Milan, nervi tesi: scazzottata tra Bonera e Amelia

0
563

amelia

ALTRE NOTIZIE (REPUBBLICA.IT) – Altro che gruppo unito, altro che clima sereno: la tensione in casa Milan è sempre alta. L’ultimo episodio sarebbe accaduto lunedì sera dopo l’inaugurazione di ‘Casa Milan’, la nuova sede rossonera, ma è uscito fuori soltanto oggi: sul pullman che riportava la squadra sarebbero venuti alle mani Daniele Bonera e Marco Amelia. Tra i due ci sarebbe stata una scazzottata: non si conosce la scintilla, ma Amelia si è sempre distinto per essere uno dei più fedeli ‘seedorfiani’, mentre il difensore è nel gruppo contario all’olandese, che negli ultimi tempi l’aveva messo ai margini.

Insomma, tutt’altro che un quadro di serenità e di ritrovata unità, proprio nella serata in cui il taglio del nastro della nuova ‘Casa Milan’ voleva significare una ripartenza dopo uno dei campionati più modesti e deludenti degli ultimi anni. Una tensione palpabile, tanto che i giocatori sembrava non volessero addirittura scendere per salutare i tifosi.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, nuove maglie Nike presentate il 28 maggio
Articolo successivoRoma, Sabatini studia il colpaccio Shaqiri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome