Milan, Fassone: “Sanzioni dall’Uefa, spero contenute”

19
836

FAIR PLAY FINANZIARIO, PRIMI GUAI PER I ROSSONERI – C’è stato oggi pomeriggio a Nyon il primo incontro tra il Milan e la Uefa per il settlement agreement, per aver violato nelle scorse stagioni i vincoli del Fair play finanziario. 

L’ad rossonero ha parlato a Sky Sport per raccontare l’esito dell’incontro con la commissione, ammettendo candidamente come ci si attendano delle sanzioni: “Il Milan delle precedenti gestioni non aveva rispettato i parametri ed è presumibile, anzi sicuro, che nelle proposte di agreement ci saranno. Ci auguriamo possano essere contenute”.

E’ scontato che i rossoneri, fuori dalla zona Champions nonostante i grandi investimenti dello scorso calciomercato, siano costretti a cedere due o tre pezzi pregiati della rosa: “Al di là delle esigenze tecniche, il Milan non è obbligato a vendere – dice Fassone -, ma l’intenzione è quella di acquistare due-tre giocatori, cedendone lo stesso numero. Certamente non ci sarà il mercato della scorsa estate: lo show è stato fatto.”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Con la Spal partita delicatissima. Kolarov non sarà convocato, al suo posto Silva o Pellegrini”
Articolo successivoLuca Pellegrini, niente Italia under 20: Di Francesco lo vuole per il Liverpool

19 Commenti

  1. Donnarumma, Suso e Andrè Silva saranno gli inevitabili sacrifici che affronterete per non fallire.

    Dopodichè vi resteranno una squadra da dodicesimo posto, un allenatore di B ed una società fantasma.

    C’era una volta il grande Milan..

    • E con 13 milioni l’anno a Bonucci. E devono ancora pagare Kessie e altre rate.

    • Comunque, per la cronaca Lando, dovrebbero incassare qualche soldino anche dalla cessione di bacca, niang e lapadula (tutti in prestito con obbligo, mi sembra). Forse, non sapendo a quanto ammonta il deficit in partenza, è probabile che queste cessioni minori da sole non siano sufficienti e dovranno aggiungere qualche pezzo grosso tra quelli da te citati. Vedremo.

      P.S.: ma te ricordi quando più de qualcuno, lo scorso agosto, scriveveva su questo forum:” ma nun ce potevano capita’ a noi sti cinesi…questi spendono, stanno a fa ‘no squadrone….mica come quer purciaro che ciavemo noi…”. Chissà se oggi lo pensano ancora…

    • E il debito con il fondo Elliott con annessi interessi? Il Milan non rimarrà al fantomatico Cinese e Fassone, il fallito di successo, tornerà a proporre falsi sponsor a Inter e Roma!

    • Donnarumma per me è già stato ceduto, Suso anche partirà mentre Silva resterà. Per il resto non hanno una cattiva squadra e l’allenatore è da metà classifica. Se fanno un mercato ben mirato possono competere per il quarto posto. Considerati gli investimenti dire che è un fallimento è dire poco.

  2. Peccato non siano arrivati da noi i cinesi, con questo meraviglioso DG che è Fassone, che dice “speriamo siano sanzioni contenute”. Ma scusa di chi era il compito di evitarle, tali sanzioni?

  3. Fassone che si è scagliato in maniera indegna contro Pallotta, reo di aver detto la semplice verità.

    già sono tramontati i sogni dei mariones che vedevano i cinesi come le galline dalle uova d’oro.

    Se solo penso che delle due milanesi solo Suning è veramente facoltosa, e non è bastato per inchinarsi di fronte al FFP, mi viene da ridere al pensiero che questi semianalfabeti siano stati zittiti dai fatti in men che non si dica.

    Ora Fassone smentisce Fassone dell’anno scorso.

  4. Dove vogliono anna’….
    Ringraziassero il blasone, e qualche potere occulto “vedi politico”, se stanno ancorati ….

    Maledetta finanza creativa….

  5. Dunque,
    devi pagare Kessie, che tra l’altro ha un contratto fino al 2019 😀
    per cui se non lo vendi in estate, si libera a parametro zero, che capolavoro.
    Però in effetti lo paghi nel 2019, quindi ti dice bene.

    Bonucci, ha ancora 30Ml da dare alla Juve. Ma 15 solo nel 2018-
    Biglia 10 alla Lazio.
    Kalinic 25ML (affarone!!)
    Borini, 6ML.
    24 MILIONI PER BIGLIA signore e signori 😀

    E già siamo a 80ML da trovare entro Giugno caro Fassone.

    Più altri 22+15= 37 già obbligatori per il 2019.
    Anno in cui Kessie ve po’ salutare e Bonucci avrà 32 anni 😀

    Sono 117 😀
    So’curioso, a parte Donarumma, (e dubito qualcuno via dia davvero 50ML),
    chi altro vendete??? 😀

  6. Gaetano ha qualcosa da aggiungere? No commissario hanno detto tutto gli amici che mi hanno preceduto..ah si una cosa la devo dire: Potenza di fuoco ..alabarda spaziale . .un cinese a noi.c’era un cinese in coma . ..MI NON CHO NA LIR

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome