Milan-Roma, BALDISSONI: “Nainggolan? Piace a tante squadre, ma vogliamo tenerlo”

5
513

mauro-baldissoni

AS ROMANEWS (Sky Sport) – Il direttore generale Mauro Baldissoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Milan-Roma. Oltre alla partita di questa sera, il dirigente romanista ha parlato anche di calciomercato. Queste le sue parole:

Come si concilia la voglia di rinforzarsi con la penalizzazione Uefa?
“Per noi non è una spada di Damocle, abbiamo terminato in questi giorni una negoziazione con l’Uefa che sapevamo di dover affrontare una volta tornati in Europa. La nostra ristrutturazione prevede tempo, ma siamo stati contenti di vedere che l’Uefa ha apprezzato il nostro lavoro nella riduzione delle perdite e nell’incremento del valore della rosa, oltre nell’aver dato più efficienza nel rapporto salari-ricavi”.

Cosa succede con Nainggolan?
“Piace a noi come ad altre squadre, ora è in comproprietà col Cagliari e se ne è apprezzato il lavoro da quando è a Roma ma non è niente di inusuale. Stiamo lavorando col Cagliari, vogliamo tenerlo e ci concentreremo su questo quando finirà il campionato”.

Qual è lo stato d’animo di Pallotta quando trova certe resistenze?
“Lui è determinato, positivo, ha vinto molto professionalmente e nella vita anche con i Boston Celtics. Vuole vincere anche a Roma ma dobbiamo introdurre un certo tipo di cultura sportiva e di mentalità vincente. Riteniamo che per fare questo bisogna fare bene il proprio lavoro, impegnarsi con professionalità e non perdere energie in polemiche sterili, sia quelle arbitrali che quelle con i tifosi. Questo anche per chi si sentiva non difeso, i tifosi devono comprare i biglietti per andare a tifare, altrimenti se lo comprassero per esprimere le loro opinioni allora costerebbe molto di più”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan-Roma, ABATE (prepartita): “Abbiamo una buona possibilità contro una grande squadra”
Articolo successivo(FINALE) MILAN – ROMA: 2-1 (40′ Van Ginkel, 59′ Destro, 73′ Totti). Bruttissima sconfitta dei giallorossi a San Siro

5 Commenti

  1. X confermare la linea di sfascia squadre ci manca solo che riscattate quel pippone di Astori…dirigenti incompetenti vi manderei a zappare la terra intorno ai campi di trigoria!!

  2. Certo comprate i biglietti e zitti che il presidente deve fare il sugo stadio e costruire centri commerciali e grattacieli non disturbate

  3. Baldissoni io e la mia famiglia eravamo tifosi prima di te e pallotta prima di parlare dei tifosi sciaquate la bocca laziale

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome