Inzaghi: “Destro ci terrà a fare bene con la Roma”

1
507

destro-inzaghi

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – L’allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Roma. Queste le sue parole sul grande ex del match, pur essendo di proprietà della Roma:“Motivazioni speciali per Destro? Non è semplice, ma tutti dobbiamo trovare motivazioni. Lui ci terrà a fare bene, ma come tutti.” Sulla partita contro la squadra giallorossa e sulle motivazioni della sua squadra:” Vedremo lo spirito di Napoli. Speriamo che il risultato sia diverso. La gara di andata? Avevamo fatto un ottimo lavoro. Gennaio e febbraio sono stati mesi difficili. All’andata con la Roma avevamo fatto un bel calcio. Dobbiamo essere comunque soddisfatti di essere arrivati lì e non esserlo per non aver continuato. Abbiamo fatto fatica, ora dobbiamo finire a testa alta. Dobbiamo andare in campo per dare sempre il meglio e fare qualche risultato positivo.”

Sul recupero di alcuni suoi giocatori chiave: “Antonelli sta bene, gioca. Abbiamo i due terzini, Abate e Antonelli, titolari. Rientra Mexes. Paletta e Alex hanno fatto un’ottima gara a Napoli. Mi piacerebbe poter utilizzare pure Zapata da qui alla fine. Bisogna guardare avanti. Abbiamo avuto vicissitudini strane, dobbiamo guardare avanti e onorando ogni partita, cercando di fare bella figura come a Napoli. Siamo stati molto penalizzati dall’espulsione, la squadra ha avuto spirito e tutti hanno lottato per la maglia”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza stampa GARCIA: “Lasciate in pace Totti. Doumbia e Keita sono al 100%. Nainggolan? Non è il momento di pensarci”
Articolo successivoNainggolan, c’è il Psg dietro al belga?

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome