AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Mattia Destro a fine partita:
Gol importante, per te che significato ha?
Era tanto che non facevo gol quindi era importante. Per un attaccante l’obiettivo è segnare e oggi è arrivato.
Qual è il vostro obiettivo?
Arrivare il più in alto possibile, pensando partita dopo partita. Oggi è arrivata la vittoria e dobbiamo continuare così.
Fare il centravanti al Milan è faticoso…
No, ma dobbiamo lavorare tutti per rendere migliori alcuni automatismi.
Il tuo futuro?
Non lo so, arriviamo a fine anno e poi vediamo.
Primo gol contro la Roma…
Beh, è la prima volta che ci gioco contro…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Godi oggi perché il prossimo turno giocate contro il sassuolo.
I giocatori seri non esultano contro le loro ex. Tu lo hai fatto e sei ancora della Roma. Vali poco sul campo e niente nella vita
Ma dai…oggi bisogna dire la verità destro ha fatto bene ad esultare visto tutto ciò che ha subito a roma dai tifosi soprattutto da un allenatore che ha disintegrato ogni giocatore della squadra depauperando un patrimonio tecnico e finanziario.vi lamentate quamdo gli altri si scanzano e poi quando ci sono quelli che fanno i professionisti non va bene uguale.ha fatto bene destro ad esultare. ..perché la roma nn ha perso per colpa sua ma x colpa di garcia e sabatini che ci hanno portato nello sprofonda perché con una guida tecnica decente eravamo secondi a spasso e oggi era finita uno a 5 e con l’esultanza del gol destro sarebbe stato solo ridicolo.garcia é fenomenale solo nel far sembrare ogni squadra meglio della roma ed ogni giocatore in qualsiasi ruolo migliore dei giocatori della roma. Se ripartono con garcia si fa la fine di spalletti l ultimo anno ovvero dura 2 o 3 partite e poi fuori perché perde e basta.sottolineamo che garcia se nn erro con i punti fatti nel girone di ritorno é Quart ultimo. ..da retrocessione con il secondo monte ingaggi della serie a…x la serie come si ruba uno stipendio e l’anima passionale al tifoso.
Perfetto ! Non avrei saputo esprimere meglio il concetto…è proprio così!!
sei un buon centravanti anche se limitato e con un difficile carattere.ma il tuo peggior difetto e che purtroppo nel cervello hai 3 formiche
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.