ALTRE NOTIZIE – “È sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo da piccolo a vedere la squadra-scudetto. Ma dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è quello”. Lo dice Alessio Romagnoli, alla vigilia della semifinale di ritorno della Coppa Italia, contro la Lazio.
“La Coppa Italia è un obiettivo stagionale di squadra già dall’inizio. La Lazio sta bene, noi anche. Dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo. Loro sono un bel gruppo e con Inzaghi stanno facendo bene”, ha specificato il difensore rossonero che, sul cambio di panchina Gattuso-Montella, ha tenuto a precisare: “Sono due tipologie diverse, con Montella si teneva più palla e si pensava meno alla fase difensiva. Con Gattuso abbiamo resettato tutto e lavorato su tantissimi concetti, soprattutto difensivi. È arrivato in un momento particolare, si è subito visto che voleva cambiare il nostro atteggiamento e portarci in alto. Ci ha trasmesso grinta e il carattere di un campione vincente. È molto esperto su questo, spero resti a lungo”.
Fonte: Ansa


A SORETA. ..e a MAMMAT
Sarai pure laziale, ma resti un mezzo giocatore rivalutato (con Pippucci) SOLO dal campionato più insulso d’ Europa.
Nello spedirti a S. Siro con Pentolacci, Sabatini ha firmato ľ affare del secolo
Abbiamo avuto una serpe in seno! Potevi dirlo quando eri qua’, cuor di coniglio!!!
Laziagnoli si sapeva da un pezzo. Farai la fine di Pentolacci.
Si vede in faccia che sei…. Vabbè quella roba li…
Manco te commento.
Te ignoro
gattuso vale mazzarri
Famiglia stupenda, ragazzo fantastico, nelle giovanili della roma ha dato il massimo e non ha mai nascosto la fede laziale.
a differenza di altri andati via a paramentro zero che dicono di amare la roma (tipo cafu ) ha rispettato la roma sempre.
E hai giocato pure con la Roma, ma mi sa tanto che non lo sai neanche te quello che sei
Oddio, i lazzieli che giocano con noi…
Disinfestiamo Trigoria.
Eppure l’altra sera è stato il migliore in campo, ha vanificato ogni nostro cross prendendole tutte.
Con i soldi della cessione ci abbiamo pagato gli ultimi due anni di ingaggio faraonico di DDR.
Sei uno scarso difensore l’italia non si è qualificata poichè è costruita su elementi volubili come te… sei titolare al Milan perchè in questi anni te la sei giocata con Zapata, Paletta e Rodrigo Ely. Non vali niente
Non mi è mai piaciuto, nè come persona, nè come giocatore. Sopravvalutato, uno dei pochi capolavori per cui dobbiamo dire grazie a Sabatini. Mi fa specie che abbia potuto “sporcare”, indossandola, la MAGLIA DELLA ROMA!
Da piccolo andavi a vedere la squadra scudetto, interessante…….ma tu nonno non ti ha mai parlato degli ulndici anni di B e le partite truccate con giocatori arrestati, presidente ricercato e tifosi della tua curva che chiamano la Resa??? Beh è ora che tu sappia per chi tifi….laziale m@i@le!
Si era capito da tempo…grazie a Dio ti abbiamo venduto tempo fa …
Stai bbene così!!
Se mi padre da piccolo me portava a giocà con la Lazzie cambiavo sport,me davo al curling…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.