Milan – Roma 2-1, le pagelle

14
666

ROMA   SAMPDORIA  CAMPIONATO 2014 2015

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Milan – Roma, gara conclusa da qualche minuto:

De Sanctis 6,5 – Migliore in campo dei suoi, e questo fa capire che razza di prestazione ha fornito la squadra.

Florenzi 5,5 – Stasera non gira nemmeno lui.

Manolas 6 – Uno dei pochi a fare qualcosa di buono. Tante belle chiusure, e un palo colpito nel primo tempo.

Astori 5 – Si perde Destro in più di un’occasione.

Torosidis 5 – Poco incisivo, soffre da matti la vivacità di Honda.

Pjanic 4 – Un disastro totale, dal primo all’ultimo minuto. Dal 70′ Totti 6,5 – Fa più lui in venti minuti che tutta la squadra in settanta. Prova ad accendere la luce con degli assist interessanti. Realizza il rigore dell’inutile due a uno, pur calciandolo molto male.

De Rossi 4,5 – Ma ha giocato?

Nainggolan 4,5 – Distratto dalle voci sul futuro, gioca una delle partite peggiori della sua esperienza in giallorosso.

Ibarbo 4 – Un fantasma. Spettatore non pagante. Dal 60′ Iturbe 6 – Il suo brio riesce almeno a creare qualche grattacapo al Milan. Si procura il rigore del due a uno.

Doumbia 5 – Qualche buon guizzo in mezzo a 90 minuti di nulla.

Gervinho sv – Esce anzitempo, dopo aver fatto un paio dei suoi guizzi. Dal 30′ Ljajic 4,5 – Entra in campo alla mezz’ora, ma è come se non ci fosse.

Rudi Garcia 5 – Naufraga insieme alla squadra. L’ingresso in campo di Totti è tardivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan-Roma, INZAGHI: “Grande partita di gruppo contro una Roma da Champions”
Articolo successivoMilan-Roma, DE SANCTIS: “Inutile cercare giustificazioni. Hanno sfruttato gli spazi che abbiamo concesso”

14 Commenti

  1. Se stasera mi dicessero chi NON vorresti il prossimo anno non saprei come rispondere: Garcia, Sabatini, quel mercenario di Pjanic che poi si offende se lo criticano, Ibarbo (grz Sabatini) Ljaic o forse mister 6,5 milioni che ormai con la Roma non ha più nulla a che vedere? Vi piace guadagnare facile? Speriamo di non vedervi più. Ah scordavo: un grazie anche alla dirigenza ed un sentito grazie da destro e dal milan

  2. Questa sconfitta e di garcia… L ho sempre difeso na stasera ha ucciso holebas iturbe liajic e ha presentato una squadra con troppi giocatori fuoriruolo non si puo far postare ad astori e manolas dove era de rossi? Perche puanjic cosi lontano? Ha nesso tre terzino sinistri mettendo un dedtro a sinistra ceranente ridicolo

  3. Eh tutti a dire di totti vergogna!!!! È stato il migliore in campo vergogna!!!!!!!! Ha dato più lui a 38 anno che il resto della squadra!!!!!!!

  4. Ragazzi dobbiamo trovare una soluzione a de rossi. Questo gioca x forza solo per lo stipendio che prende. Il prossimo anno sara` lo stesso, almeno che nn arrivi sta benedetta offerta dagli usa, e io me lo auguro davvero. Cosi come mi auguro che parta quella pippa de pjanic.
    Nn e` da me attaccare cosi tanto i singoli, ma nn ce se la fa davvero piu.

  5. questi manderebbero al manicomio pure uno psicanalista….il brutto è che vengono pagati lo stesso…dovrebbero iniziare a fare i contratti a rendimento così poco dare poco avere.

  6. Ragazzi preparatevi ad un altro 26 maggio e’ nel aria un ‘ altra volta perche’ questa squadra ci regalera’ un ‘altro finale e un altro derby decisivo da lutto cittadino. Mercenari questo siete.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome