Milan senza limiti: nel mirino Turan e Luiz Adriano

3
653

luiz-adriano-brasil

CALCIOMERCATO (Goal.com) – E’ un Milan inarrestabile sul fronte mercato: la dirigenza rossonera è decisa ad investire i nuovi fondi per creare un club vincente già dalla prossima stagione. Le manovre principali restano sul fronte offensivo, dove dopo i nomi di Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic, sono stati messi in lista anche Arda Turan e Luiz Adriano. Secondo quanto riportato da ‘AS‘, il Diavolo avrebbe messo sul piatto un contratto faraonico per il trequartista dell’Atletico Madrid. Un biennale coperto d’oro inviato all’agente del giocatore, che ha però ancora due anni di contratto con i Colchoneros ed una clausola di rescissione che ammonta a ben 41 milioni di euro.

Potrebbe avanzare l’ipotesi di un trasferimento per il giocatore turco, punzecchiato anche da Simeone al termine della stagione riguardo prestazioni poco convincenti. Resta da capire se il trequartista accetterà di rinunciare alla prossima Champions League. Intanto spunta anche un altro nome per l’attacco rossonero: si tratta di Luiz Adriano, prolifico bomber dello Shakhtar Donetsk, messosi in mostra più volte anche in Champions League a suon di goal. Silvio Berlusconi aveva annunciato di voler prendere tre attaccanti forti: il brasiliano potrebbe essere il terzo dopo Martinez e Ibrahimovic. Il giocatore è in scadenza di contratto al 31 dicembre e a gennaio potrebbe arrivare gratis. Non è escluso però che Galliani tenti di anticipare il trasferimento in Italia, per regalare subito a Mihajlovic un tridente da sogno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDopo Gervinho saluta Doumbia
Articolo successivoBacca, no a United e Arsenal. Roma in pressing

3 Commenti

  1. Ci vuole poco a fare la squadra forte… basta un anno… ma prendendo prime scelte e non bidoni fatti passare per campioni… capito Pallo’?

  2. E ce vuole poco si, basta che te piovono soldi addosso e non devi rendere conto a nessuno dei tuoi bilanci avoja a fa na squadra forte poi bisogna vedere se il Milan arriva in Europa come saranno i suoi conti tra spese, ingaggi e debiti.

  3. Ahah fantastico il fantacalcio del milan, coprire d’oro… ma se hanno campato di parametri zero e prestiti fino a ieri. Giusto mister x crede a ste boiate, e magari pensa che comprare azioni di una societa significhi che quei soldi finiscono nelle casse della società. Quelli stanno a zero, sono decimi, e se pure facessero pazzie nel mercato l’anno dopo la uefa li sanziona, perché avrebbero un passivo di 100 milioni a sentire ste cifre.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome