Milan, Fassone: “Juve e Napoli troppo forti. Faremo la corsa su Roma, Inter e Lazio”

18
801

LE DICHIARAZIONI DELL’AD DEL MILAN – “Juve e Napoli sono troppo forti, la corsa dobbiamo farla su Roma, Inter e Lazio“. E’ questo il pensiero di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan che pensa quindi di potersi giocare l’accesso in Champions anche con i giallorossi nonostante la mazzata rimediata contro la squadra di Di Francesco qualche settimana fa: ” Quando si inizia un nuovo progetto sono consapevole del fatto che ci voglia tempo e non si vinca al primo anno, ma cercheremo di dar fastidio a tanti. Vogliamo che i nostri giocatori mettano in campo tutte le energie e il sudore possibili, che diano insomma sempre il massimo per rispettare i tifosi e la storia di questo grande club. Il prossimo anno, poi, inseriremo altri 2-3 elementi nei ruoli che l’allenatore e Mirabelli riterranno più opportuni”.

Altri acquisti dunque, sempre che il Milan ottenga la tanto agognata qualificazione alla prossima Champions. Compito non proprio agevole vista la concorrenza agguerrita e la partenza lenta dei rossoneri: “Non andare in Champions non sarebbe un dramma perché alla Uefa ho presentato anche dei piani che non prevedono la qualificazione alla Champions – ha spiegato Fassone al Guerin Sportivo -. Avere 40 milioni di euro di fatturato in più sarebbe positivo… e ci consentirebbe di non dover pensare alla cessione di un giocatore“. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Napoli, – 4 al big match. Giallorossi acciaccati, partenopei al gran completo
Articolo successivoNainggolan, il Belgio riapre uno spiraglio: “Le porte non sono chiuse definitivamente”

18 Commenti

  1. 0-2 fassone 0-2 eh eh eh eh prrrrrrr l’unica corsa che farete e quella che vi farà fare il fondo Elliott Se non gli restituite il prestito che vi hanno fatto..

  2. Ma guarda un po ‘ proprio adesso ho letto : ADIDAS LASCIA IL MILAN DOPO 20 ANNI ALTRO INDIZIO? l’adidas ha deciso di interrompere la sponsorizzazione nonostante il rinnovo decennale fatto nel 2013 …mmhhh Fassone Fassone tu sei proprio un provolone. ..Fassone Fassone

  3. 2 pallini a domicilio non sono bastati? Per fare la corsa sulla Roma non ve bastano Bolt e Gatlin che le seghe che avete. Fassone stai messo proprio male, d’altronde il tuo nome è tutto un programma…*

    * Fassone (dal francese façon che significa “modo”) è la denominazione usata dagli addetti per tutti i bovini caratterizzati da masse muscolari ipertrofiche, di particolare pregio per l’alta resa al macello (Fonte: Wikipedia).

  4. ah,ah,ah me fai morì…mica per quello che hai detto….ma per la faccia che te c’hai su sta foto!!!
    ah,ah,ah….!!!!!
    se stavi in classe co me….te piavo a pizze tutto er giorno!!!!

  5. Caro Fassone intanto hai già perso con Noi e gli sbiaditi…..Alla prossima hai la Sfinter, continua pure a correre ma se non c’è due senza tre….

  6. Avoja a corre allora con quella squadra de seghe che avete! Convinti voi……pensate ai buffi piuttosto! Bilan 0 Roma 2 a voi la linea!

    • E’ vero! Fassone sembra un alieno, testa a lampadina, orecchie a punta, mento e collo attaccati, grazie a una pappagorgia magnanima, fisico a fiasco e look da venditore di aspirapolveri.
      Spesso la natura si diverte a raccontare barzellette. Come nel caso di Ferrero.

  7. Personaggio misero che pare finito in un gioco piu’ grande di lui e complice l’assenza totale di una proprieta’ fantasma cerca di mettere qualche pezza mediatica qua e la’ con scarso successo . L’assemblea dei soci rimandata di due mesi e la risoluzione anticipata di Adidas con ben 5 anni di anticipo sulla scadenza del contratto sono ulteriori segnali di una situazione ai limiti del drammatico…

  8. Ma voi aprireste mai la vostra porta di casa a uno con una faccia come questo? Mi da l’idea di uno sclerato pieno di debiti……mha…..magari mi sbaglio…..ma io non aprirei! ⛔️

  9. Fassone Sfascione…passa alle cose formali raccimolando i milioni qua e la come punti della Parmalat ! intanto se so beccati 2 bei fischioni..e poi in corsa con Roma Inter e Lazio? Gia avete fatto magre figure contro noi ( che a detta dei milanari eravamo poveri ridimensionati ahaha) e contro le seconde linee Laziali . Questo prestanome ha la bocca troppo larga, tra poco arriverà la giusta punizione , mi dispiace solo per Montella che sta subendo le immeritate colpe da una società di buffoni di cui non si capisce nemmeno chi sia il presidente.
    Credevano che 230 milioni spesi in un solo anno col suo “fantacalcio” sarebbe riuscito a colmare il gap dell’anno scorso…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome