Il Milan rischia l’esclusione dall’Europa. E la Roma…

66
1116

AS ROMA NEWS – Il Milan rischia l‘esclusione dalle coppe europee per il mancato rispetto delle regole del FPF e la Roma, nel caso arrivasse questa sanzione, potrebbe goderne i benefici. I rossoneri, spiega Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, corrono davvero questo pericolo:

“La UEFA probabilmente penalizzerà il Milan con l’esclusione dalle prossime coppe europee – afferma il giornalista a Rete Sport -, non c’è trattativa in questo. Il discorso si può imbastire sulla sanzione già in corso, ma sono percorsi separati. Il Milan rischia ulteriori sanzioni economiche per il futuro triennio, da società recidiva“. 

Nel caso si concretizzasse tale ipotesi, la Roma ne trarrebbe comunque beneficio nella corsa all’Europa: nel caso in cui non riuscisse l’aggancio miracoloso alle dirette concorrenti per la Champions all’ultima giornata, i giallorossi prenderebbero comunque il posto dei rossoneri nei gironi di Europa League, con il Torino che farebbe quindi i preliminari.

Fonte: Rete Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – TRANI: “Più passano gli anni e meno la Roma diventa competitiva”, LO MONACO: “Il club vive un momento di grande incertezza”, FERRAZZA: “Con Guardiola alla Juve occhio a Sarri”, DI GIOVAMBATTISTA: “Trattativa avviata per Zapata”
Articolo successivoRoma-Parma, l’arbitro è Mazzoleni. Maresca al Var

66 Commenti

    • Dio non deve maledire nessuno. Se così fosse sarei contento del mio presidente che ha rispettato le regole e giustizia sarebbe fatta.
      Se invece come penso questa è la solita fake news, continuerei ad amare la Roma senza coppe, in serie A, in serie B. Perché è questo che fa un romanista, non compra giocatori tifa. Ama

      FORZA ROMA

    • Quanto ve piace riempirvi la bocca con il “romanismo”!
      ” noi semo quelli che non vincono mai però amano….”
      Perche una cosa dovrebbe escludere l’altra?!?!
      Ma fatela finita, io voglio vincere e spero di non vedere piu pallotta il prima possibile.

    • E’ vero che una cosa non esclude l’altra, ma l’amore per la propria squadra va ben oltre la vittoria, solo che voi, depositari del vero “romanismo”, non potrete mai comprendere e ciò che non comprendete lo avversate.

      Forza Roma

    • a simo, questo mantra non lo capisco. il tifoso romanista è quello che ha ribaltato trigoria prima dello scudetto, se vuoi un tifoso zen tifa per lo Yokohama United.

    • Un consiglio per chi gestisce questo forum: sarebbe opportuno registrare i nick.

      Qui troppa gente commenta con mille nick diversi e fa questo di lavoro.

      Per quanto riguarda il FFP, a me non interessa. L’inter l’ha raggirato, così come il milan fino ad adesso. Poi PSG, Chelsea, City, Real, Barca. I pallottisti erano quelli che dicevano che l’inter avrebbe venduto icardi e perisic, ed oltre a trattenerli, hanno comprato e continuano a comprare.

      Siamo nel campo delle ipotesi, in ogni caso.

      Di certo c’è che Pallotta non ha una lira. Ha meno soldi di Percassi e Giulini.

    • Sono romanista anch’io e tutto sommato se la mia squadra non vince mi dispiace.
      Ma a non vincere, ormai, sono abituato.
      Quello a cui invece, anche a tarda etè non mi abituo ancora è ad essere preso in giro!
      E se negli ultimi 10/11 anni non ti sei accorto che siamo stati TUTTI presi in giro, beh allora non so che dirti di più…

    • sono regole che bisogna rispettare, fa parte del gioco, noi li rispettiamo quindi e giusto che entriamo noi.

    • La realtà è che tutti noi, nel nostro piccolo, tifiamo per il furbo contro la legge, per chi trova l’aiutino piuttostochè chi rispetta le regole, andiamo fieri dell’amico che ha trovato l’escamotage per frodare qualcuno, anzichè rimproverarlo per il suo comportamento. Ecco che quando qualcuno rispetta le regole, lo malediciamo e quando qualcun’altro le inganna, arriviamo a dire che brutta cosa dover sperare nelle disgrazie altrui. E’ vero, sperare nelle disgrazie altrui non è bello, anche io voglio vincere, ma rispettando le regole, dunque se quelle regole mi dicono che chi non le rispetta è fuori, ed io posso subentrargli, allora ne sono pienamente fiero ed orgoglioso. Noi siamo stati penalizzati per Mexes! Altri hanno vinto uno scudetto subentrando al posto di altri. La ruota gira!!

  1. Sarebbe ora che finisse sta farsa,sta porcheria del Milan, che non dovrebbe manco essere iscritto al campionato, altro che coppe europee.

  2. Il Milan baratterá i suoi casini col fpf con l esclusione dalle coppe per l anno prossimo. Se avessimo vinto con Genoa e Sassuolo saremmo stati davanti a Inter e Atalanta. E non sarebbe stata un’impresa titanica battere quelle squadre. Ma Ranieri é stato abilissimo a dare la colpa alla società lavandosi le mani delle sue uscite a vuoto. E tutti i tifosi gli hanno creduto

    • Se il pescarese non avesse perso 20 punti in maniera indecente,che se vuoi ti documento, Sassuolo e Genoa si potevano giocare con la primavera.
      Meno male che solo in pochi non lo hanno capito,così come sempre gli stessi non hanno inteso che mr Claudio ha salvato la baracca che poteva precipitare fuori dall’europa.
      Ah, se Ranieri batte il Parma la sua media punti dice 70 ovvero Champions League.
      Fatti nn parole buttate a casaccio.

    • Il pescarese ha fatto schifo, però ha fatto schifo giocando 3 competizioni contemporaneamente. Ranieri doveva giocare solo 1 competizione e ha realizzato una media punti esattamente uguale a quella dell abruzzese (1.72 Vs 1.69)

    • Sono stato il primo a scrivere le due medie qua sopra,ripeto che se la Roma batte il Parma la media punti di Ranieri è da champions matematica,quella del pescarese no.In più mr Claudio ha ereditato una squadra distrutta che era in linea per fare la fine che Ha fatto la Fiorentina con Montella; così sarebbe successo con qualsiasi altro allenatore,non rischiando la b in questo caso perché a 44 eri salvo,ma con la prospettiva di non arrivare nemmeno a 50 a punti.
      3 competizioni? La coppa Italia in pratica non è stata fatta ma è servita per l’ Ennesima disfatta.Di Francesco ha avuto una squadra costruita da lui e per lui,così ci ha raccontato,con la preparazione fisica fatta dal suo staff,Ranieri ha ereditato questo sfacelo con 50 infortuni muscolari.
      Ranieri ha fatto il top.

    • FABIANONE ALIAS GUARDIOLA (se non va a Torino…), preparami il plotone d’esecuzione: le idee dell’ex allenatore erano molto più “europee” di altri suoi colleghi.
      Non ha avuto gli ingredienti giusti, forse ha sopravvalutato quelli a disposizione (soprattutto il portiere), ma la semifinale di Champions (più il terzo posto con una squadra sulle ginocchia) è anche farina del suo sacco. L’inesperienza a certi livelli può essere vista come un’attenuante…
      perciò avrò un buon ricordo di Eusebio

    • Ciao alieno,ma quale plotone ?So bene che ti piaceva eusebio e rispetto la tua idea.Ho aspettato un anno e più prima di esprimermi su di Francesco ed a mio personalissimo avviso,che conta zero,lo ritengo un tecnico da provinciale ed associo la semifinale di champions ai giocatori che c’erano(Alisson su tutti)ed all’eredità della base lasciata da Spalletti.Lo stesso Monchi ha vissuto di rendita sul lavoro di Sabatini.Entrambi i sopracitati quando nel secondo anno di permanenza hanno preso le cose in mano hanno fatto molti più danni della grandine.Non bastano idee e concezioni calcistiche,galeone e la sua tattica erano ai tempi delle novità assolute poi assimilate da altri grandi mister ma tra le idee e saper metterle in pratica,in questo caso allenare,ce ne passa.

