AS ROMA NEWS (Sky Sport) – L’allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, alla fine del match vinto dal Milan ai danni dei giallorossi:
“Stasera la squadra è stata molto brava, abbiamo fatto una grande partita. Una bella risposta, potevamo fare sicuramente di più ma battere una cosa così forte. Siamo tornati la squadra che eravamo a dicembre, ci sono delle basi da cui ripartire”.
Più forte l’orgoglio o la rabbia?
“Non bisogna guardare mai indietro. Quello che è stato è stato, abbiamo un’identità di gioco, non l’abbiamo avuta in questi mesi faticando a ritrovarla. Nonostante la sfida di Napoli. Ma ero fiducioso di battere la Roma, era difficile da pensare però ho visto l’allenamento di ieri. Andiamo avanti con orgoglio, abbiamo ancora tre partite che dobbiamo vincere e non si può mai sapere ancora”.
Ci credete all’Europa?
“Non lasciamo niente intentato. Stasera siamo stati squadra in tutti i frangenti ed è bello. QUello che abbiamo fatto rimare ma stasera godiamoci questa serata d’orgoglio”.
I tifosi?
“Sono molto bravi con me, vedono che ce la metto tutto. Voglio riportare la cultura del lavoro, veniamo da anni difficili però penso di aver capito tante cose in questi mesi ed ho un bellissimo rapporto con tutti. Lotterò per questa maglia per il tempo che resta alla scadenza del contratto. Tagliavento? Spero di stare in panchina contro il Sassuolo perché davvero non ho detto niente”.


Inzaghi comico “Roma da champions”hahahahahahahahaha che ridere
vi abbiamo regalato sta partita , ma facce er piacere , dai pure pisolo si è svegliato contro di noi , aò è proprio vero l’unica cosa di cui siamo capaci far resuscitare i morti , ora iniziano a essere tanti quest’anno , però bisogna ammetterlo non è da tutti almeno sto titolo lo abbiamo vinto .
purtroppo sto titolo lo vinciamo spesso… la miglior cura per chi è in crisi è quella di affrontare la roma…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.