Milik avvistato a Napoli, blitz partenopeo

18
641

milik1

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Sembra sempre meno colorato di giallorosso il futuro di Arkadiusz Milik,centravanti dell’Ajax e della nazionale polacca.

Il calciatore, riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, è stato avvistato a Napoli. Il direttore sportivo Giuntoli starebbe portando avanti la trattativa per portare l’attaccante in Campania, soffiandolo così alle altre pretendenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConti: “Il gesto di Pellè non mi è piaciuto, poteva evitare”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA: Vermaelen a un passo, al Barcellona 8 milioni di euro

18 Commenti

  1. Dopo tutti i nomi accostati alla Roma, che si fanno i giretti per le città a noi che ca..o c’è ne frega, tanto come al solito sono tutti nomi buttati lì, per riempire le pagine. Giriamo a fari spenti.Forza Romaaaaaaaa..

  2. Notizia da verificare… Milik e’ di rajola faccio fatica a pensare possa andare a Napoli e firmare i contratti strani di Adl . Sul giocatore ci saranno 5/6 squadre mi sembra una notizia buttata li….

    • invece mi raccomando…comincia a dire che è fortissimo e soprattutto che l’hanno soffiato alla Roma…..

  3. Con la cessione di Gabbiadini il Napoli rischia seriamente di indebolirsi. Se poi perdesse Higuain (il City è sempre in agguato), col solo Milik scivolerebbe al quinto posto.

    • Uno il Napoli non lo ha preso, 2 rimane un bel giocatore al di là della squadra con cui giocherà, 3 se c è uno che cambia idea a seconda del fatto che lo prenda la Roma o meno sei sempre tu. Propongo mark lenders a Sabatini…sei d’accordo?!

  4. Io lo venderei bene con salah ed el schaarawy mi dispiace tanto se va al Napoli! La Roma si deve far rispettare da Ljajic e da chi non se ne vuole andare per fare le vacanze a Roma! Se la Roma riesce a vendere tutti sanabria paredes iturbe Ljajic torosidis falque vanquer può comprare 4 giocatori importanti

    • Gabbiadini è un gran bel giocatore. Ma nel napoli di sarri non giocherà mai. Non può sotituire ne higuain ne callejon e sarri non farà mai un 4-4-2. Peccato ci vogliano almeno 25 meloni per portarlo via e noi a queste cifre non ci arriveremo mai.

  5. Esatto Score. Al contrario di Benitez che ne esaltava la duttilità offensiva, Sarri ha mortificato Gabbiadini, limitato e sprecato nella sola veste di vice Higuain. Manolo duttile, intelligente e poliedrico, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Calcia splendidamente ed è mobilissimo. In una Roma spallettiana sarebbe l’attaccante ideale. Solo un imbecille come Conte poteva preferirgli Pellè

  6. Aggio letto cu scrivisti ,ca chi cangia chiddo ca dici, sogno solo chi parla mali e dici fitinzie da ROMA, comme a tia. O capisti?. Statti muti ca fai chiu bedda figura. a Roma e’ comm a na femmina a cui si dichiara ammori, cangia o nu cangia e’sempre ammori

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome