Milan, Giampaolo firma e progetta subito con un’idea intrigante: rilanciare il “suo” Schick

15
697

AS ROMA CALCIOMERCATO – […] Giampaolo ieri nella sede del Portello ha firmato fino al 30 giugno 2021 con un’opzione per 2022 e assumerà formalmente la guida della squadra dall’1 luglio, guadagnerà 2 milioni netti a stagione.

L’appuntamento a Casa Milan ha offerto l’occasione per fare il punto con Maldini e il Cfo Boban. In questi giorni i vertici tra Giampaolo e i due dirigenti sono stati frequenti e anche ieri sono state tracciate le strategie di mercato. Dal meeting di ieri, però, è emersa un’idea che potrebbe rivoluzionare l’attacco: Schick ad affiancare Piatek. […]

Il decollo di Schick in Italia è avvenuto proprio con Giampaolo nel 2016-17: 11 gol in 32 presenze, più del doppio di quelli realizzati in 2 stagioni alla Roma, dove la sua posizione ora è in bilico. Rilanciarlo in rossonero sarebbe una sfida intrigante per il tecnico abruzzese.

Siamo ancora alla suggestione, anche perché i giallorossi valutano Schick non meno di 30-35 milioni, cifra che i rossoneri non spenderanno per un attaccante: ecco perché sul piatto potrebbe finire il cartellino di Cutrone. La Roma è alla ricerca di un centravanti ma intende monetizzare: servirebbe un conguaglio di almeno altri 15 milioni. […]

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUltima chiamata per Pastore, bocciato da Totti
Articolo successivoRoma al gioco delle coppie. Entra Mertens nell’affare Manolas e Perin-Luca Pellegrini con la Juve

15 Commenti

  1. Ma magari lo voi figlio mio!
    Premetto che a me cutrone piace tanto, ma segna poco, e cmq 15 pii cutrone sono pochi, almeno 20.

    • Cutrone è un ottimo calciatore. Tecnicamente non è un granché, ma ha una cattiveria unica. Sulla tecnica ci si lavora, sul carattere no.

      Lo scorso anno si è un po’ perso…ha bisogno di giocare.

      Se vogliamo finire a 30 punti dalla prima è buono.

      Io proverei a farmi dare Andrea Conti.

  2. Se Cutrone è quello visto ieri sera con l’Italia Under 21 e,più o meno, è così,cioè uno che il pallone non sa cosa sia,quasi quasi è meglio tenersi Schick…

    • Cutrone è anche quello che appena è entrato contro la Spagna ha spaccato la partita!!!

    • Allora abbiamo visto due partite diverse,credendo che fosse la stessa..io mi tengo Schick,se il cambio è quel brocco di Cutrone…senza fare favori ai nemici storici (inter milan juve lazio napoli fiorentina ).

    • E tieniti Shick colui che in queste due stagioni ci ha fatto entusiasmare per le sue grandi prestazioni (42 ml) ????

  3. Cutrone con una squadra progettata alle spalle è un ottimo rincalzo, a patto che si cerchi il bomber titolare.
    L Italia di ieri non fa testo xke hanno giocato tutti male.
    Cutrone per Shick a occhi chiusissimi ✌️

  4. Una cosa che cutrone ha e schick non avra’ mai….la tigna, la cattiveria, la voglia! Probabilmente shick e’ molto piu tecnico ma a causa del suo carattere non dimostrera’ mai tutte le sue qualita’…. Almeno a roma.
    Quindi per noi sarebbe molto piu comodo cutrone.

  5. Piuttosto mi farei dare Reina e 20 milioni per shick oppure solo scambio di prestiti André Silva/cutrone con shick.Inoltre se dovessi dirla tutta per il nuovo centravanti preferirei che la Roma andasse più su Martens che è l’unico che da veramente garanzia tra tutti i nomi circolati a prescindere dell’età del giocatore.

  6. Non crederò mai che il Milan sia così pirla,
    ma se davvero ci vogliono dare Cutrone e 15 cocucce per Schick porto io
    il milanista a Roma a cavacecio e il ceko a Milano allo stesso modo.

  7. ma magari ci cascano a prendersi schick solo che i giornalai della gazzetta ne sparano talmente tante che dubito che sia vera questa notizia io ci spero perché non voglio più vedere giocatori mosci il prossimo anno che quando entrano in campo sembra che ti fanno un favore via piazza pulita voglio di tutta questa gente. Forza Roma

  8. Ma magari in questo momento secondo me schick vale meno di Cutrone anche se quest’anno è un po’ calato ma causa di poco spazio anche perché avanti a lui ha un certo Piontek…… È uno che combatte su ogni pallone.!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome