ULTIME NOTIZIE AS ROMA – interviene ai microfoni di Roma TV al termine della partita appena conclusa contro il Milan. Questo il suo pensiero sulla gara giocata a San Siro dalla sua squadra:
Che partita è stata dal campo e che difficoltà ci sono state?
Sappiamo che si deve lavorare e ne abbiamo tanto bisogno, al di là dell’autocritica. Siamo stati sfortunati con il gol preso all’ultimo, abbiamo avuto anche noi un’occasione e se segnavamo cambiava il discorso. Ma anche se avessimo vinto, sappiamo che si deve crescere. Conosco la capacità della squadra, sono sicuro che ribalteremo la situazione lavorando.
Perché la Roma subisce così tanto?
Dobbiamo analizzare tutto con calma e pensare alla prossima partita in campionato, abbiamo tante partite dopo la sosta. Conosco le qualità individuali di ognuno, lavorando miglioreremo tanto.
Dove bisogna lavorare di più?
Fisicamente è difficile saperlo, la stagione è lunga e per ora ne abbiamo fatte solo 3, lo vedremo dopo. Manca compattezza in tutti gli aspetti, manca vedere una squadra insieme in campo.


Faccio un commento provocatorio. La società ha fatto tantissimi errori in campagna acquisti. Difra oggi ha sbagliato tantissimi sotto molti punti di vista. La maggior parte dei giocatori ha 4 o 5 in pagella. Date queste premesse avremmo dovuto perdere 5 a 0 fuori casa contro una delle squadre più forti del campionato. Invece, fino a 2 minuti dalla fine, abbiamo rischiato di vincerla. Riflettiamo su questo dato.
Attenzione entra in gioco il grande cavallo di battaglia: la SFORTUNA!
Abbiate il gusto di tacere calciatori in primis e poi l’allenatore. Era una squadra da mettere in campo quella? Senza anima, senza idee, senza gioco. Vergognatevi calciatori ed allenatore soprattutto….vi rifarete? Vi rifarete? Vergognatevi…..
Mai vista una roma così brutta, talmente brutta da far sembrare il milan una squadra decente. Ma è allo stesso tempo brutto vedere “tifosi” che alla 3 giornata di campionato danno già tutto per finito. Tifate e piangete di meno. Sempre forza roma e che possiate rimangiarvi tutte le cattiverie che sputate sulla nostra amata!!
Da comandante a caporale e neanche scelto…..al cantiere dovete andare a lavorare. In attesa di prendere il treno affranti e col morale a pezzi, devo leggere sempre continue cazz@te…..grazie a voi e a questa dirigenza di malfattori! Anche con l’amaro in gola sempre Forza Roma!
Visto che si guardano solo i numeri, ecco un primo voto anche alla dirigenza che vende (anche quando non c’è bisogno) i TITOLARI: 4 punti su 12. Mai a provare a inserire un nuovo titolare UNO solo all’anno. Smontiamo e ricominciamo da capo….Forza Roma sempre.
Fatemi capire,con il Torino Vittoria al 90 su gol inventato da dzeko, con l Atalanta nel primo tempo dopo che addirittura sei passato in vantaggio dopo 3 minuti ti fai dominare dall Atalanta b,nel primo tempo dovevano fare 5 gol,non facevamo 2 passaggi di fila,messi in difficoltà c9n il loro pressing poi l Atalanta ha rifiatato è abbiamo raggiunto il pareggio,ma più per demerito loro ,stasera modulo sperimentale e come con il liverpool, messi sotto senza ritegno, quel che più mi preoccupa è l assenza di gioco oltre che in 2 anni la vendita di 4 titolarissimi, per me di Francesco è in stato confusionale, prima che sia troppo tardi,abbiamo capito che questo allenatore non è in grado di gestire determinate pressioni, cinte è libero,fate questo sforzo, Ancelotti si diceva che non allenava…
Qui non c’è sfortuna… Abbiamo giocato malissimo, basta alibi, abbiamo giocato male, in questa partita non c’entra nulla la sfortuna, non sono queste le partite “sfortunate”
Sfortunati col gol preso all’ultimo… quindi un giocatore, preso per la sua esperienza e carattere, a 30 secondi dalla fine fa un IMMANE GIGANTESCA CAZZATA e tu Fazio mi vieni a parlare di sfortuna?
Non ci meritiamo di essere presi per il culo così.
La Roma ha perso la sua velocità….. grazie Monchi
La Roma ha giocato molto male, si, ma non meritava di perderla, negli ultimi 20 minuti se c’era una squadra che meritava era la Roma. Certo la prestazione è stata molto brutta, ma la sconfitta è immeritata.
Non c’è filtro a centrocampo. Vorrei sapere quante palle abbiamo recuperato a centrocampo o sulla tre quarti avversaria. Così i difensori vanno continuamente in difficoltà.
A Fazio… ADDORMITE!!!
Strootman+Naingoolan = De Rossi+ Nzonzi? Non credo proprio. I difensori come Fazio, Kolarov,J.Jesus, Marcano, Moreno, ecc. acquistati come riserve, tali sarebbero dovuti essere, INVECE………., LENTISSIMI / e vecchietti) e così non vai da nessuna parte.
non è sfortuna comanda’ è che ve siete fatti buca’ ,pochi secondi dalla fine ,se vede che siete indietro e mentalmente ce state poco ,troppi errori tra voi dimenticateve er passato guardate il presente che ve dice molto più del passato u passatto è passato oggi siete quello che siete prendetene atto e sgobbate che è meglio in campo non si vince con le parole o articoli di giornali o con le figurine ,dovete da’ il massimo ,nonè sfortuna ,si chiama deconcentrazione ,in attacco il pallone ve lo passate troppo tra devoi per poi facilitare la difesa avversaria nel riprenderlo, chi tira ?
L’unica sfortuna avere un modesto allenatore e giocatori senza voglia come voi i veri sfortunati siamo noi tifosi
Ah…
‘mo, se chiama “sfortuna”.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.