    • l’anno scorso, quando “seguivo” le trasferte europee su canali in lingua inglese, posso assicurarti che non mancavano gli apprezzamenti sul gioco della ASR. Già il 3-3 col Chelsea è stata una lezione al tanto osannato Conte. Escludendo le sofferenze con l’Atletico Madrid, abbiamo sempre visto una squadra corta, simmetrica, non casuale, con l’attitudine al pressing estremo. Chi ha dimestichezza col calcio può comprendere quanto sia stata dannosa l’irrinunciabile “plusvalenza Alisson”. A quel punto dovevi sostituire quasi tutta la difesa, ormai al capolinea (Fazio in primis).
      Capro espiatorio come i suoi predecessori, delegittimato dal bostoniano in maniera indegna.
      Comunque, a modo suo, Di Francesco è stato il Ten Hag del 2017-18

    • Alieno rispetto ciò che dici ma non sono d’accordo,si parla sempre delle 2 partite contro il Chelsea,di quella col Barcellona e della trasferta di Napoli… ma le altre?
      Le 2 contro qarabag e quelle contro l’atletico sono state inguardabili.Contro lo Shakhtar a parte un buon primo tempo all’ andata sono stati 180 min a dir poco rivedibili.A Liverpool si sono fermati per manifesta inferiorità e potevano farne 8,a Barcellona pure non è andata bene. Riproporre contro i reds lo stesso modulo anti blaugrana è stato un suicidio e dimostra il fatto che tatticamente il pescarese non sapeva leggere le partite.In campionato il gioco è stato sempre indecente con non so queste partite vinte uno a zero con Alisson che parava pure le mosche.Di Francesco è stato “una”cometa di halley.

    • Il “Pescarese” purtroppo ha fatto schifo, e basta, Ranieri è arrivato in corse e prima gli è toccato ricucire quello che poteva e poi cercare di mettere una squadra…si fa per dire (non so se ricordi con quanti giocatori a disposizione stava) in campo e farli giocare…ah dimenticavo che si è un tifoso ma mica era la sua squadra…se l’è trovata e ha cercato di gestirla. Quindi direi…tanto di cappello a mister Claudio Ranieri…e sempre sempre e solo Forza Roma!!!

    • tutto giusto, ma il presupposto è sbagliato.

      La Roma è una squadra scarsa e costruita male. Veramente male. E con Genoa e Sassuolo non vinci perché ti chiami Roma. Vinci se segni un goal in più degli altri. E questo non è accaduto.

      Dicono che la società sia forte. Sbagliato. 8 allenatori in 8 anni. Non è un dato da grande società. Solo Zamparini ha saputo fare di peggio. Quest’anno, 2 allenatori, diversi anche per filosofia di calcio, hanno scelto lo stesso modulo: 4-2-3-1. O sono due scemi loro o è stata costruita male la squadra. Io propendo più per la seconda ipotesi, visto che due su due,con le differenze filosofiche del caso, hanno fatto la stessa scelta.

      EDF era un grande allenatore. Lo abbiamo dovuto allontanare per gli errori del DS. Altro grande successo di questa…

  3. Per recuperare credibilità su questa che finora considero una pagliacciata (fair play finanziario), andrebbero esclusi Milan, psg e Manchester city. Aspettiamo e vediamo.

  4. Sensazione che si sta trasformando in realtà, fui il primo a scrivere che l’Uefa aveva deferito il Manchester City, per il problema del fair play finanziario e probabilmente rischia grosso anche il Milan.

    Tuttavia, non mi piace sperare in queste cose per un passaggio in CL, serve una squadra che merita in campo, il raggiungimento dei propri obbiettivi.
    Le statistiche sono comunque a nostro sfavore. Dobbiamo fare cinque reti e sperare che il Sassuolo vinca in casa con l’Atalanta. Scritto questo, FORZA ROMA E AVANTI TUTTA SASSUOLO.
    PALLOTTA VIA

  5. E’ possibile che il Milan venga escluso dalle coppe.
    Si sa da mesi.

    Per questo la Roma deve giocare per fare 4-5 gol al Parma. Sperando che l’Empoli vinca con l’Inter.
    E colmare la differenza reti con la squadra di Spalletti.

    Questa è la porta stretta per entrare in champions all’ultimo istante.
    Difficile, quasi impossibile, ma hanno il dovere di provarci.

