Milan, firmato pre-accordo con Seedorf?

0
661

seedorf

FONTE: SPORTMEDIASET – Spifferi che arrivano dalla trasferta in Georgia capitanata da Galliani a casa Kaladze e che parlano di un possibile riavvicinamento di Allegri al Milan. Ma anche molti dubbi, perché innanzitutto, questi sono i soliti segnali piuttosto semplici da decriptare che lascia filtrare l’amministratore delegato del Milan, super sponsor di Allegri almeno fin che la ragion di stato glielo consentirà.

E dietro, una guerra di potere dentro agli assetti societari del club di via Turati. “La mano sulla coscienza per il bene del Milan” come ha detto ieri Berlusconi prima di incontrare Allegri, potrebbe significare che la telenovela deve finire in fretta e che si fa come vuole il padrone. Ovvero, via Allegri, costasse anche un anno intero di contratto: 2 milioni e mezzo netti a stagione e magari anche una buonuscita, che in verità, la famiglia che governa il Milan vorrebbe risparmiare.

Anche perché Allegri, non dimentichiamolo, ha in mano la possibilità di firmare un triennale con la Roma a 3 milioni a stagione, che Berlusconi sembra aver incoraggiato a trattare il tecnico toscano. E allora, che magari “provi a mettersi la mano sulla coscienza proprio Allegri”, come suggeriva ieri Berlusconi. E magari anche Galliani, accettando l’arrivo di Seedorf, che cinque mesi fa avrebbe anche firmato un precontratto, sponsorizzato parecchio da Barbara Berlusconi, amica di famiglia dell’olandese e non sempre in sintonia strategica col potente Galliani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllegri, la confessione di un dirigente della Roma: “Eravamo ad un centimetro…”
Articolo successivoCamplone (all. Perugia): “Allegri mi ha detto che resta al Milan”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome