlava di Sicuro certo date IL FAMOSO 31 AGOSTO PER la chiusura ma senza specificare di quale anno però eh eh eh. Ora faranno la campagna acquisti x i gonzi già iniziata con la voce di ibrahimovic in Italia solo al Milan e mentre li televisioni e giornalai esalteranno la fuffa qui noi poveri del poveri stiamo a tratta la cessione di TUTTI. …fate la carità elemosine elemosine dateci 40 mln entro il 30 giugno . Pagliacci buffoni . Come sono dolci i commenti oggi e’ passato il pericolo (?) Del secondo posto diretto ( e certo scansate passa higuain ….) e tutti rilassati ora il problema e’ il preliminare Ma se continuate a vendere tutti ci vado io,Amedeo, nullius,nessuno,hum,Nico adelmo giagio Calabria romanista

  5. Esatto Adelmo. E’ solo per far star buoni i tifosi che sono imbufaliti soprattutto se sabato la Roma fa il suo dovere il Milan e’ di nuovo fuori dall’Europa.

  6. Gaetano sono sicuro che Rudi Disgrazia non sia un allenatore. Identico discorso faccio per Sarri. I colpi di fortuna nella vita capitano a tutti. Ma la fortuna non è eterna..Ricordatelo!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome