Milan, Romagnoli: “Sono tifoso laziale, quella è la mia fede”

17
876

ALTRE NOTIZIE“È sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo da piccolo a vedere la squadra-scudetto. Ma dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è quello”. Lo dice Alessio Romagnoli, alla vigilia della semifinale di ritorno della Coppa Italia, contro la Lazio.

“La Coppa Italia è un obiettivo stagionale di squadra già dall’inizio. La Lazio sta bene, noi anche. Dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo. Loro sono un bel gruppo e con Inzaghi stanno facendo bene”, ha specificato il difensore rossonero che, sul cambio di panchina Gattuso-Montella, ha tenuto a precisare: “Sono due tipologie diverse, con Montella si teneva più palla e si pensava meno alla fase difensiva. Con Gattuso abbiamo resettato tutto e lavorato su tantissimi concetti, soprattutto difensivi. È arrivato in un momento particolare, si è subito visto che voleva cambiare il nostro atteggiamento e portarci in alto. Ci ha trasmesso grinta e il carattere di un campione vincente. È molto esperto su questo, spero resti a lungo”.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Gonalons: “Maxime resterà a Roma anche il prossimo anno. Di Francesco punta molto su di lui”
Articolo successivo“ON AIR” – GALOPEIRA: “Di Francesco è l’unico della squadra che lavora dalla mattina alla sera”, AUSTINI: “Il mister le ha provate tutte, sbatte la testa contro un muro”, ROSSI: “Eusebio era il più gettonato di quelli prendibili”, CORSI: “La colpa è solo di Pallotta e Baldissoni, hanno dilaniato la squadra”

17 Commenti

  1. Sarai pure laziale, ma resti un mezzo giocatore rivalutato (con Pippucci) SOLO dal campionato più insulso d’ Europa.

    Nello spedirti a S. Siro con Pentolacci, Sabatini ha firmato ľ affare del secolo

  2. Famiglia stupenda, ragazzo fantastico, nelle giovanili della roma ha dato il massimo e non ha mai nascosto la fede laziale.
    a differenza di altri andati via a paramentro zero che dicono di amare la roma (tipo cafu ) ha rispettato la roma sempre.

  3. Eppure l’altra sera è stato il migliore in campo, ha vanificato ogni nostro cross prendendole tutte.
    Con i soldi della cessione ci abbiamo pagato gli ultimi due anni di ingaggio faraonico di DDR.

  4. Sei uno scarso difensore l’italia non si è qualificata poichè è costruita su elementi volubili come te… sei titolare al Milan perchè in questi anni te la sei giocata con Zapata, Paletta e Rodrigo Ely. Non vali niente

  5. Non mi è mai piaciuto, nè come persona, nè come giocatore. Sopravvalutato, uno dei pochi capolavori per cui dobbiamo dire grazie a Sabatini. Mi fa specie che abbia potuto “sporcare”, indossandola, la MAGLIA DELLA ROMA!

  6. Da piccolo andavi a vedere la squadra scudetto, interessante…….ma tu nonno non ti ha mai parlato degli ulndici anni di B e le partite truccate con giocatori arrestati, presidente ricercato e tifosi della tua curva che chiamano la Resa??? Beh è ora che tu sappia per chi tifi….laziale m@i@le!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome