Milan, Mexes: “La Roma? Ho tanti bei ricordi. Noi peggio di così non possiamo fare”

0
513

mexes

AS ROMA NEWS (Milan Channel) – Philippe Mexes, ex difensore giallorosso attualmente al Milan, ha rilasciato un’intervista al canale tematico rossonero per parlare della prossima sfida della squadra contro la Roma. Queste le dichiarazioni del calciatore a Milan Channel:

Sono qua da 4 anni, è passato un po’ di tempo. Adesso penso solo a prendere punti con il Milan. E’ un piacere giocare contro la Roma, loro stanno cercando di conquistare il secondo posto ma noi dovremo vincere. Ho tanti ricordi positivi, all’inizio ho fatto fatica ma poi è stato bellissimo. E’ rimasto un gran rapporto come giocatori come De Rossi e Totti. La Roma di quest’anno? Sono una squadra unita, gestita bene da un grande allenatore. Hanno avuto una piccola fase di flessione, ma sappiamo che in una piazza del genere non è semplice vivere quei momenti. Ora stanno bene e hanno vinto due partite di seguito. Garcia? Non è semplice a Roma. Ha fatto tante belle cose, vincendo il campionato francese con il Lille in Francia. Tra alti e bassi a Roma ha saputo gestire la sua strada. Gli faccio i complimenti. La partita di sabato? Servirà lo stesso spirito che abbiamo avuto a Napoli dopo l’espulsione. Ormai peggio non possiamo fare. Dobbiamo tenere quello che c’è stato di buono a Napoli e solo così potremo avere qualche punto in più. Ci vuole orgoglio, grinta e dobbiamo onorare al meglio questa maglia che lo merita“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Temo che Manolas possa partire”, CORSI: “Pallotta compri grandi giocatori oppure se ne vada”, DI GIOVAMBATTISTA: “Nainggolan? Occhio alla Juve”, PETRUCCI: “Roma lontana anni luce dai bianconeri”
Articolo successivoDe Sanctis: “Nuovo portiere? Chi arriverà l’anno prossimo se la dovrà vedere con me”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome