AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il numero uno giallorosso parla sconsolatamente della sconfitta di San Siro:
“Inutile cercare particolari giustificazioni, fatto salvo che il Milan è stato capace di sviluppare una partita ordinata. Si sono chiusi nella loro metà campo, hanno cercato di sfruttare le ripartenze, non abbiamo avuto un ritmo alto durante gran parte della gara. Questo ha agevolato il Milan, dobbiamo capire perché questo tipo di partita, io credo che si potesse fare qualcosa in più soprattutto all’inizio, creare apprensioni al Milan. Non ci siamo riusciti, un po’ di merito è stato anche loro ma potevamo fare qualcosa in più”.
“Manca cattiveria? Che il momento fosse delicato lo sapevamo, ma ne siamo consapevoli da tempo. Si è creata una situazione di equilibrio. Fare un passo falso non era auspicabile. È successo, per dirla tutta anche se ci fossero risultati pieni delle avversarie saremmo comunque artefici del nostro destino. La verità è che dobbiamo riflettere sulla prestazione di oggi, la consapevolezza di non poter sbagliare ce l’avevamo, ma non è venuta fuori la prestazione arrembante che ci eravamo ripromessi di fare”.
“La difesa? Dovrebbero essere considerati tutti, il secondo gol nasce da un calcio d’angolo in cui fanno un due contro uno, noi pareggiamo i loro due e ci siamo difesi anche con gli attaccanti. È evidente che i giocatori che fanno parte della rosa della Roma hanno partite importanti, nell’arco di un’annata si creano occasioni in cui serve che il singolo sia più reattivo, un esame generale è difficile ma è vero che alcune volte non siamo stati brillantissimi”.
“Ritiro? Non siamo al corrente di nulla, per noi la ripresa è fissata lunedì”


Roma a Milano ridicolaaaaaaa so vinceva se garcia avesse fatto entrare iturbe totti e ucan e avrebbe tolto pjianic ibarbo e de rossi e avremo vinto garcia ma adesso tutti in ritiro fino alla fine chi non ci sta via da Roma vedi il napoli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.