    • Inter 55 fatti e 32 subiti= più 23
      Roma 64 fatti e 47 subiti= più 17
      Sono 6 di differenza e se anche l’ Inter perdesse potrebbe farlo per un gol e quindi minimo dovremmo farne 5 per avere la stessa differenza reti.
      A meno che i nerazzurri non ne becchino 3 ed in più noi oltre a farne non dovremmo subirne.
      A dire il vero è uno scenario surreale, l’ Inter perde e noi che ne facciamo 5 o 6… roba che al massimo ci siamo fermati a 3 quest’anno.
      Sembra più un sogno anche se sperare non costa nulla.

    • ve state a focalizza’ sulla corsa Champions, mentre invece dovreste guarda’ alla corsa salvezza. Fiorentina e Genoa non le manderanno mai in serie B (e l Inter DEVE andare in CL). Firenze è una piazza importante e Preziosi serve come il pane alle strisciate per sistemare i loro bilanci. Quindi, l Empoli perderà a San Siro e il Genoa strapperà un punto (che fa comodo pure ai viola) a Firenze. Entrambe (Genoa e Empoli) vanno a 38 punti, ma in virtù degli scontri diretti a favore, se salva il grifone. Me sbaglierò, ma secondo me è già tutto scritto.

    • Ma quindi c’ha ragione mia moglie, quando mi dice “ancora che stai appresso al calcio”?

    • L’empoli è in forma, negli ultimi turni ha recuperato molti punti.
      Il contrario dell’Inter.

      E non sono abituati a giocare con il coltello fra i denti.

      Ma attenzione al VAR !
      Ma attenzione al VAR !
      Ma attenzione al VAR !
      Ma attenzione al VAR !
      Ma attenzione al VAR !
      Ma attenzione al VAR !

    • La tua teoria è facilmente smentibile,lo scorso anno una Inter in crisi acciuffó la champions battendo la Lazie all’ olimpico alla quale bastava un pareggio per raggiungere lo stesso obiettivo… se questo non è giocare col coltello tra i denti.
      L’ Empoli può stare in forma quanto ti pare ma a San siro incontra fuori casa una squadra comunque più forte.
      La speranza è giusta,l’ illusione invece travia,però tutto è possibile a volte.

    • ti informo che lotirchio non vuole la lazie in champions per non aumentare il tetto ingaggi, quindi l’inter non gioco affatto col coltello tra i denti…

    • Se io potessi scegliere vorrei entrare in CL proprio facendo fuori l’inter perchè, al di la delle partite giocate male e perse con le piccole dalla Roma, l’inter in Roma-Inter è stato stra-favorito dal VAR . Se quella partita (Totti parlò di arbitraggio vergognoso), fosse finita 2 a 1 e non 2 a 2 noi avremmo 65 punti al pari dell’inter ma con gli scontri diretti a favore (il milan non lo considero visto i 2 sono i procedimenti pendenti che al minimo dovrebbero portare ad una penalizzazione di punti). Quindi entrerei in champions con pieno merito perchè: 1) non ho fatto il furbo e 2) non sono stato favorito dagli arbitraggi negli scontri diretti che come vedi pesano tanto.
      Avanti ROMA!!!!!!!!!!!

  6. Vorrei sapere la reale situazione anche dell’inter e delle false plusvalenze dei “campioni” Si indagasse realmente a fondo forse arriveremmo secondi!A rispettare le regole si passa pure per scemi!Questo naturalmente al netto dei nostri gravi gravissimi errori

  7. L’Inter è stata graziato per ora (ma doveva avere lo stesso trattamento del bilan) come ho già scritto più volte, la Roma è messa meglio delle milanesi e questo si rispecchiera’ anche sul campo; arrivasse questa sentenza sarebbe giusto per la Roma che rispetta il fpf a differenza delle milanesi, intanto aspetto fiducioso la nuova proprietà del Qatar.

  8. E’ del tutto evidente anche a coloro che non lo hanno mai voluto riconoscere come l’as roma in questi ultimi anni abbia fatto di tutto per rispettare i parametri imposti dal FPF . I dolorosi sacrifici tecnici e finanziari ai quali ci siamo dovuti sottoporre sono stati ritenuti credibili dalle istituzioni sportive europee . Ora ne stiamo iniziando a cogliere i primi frutti. Soprattutto nei confronti di quei club che a certe regole non hanno mai ottemperato….

    • L Inter ha già risolto i suoi problemi di FPF è uscita dalla procedura si settlment. Già da quest anno non dovrà fare più plusvalenze per comprare. Gli rimane solo il pareggio di bilancio in 3 anni ma con tutto il business messo in piedi da Suning tramite le sue controllate il prox anno chiuderà quasi a 400 milioni fatturato. Fate sempre i conti senza l oste.

    • Abbiamo un anno di vantaggio sull’ inter e gli stessi obblighi. La regola di non spendere più di quanto incassi vale sempre. Il problema è che le false sponsorizzazioni sono attenzionate dalla UEFA mentre non lo sono le false plusvalenze ma se dovesse indagare sarà da divertirsi :giocatori della primavera venduti a 20 milioni alle squadre satelliti da inter e juve mentre la Roma vende Tumminello, un anno di A con il Crotone per 5 milioni all’Atalanta. Il tempo è galantuomo, forza roma!

    • Paola con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Se dovessero indagare il più pulito c ha la rogna. Ti vorrei ricordare che gli hai pagato Zaniolo 10 milioni e Santon Idem per fargli un favore sul FPF. Vogliamo parlare di Pastore ? Altro favore al PSG Chissà quali schifezze ci sono nei bilanci.

    • Zaniolo 4,5 e santon 9,5. Ci sono i comunicati ufficiali. Tante volte non li avessi letti…

    • Mi sembra poi ovvio che se il Milan dovesse arrivare in Europa League rinuncerà molto volentieri stessa cosa non accadrà se dovesse arrivare in CL ( ovvio).. usate sempre la lingua dopo aver messo in moto il cervello.

    • 1- cioè stai dicendo che sarà il Milan a decidere se accettare o meno il verdetto della Uefa ? A seconda se je fa comodo oppure no ?

      2- se per la Roma la mancata qualificazione alla CL e la sola partecipazione alla “povera” EL corrisponde ad un disastro incalcolabile con ripercussIoni sulle finanze e sul mercato…come mai invece per il Milan, un eventuale esclusione per due anni dalle coppe, sarebbe addirittura vantaggioso ? Sotto quale aspetto ? Quali giocatori di spessore sceglierebbero di andare in un club, sapendo già di non poter giocare in Europa ? E se non prendi i giocatori forti, come ce ritorni poi in Europa, considerando che chi te sta davanti adesso, nel mentre continuerà a rinforzarsi ?

      Tu invece sei sicuro che hai messo in moto il cervello, prima della lingua ?

    • Temperino come al solito non capisci niente. Il Milan ha ritirato il ricorso al Tas e quindi, come tutti osservano, rimarrebbe fuori 1 anno dalle EL , il prox. Se dovesse centrare la CL dove ballano 50 milioni contro i 20 la battaglia legale la farebbe e con buoni risultati ( un serio piano di rientro etc etc)..

  9. Sanzioni al Milan? E a quando l esclusione del PSG del City per aver sforato il ffp, e a quando la penalizzazione dell Inter in campionato per aver usato le plusvalenze fittizie “fregando” i paletti del ffp? Non èmo perchè una squadra si chiama City PSG o Intermilan è intoccabile e il Chievo che non è nessuno viene penalizzato…
    Quindi usassero lo stesso trattamento per tutte…

  10. Questa è la speranza di ballotta, così evita il preliminare e si fa la sua bella tournee in USA.
    Andassimo in CL sarebbe diverso, ma non basterebbe l’esclusione del Milan (di cui mi frega zero). E comunque, cosa vista lo scorso anno, anche andare in CL cambierebbe poco. E allora?
    PALLOTTA VATTENE

  11. Non c’entra niente lo sperare che accada o meno per nostro tornaconto. Il Milan deve essere sanzionato perché continua ad operare al di fuori delle regole comuni. Fine.

  12. voglio proprio vedere se questa volta l’UEFA interviene nei confronti del Milan già avrebbe dovuto farlo la scorsa estate poi finita come al solito a tarallucci e vino facendola partecipare in Europa in più non contenti hanno fatto pure mercato a gennaio come se niente fosse adesso che succede? vedremo. Forza Roma

  13. 8 milioni euro di multa e AFFANCXULO il FFP!
    PALLOTTA PASSA LA MANO!!!……QIA QIA QATAR$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

  14. Ora si che sono felice!!! Se esiste una vera trattativa con gli arabi spero che si sbrigati perché quest’anno che verrà la vedo più brutto di quello che sta passando Speriamo bene

  15. E aggiungo: testa Grigia e il “provinciale Andaluso” hanno buttato al cesso 200 milioni di “EURI”!
    SPARLOTTA PROVINCIALE barzelletta INTERCONTINENTALE

    ps AHAHAHAH

  16. Il problema più grande è che non si capisce che se si spende più degli introiti so rischia di fare la fine del Milan. La cosa che mi rattrista è leggere che da dello straccione ad un presidente mentre si legge dei rischi che si corrono. Comunque cè anche il City che sta rischiando grosso.

  17. Cmq per non vincere nulla, arrivare settimi e sperare di entrare in Europa League grazie alle disgrazie altrui, non ci voleva uno di Boston ma bastava un Ferrero qualsiasi ??? pallottiani resistete siete l’unica cosa comica rimasta in questa città vi tuteleremo attraverso una petizione?? auguri FORZA ROMA! FORZA DANIELE!

  18. Mettiamola così. L’inter, miracolosamente e con il minimo sforzo, è fuori dai paletti del Fair Play Finanziario.
    Il Milan doveva essere escluso già da questa stagione (e per due anni), ma è stato graziato.
    Noi, invece, siamo sempre misteriosamente impelagati nelle paludi del FPF, che – sempre altrettanto misteriosamente ci chiede continui e infiniti sacrifici di giocatori.
    Chiunque è libero di trarre le proprie conclusioni.
    Sarei tanto curioso di conoscere la situazione Juve …

  19. Per qualcuno … l’Inter non ha messo proprio a posto un bel nulla. Il risultato che è arrivato all’ uefa è quello dei conti in Italia. Poi quando andrà a vedere lei direttamente è un altra cosa. Purtroppo l’articolo di qualche giorno fa, è un risultato fittizio deve ancora arrivare la sentenza vera dell’ uefa . Quella diretta con lei. Informatevi meglio.

  20. Rega’, se c’è qualcuno che fa il furbo, il problema è di chi controlla male e si fa infinocchiare, non di chi rispetta le regole. Come con le tasse, non si può dare del cogli0ne a chi le paga e tiene su la baracca del sistema sanitario, ma è agli strxxzi che non le pagano e chi non vigila.

  21. Seeeeeeee ahahahahahahah come no.. Magari fosse cosi AlmEno ballotta er perdente de focene Nun vende nessuno.. Ah me so scordato ballotta er perdente de focene venne uguale in ogni caso che fine che ha fatto ballotta l inconcludente coi suoi segretari focenensi ??? Che poi pure gasperini ho saputo che gli ha dato du de picche a pollotto ?? Che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo venditi pure e cicorie de trigoria mo che ce sei perdente

  22. Che lagna
    Riassunto delle frasi precedenti
    Il fpf non esiste.
    Un cinese a noi non ci compra?
    Suning POTENZA DI fuoco.
    Risultati
    Il FPF esiste,se poi vien applicato a ca** di cane, non e’colpa di PALLOTTA
    La POTENZA di Fuoco, non solo non hanno vinto i ca** fino ad oggi, ma ha dovuto fare i BABA’con i giovani le aggiustare il bilancio
    Il cinese del milan e’latitante..
    Inoltre i soldi per Santon e ZANIOLO La Roma li cacciati mica li ha insaccati, tipo MANDRAGORA venduto all’Udinese all’Udinese per 20 mln
    Ultimo PALLOTTA e’un pezzente,come dite in molti,ma lo accusate di aver buttato 200 mln.COERENZA parola di 7 lettere a molti sconosciuta. .

  23. Se le cose le dobbiamo dire diciamole per bene, ti ricordo che nei mi pare 11 milioni c’era anche Santon incluso! Orgogliosa dell’onestà della mia Roma.Certo pure la Roma avrá gonfiato un po’ i prezzi tipo frattesi e marchizza al Sassuolo x 10 milioni ma erano due nazionali under 20 ed erano due!

  24. finalmente un’articolo che può dare un pò d’ossigeno ai pallotiniboys… e finalmente possono dire “l’avevo detto”… anche se ancora non cè niente d’ufficiale però la fonte oggi è attendibile, ma se non c’entremo la CL a noi cmq poco interessa…
    CeSoloLaRoma!!!

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome