Milik, comunicato ufficiale Roma: “Smentiamo qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e sulle condizioni fisiche del calciatore”

110

AS ROMA NEWS – Arriva un comunicato ufficiale firmato AS Roma a fare chiarezza sulla situazione Milik e sulle indiscrezioni di stampa uscite oggi riguardo alla trattativa per il calciatore e le condizioni fisiche del polacco.

“In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto.

Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società. Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore”.

Con l’arrivo di Friedkin sembra già cambiata la strategia comunicativa, con il club che davanti alle ricostruzioni della stampa preferisce smentire con un comunicato. 

110 Commenti

  1. Se c’è una cosa che criticavo sempre alla Roma di Pallotta, era proprio la comunicazione, spesso democristiana e da “volemose bene, pure se ci sputate in faccia”. Spero che da questo punto di vista, con la famiglia Friedkin le cose cambieranno, e già questo mi sembra un buon inizio.

    • Vedo Verona Roma 0-0… Se siete contenti solo pe ste caxxate…
      Milik doveva sta già a Roma o quantomeno un Cornelius selvatico… Anvece er poro Miki è stato costretto a fa sta figura demmexda insieme a pedrito.. Incompetenti.

    • Mettendo da parte il risultato della partita col Verona, da tempo in tanti ci auspicavamo un cambiamento in tal senso e questo mi sembra un buon inizio Vedere e sentire una Presidenza PRESENTE lo reputo un segnale importantissimo E’ ora di far capire che la musica è cambiata Poi se (come mi auspico) arriveranno risultati tangibili tanto meglio Hanno appena iniziato il loro percorso, diamogli tempo.

    • David a me Cornelius piace.
      Cmq esultare per queste ca##@t€… ma quanto siamo scesi in basso?
      Davvero. Basta. Sempre e solo figure di m€rd@.
      Ma è mai possibile che una squadra di Roma debba subire tutto questo? E invece no…sempre qui a subire, ad elemosinare. La verità? Mi sto scocciando.

    • De Laurentis sta facendo i suoi interessi e quelli del Napoli.
      Per dire ieri con Milik forse avremmo vinto e avremmo 2 punti in più : Roma e Napoli hanno un obbiettivo comune, il quarto posto.
      Ora NOI potremmo fare i NS interessi : concludere con CAVANI o JOVIC e lasciare andare a scadenza MILIK : il Napoli perderebbe 25 mln e dovrebbe pagarlo lo stesso.
      Non male come operazione.

    • Non so in quanti, oltre a te, non l’abbiano ancora capito.
      Ci sono le parole di Giuntoli e adesso il comunicato della Roma.
      Devono fare un disegnino?

    • Che De Laurentiis è un pagliaccio, e per il suo ego smisurato, rischia di perdere a parametro zero un giocatore per una multa da 70 mila euro e una pubblicità.

    • Soldi.
      Quando hai a che fare con delamentis6, è solo questione di moneta.
      Ma neanche fosse il mercante di Venezia, con l’odio per Friedkin perché gli ha fregato la donna…

  2. Menomale…. Tanto più gli rispondi più ti romperanno per farti uscire allo scoperto.
    Tribunale, Friedkin, tribunale…
    In secondo luogo, devi scegliere una testata al quale dare qualche notizia, una testata DI Roma, così da far concentrare le loro energie contro la testata… Art of War Mr. Friedkin… ART OF WAR…Perché ua è na guerra.

  3. Solita figura meschina della Grande Stampa Romana e degli Abbocconi che gli stanno appresso…🙀🙀🙀
    sono quaelli della Rivoluzzione …della Svorta Epogale…🤣🤣🤣

    • peccato che la notizia veniva da fenomeni che risiedono al nord…stai a pezzi, ogni minuto te tocca rimagnatte qualcosa. Sta attento che così poi eccedi nel sovrappeso.

    • A Zeno la primavera femminile ha vinto lo scudo battendo la giù e 😂 in finale gioisci e non pensa ad abbocconi abbicati e pesci ignoti

    • Leggere i commenti “fieri ed orgogliosi” (?) Di un nutrito numero di tifosi felici di un comunicato che sostanzialmente ribadisce che l’ASROMA si è messa, da sola, in una situazione di m…a! Io voglio bene a tutti i fratelli giallorossi e non voglio credere che si tratti di solo di trolloni e bimbiminkia, ma qui qualcuno non si rende conto di come sono semplici le cose…

  4. Una nota doverosa e finalmente tempestiva quella della società: bravi!
    Comunque dopo questa dichiarazione non si può ancora avere la certezza che la situazione clinica del ragazzo sia ottimale.

    • bella anto ma la felicità che sprizzavi ieri nel tardo pomeriggio col “noi c’ avemo dzeko” è rientrata dopo la manfrina di ieri a verona o pensi sempre che lui voglia rimanere e sia felice qui? un saluto

    • Anto a me a differenza tua e di molti altri la permanenza di dzeko spaventa e vista la situazione nemmeno è da pensare così complicata.
      Non metto in dubbio il valore del giocatore e la sua professionalità ma dopo tutta questa querelle dove penso che il suo propendere per la juve sia palese, non vorrei ritrovarmi con un 35enne a mezzo servizio.
      Senza contare che 16mln non te li darà nessuno in futuro e che in ogni caso al massimo tra due anni dovresti spendere un botto per cercare una punta forte possibilmente non ultra trentenne.
      A mio avviso milik sarebbe un colpo fantastico ma al momento i dubbi sull’ esito della trattativa cominciano ad aumentare.
      In tutto ciò una ljuve la sett prox senza centravanti avrebbe sempre un cristiano ronaldo che è giocatote da 25 e passa gol, mentre noi se le cose vanno per lunghe saremmo quelli di ieri ovvero un gol sarebbe una chimera.

    • No Alex,
      Hai capito male: anche io preferisco vada.
      Ma mi aspettavo un conportamento professionale fino alla fine, sono rimasto deluso da quello.

  5. Il primo acquisto da fare è l’allenatore poi Smalling perché Cristante non si può guardare Diawara uguale ancora stiamo aspettando di scambiare con Torreira un terzino destro un esterno di attacco dx un centravanti e relativa riserva Myron Boadu un portiere perché sia Mirante e Pau Lopez sono 2 riserve e un centrocampista con i piedi buoni ma soprattutto un ALLENATORE con 5 cambi a disposizione fai solo 3 cambi 1 per infortunio (Karsdorp) e uno perché non stava bene e il terzo lo fai a 2 minuti dalla fine è inconcepibile il primo tempo ci siamo salvati ma il secondo tempo abbiamo giocato alla viva il parroco non riusciamo ad uscire palla al piede contro il Verona figuriamoci con squadre più blasonate via FONSECA VIA

    • Certo, cacciamo l’allenatore perchè ha pareggiato la prima di campionato senza mezza squadra, d’altronde è noto che un allenatore preso dopo la prima giornata, in una stagione che dista un mese da quella precedente, ha tutto il tempo di fare la preparazione. E poi magari siete gli stessi che parlano di continuità, ma come ragionate

  6. A prescindere dalla verità hanno fatto bene.
    Ora spero sta Telenovelas finisca perché il campionato è iniziato e di tempo ne abbiamo perso già troppo con sta storia di Milik con il risultato di ritrovarci senza punte, perché ormai Dzeko se ne andrà gli ultimi episodi hanno innescato una girandola che sarà difficile bloccare.

  7. Come esterno Callejon oppure Berardi per il centravanti puntiamo su Depay eMyron Boadu centrocampo Torreira Fred un portiere perché Pau Lopez e Mirante sono due riserve Smalling è un esterno dx

  8. Comunicato ufficiale che spazza via ogni illazione a proposito della salute sportiva del calciatore che in tal modo viene giustamente tutelato . Anche le voci riguardanti la variazione di alcuni elementi della trattativa circolate nelle scorse ore vengono parimenti smentite …

  9. Il comunicato per smentire chiacchiere sa bar? Ma per favore. Forse il modo con cui viene portata avanti la trattativa lascia sospetti. se avessimo voluto milik era già a Trigoria da giorni, e magari ieri la partita andava diversamente, e non si creava l’orrendo teatrino di lasciare fuori dzeko in quanto già promesso sposo della juve. Altro che buona comunicazione

  10. no ma mario e melli da sarno giallorossa sanno che è rotto, per loro i comunicati ufficiali sono carta straccia.
    gazzetta ottima per i bisogni dei cani.

    • Abbiamo capito ti piace il Polacco dillo no …e dillo “amemmi”…piage “calcisticamende” mMilicche! Hahahaha!

  11. Non poco efficace la nuova strategia comunicativa dei Friedkin,nei confronti dell’arrivismo giornalistico allo sbaraglio (della serie: si spara a raffica qualcosa si prende)
    Per il resto la questione Dzeko (resta? è in partenza?) dovrebbe essere chiarita al più presto,come un eventuale suo sostituto

  12. Se la società parla adesso dovrà parlare alte 10mila volte… mah ma che comunicato è? “Nutre profondo rispetto… bla bla”…. assurdo. Poi cosa vuol dire che “smentisce qualsiasi illazione sullo stato delle trattative”? Che non ci sono trattative? Ah no smentisce solo le illazioni… e quali sono esattamente? Boh

  13. HIC ci possiamo accontentare eh ahahhaha da che ballava una fake tre settimane, ora in giornata danno una smentita nme pare poco ahahhah Forza ROMA

  14. Non c!entra niente con questo articolo. MA sul sito no c’è nessuna notizia che informa della conquista del tricolore della primavera femminile!!!!……..codesta redazione è solo per giallorossi e non per giallorosse????.’..

  15. L’unico comunicato, chiaramente del tutto inutile e farsesco, di una societa’ di pagliacci che di COMUNICATI VERI E SERI ne avrebbe dovuto fare a bizzeffe in passato per cose di ben altra rilevanza. Dimettetevi tutti e chiamate il nipote di Mario Merola almeno la commedia avra’ sicuramente successo!!

    • Esattamente quello che intendevo col mio commento sopra. E invece un sacco di pollici versi solo perché “la società ha dimostrato di avere voce”. Contento loro…

  16. Ribadisco, un conto è smentire un’illazione, un conto sarebbe stato dichiarare che le visite erano andate bene.
    Mi sembra molto un gioco di parole per nascondere una verità, ovvero che qualcosa alle visite è stato riscontrato, un qualcosa non in grado di far saltare la trattativa ma in grado di abbassare il prezzo d’acquisto.
    Sarebbe infatti stato poco furbo dare del rotto ad un giocatore che poi vuoi acquistare ed un giorno magari rivendere.

    • Che fai, ti dai alle illazioni pure tu? Bhe, almeno lo fai gratis… Tocca aspettare… Sappiamo con certezza soltanto che se la formula di acquisto non fosse definitiva (prestito con diritto/obbligo di riscatto), sarebbe necessario un ulteriore rinnovo contrattuale tra Milik e Napoli. E se la Roma si volesse tutelare con un diritto e non obbligo di riscatto, non sarebbe una cosa solo virtuale ma avrebbe dei riflessi sia sul Napoli che su Milik stesso…
      Ecco pure io a scrivere c…ate ed illazioni…

    • E anche questo è vero.
      Può darsi che c’entri anche che De Lamentis è uno facile a fare causa.
      Sarebbe come se io mettessi in annuncio per vendere una Panda e qualcun altro ne mettesse un altro per dire: è ‘na sola, il motore è da rifare 🙂
      (Astenersi perditempo 🙃)

    • Certo HIC.
      A Napoli saranno furiosi che siano uscite certe notizie.
      Se anche non fossero vere, ma il giocatore alla fine rimanesse a Napoli perché giudicato un cattivo investimento, sarebbe un danno economico per i ciucci.
      Anche questo spiega la solerzia del comunicato della Roma.

  17. Me dirai che a breve dovrebbe sortì er communegato aahhah tizio è venduto caio è comprato allora cominciamo a ragionà ahhahah Un caro saluto e che Dio ce la manni bbona ,,, pè tutto ciao lo sciaguratello ahahhahah

  18. Mah…… In tutto ciò le operazioni effettuate finora della dirigenza giallorossa non mi hanno dato l’impressione di essere fatte da una grande società. C’è tanto da lavorare!

  19. Facciamo un po’ di semplice aritmetica, di conti della nonna? Il giocatore si accorda con la Roma e la Roma si accorda col Napoli. Questo è ovvio, altrimenti non sarebbe partito per le visite mediche.
    Queste danno esito confortante perché nell’immediato non esce nulla. In serata si parla di qualche problemino e di rinvio, in coincidenza di qualche contrattempo sulla cessione di Under.
    Oggi escono le notizie della cessione del turco, in prestito con diritto e non obbligo, e le parole di Giuntoli su un accordo con la Roma ancora da perfezionare. Adesso il comunicato della Roma che fuga i dubbi sulla presunta inidoneità di Milik.
    A mio parere, fare 2+2 non sembra neanche così difficile. L’indizio più pesante è quello che la Roma, in mancanza dell’incasso certo su Under, abbia chiesto di rivedere qualcosa sulla formula del pagamento.
    So che a tutti piacerebbe e piace insultare De Laurentis, soprattutto a coloro che un pagliaccio vero l’hanno difeso ed apprezzato per nove anni.
    Ma molto probabilmente il ritardo è da imputarsi ad una sopravvenuta necessità da parte della Roma.

    • Di sicuro, io non ho mai visto Pallotta fuggire sul motorino di uno sconosciuto dopo un sorteggio, oppure spintonare un tifoso che lo contestava. Su De Laurentiis si può dire di tutto, compreso che è un pezzente: lo è nei soldi, visto che la Filmauro fattura più del Napoli stesso, e lo anche nell’animo e nei comportamenti. Io tra uno che fin da giovane gioca nell’alta finanza, e uno che nella vita sa solo produrre film spazzatura, mi prendo tutta la vita il primo, anche se purtroppo dalle nostre parti non ha fatto bene. Poi, che dalle nostre parti i cafoni e gli arroganti sono visti come “fighi”, e te ne sei una dimostrazione.

    • A Marcopollo non si può mai dare ragione pure se cia’ ragione.Almeno pagasse la cena all’Hilton,er pulciaro….

  20. Bene il comunicato, sgombra il “tavolo” da qualsiasi ipotesi maliziosa, e a questo punto era doveroso. Le dichiarazioni di Giuntoli e il comunicato della Roma, comunque, se presi insieme, ci dicono che Milik non è “rotto”, ed è una ottima notizia, ma anche che l’accordo non c’è. Giuntoli dice “ancora”, ma qui sopra leggo di “possibile trattativa” e si ribadisce che Milik non è un tesserato della Roma. Insomma, per uno che, in teoria, sta per arrivare, mi sembrano dichiarazioni molto guardinghe. Comprese quelle di Fonseca, ieri.

  21. Milik non lo vuole nessuno altrimenti sarebbe già partito. I suoi numeri sono 15/16 gol a stagione, reduce da due gravi infortuni, tra un anno si può prendere a 0. Ora c’è qualcuno competente che possa valutare alternative? Non che stiamo trattando mbappe, e quindi è difficile trovare alternative di livello. Poissibile non esistano altri buoni attaccanti.?

  22. Un ritorno alla normalità finalmente, una nota che tutela la società, volta a evitare qualsiasi tentativo di speculazione anche di natura economica nei confronti della Roma.

  23. Ok le smentite, ma comprate almeno 4 giocatori forti e cambiate allenatore. Poche chiacchiere e tanti soldi, serve questo.
    Forza Roma

  24. Da pallotta a questo come dalla padella alla brace. allenatore era da cambiare subito .incapace e incompetente per la serie a forse in Ucraina campionato a 2 squadre andava bene. Direttore sportivo inesistente.venduto soltanto. Unico pedro a parametro zero già preso dell’era pallotta . Povera Roma.

  25. sarebbe stato bello se nel comunicato avesse aggiunto ” adiremo a vie legali nei confronti di chiunque possa nuocere alla as Roma con illazioni o mistificazioni della realta’ “

    • La Juventus non fece dichiarazioni “ufficiali”, però, sulla non completa “idoneità” di Schik? E il “caso Spinazzola” dell’anno scorso, fu o non fu perché l’Inter riteneva Spinazzola non a posto fisicamente? Poi, senz’altro, in entrambi i casi credo che la questione “fisica” sia stata un paravento e una scusa per non chiudere, anche de jure, trattative già chiuse de facto: per questioni di soldi, di ripensamenti, di incastri mancati con altre cessioni, perfino di scontri interni alle società acquirenti (Marotta versus Ausilio nell’Inter, ad es.), ecc. Diagnosi certificate, invece, non credo che una qualsiasi società di calcio ne “debba” produrre, se non in tribunale e in caso di eventuale ricorso dei giocatori scartati per tale motivo.

    • Intanto bentornato caro Prohaska.
      Nel caso di Schick fu riscontrato un problema cardiaco (se ricordo bene una pericardite) alle visite mediche a Torino che impose successivamente accertamenti a Roma che ebbero fortunatamente un’esito positivo.
      La dichiarazione della Roma a mio parere è un po’ sibillina e non fuga tutti i dubbi.
      Se circolano voci che affermano che Milik è rotto, un conto è far uscire un comunicato nel quale si afferma che Milik è invece sano o che ha passato le visite, un conto è smentire le illazioni giustificando il tutto con la frase: “ di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore”.

  26. …Il campionato è iniziato ieri e molti si stanno a battere le mani a vicenda e ad abbracciarsi ma de che? La ROMA ieri ha giocato senza il suo 9, il Capitano!, perché pare sia già Juventino, e ha buttato la partita. Vuoi vendere Dzeko e te ne accorgi adesso, che non hai un Pinco pallo qualunque da far giocare al suo posto ma sei scemo? Ma non dovevi pensarci dieci giorni fa al più tardi?…

  27. Finalmente!
    La musica è cambiata:
    Presidenza presente, attenta a tutto. Non avevo dubbi sui Friedkin ma questa è proprio una bella risposta a chi ancora nutriva qualche dubbio. Sono già contento così, anche così si centrano gli obiettivi!

  28. …no stai dietro ad uno che si è fatto due crociati, in scadenza di contratto, panchinaro di ADL, che per 2 mesi ti ha detto che da te non ci viene piuttosto… e che pure è a scadenza di contratto. E se niente niente questo firma e poi si rompe a novembre chi faresti giocare, Tall?.. ah ma qui molti esultano che Friedkin non è come Pallotta, lui fa i comunicati… esticaxx

  29. UB40, noto che hai sempre la risposta pronta e piccata a ogni mio post e in questo mi ricordi un’ altro utrente che era un’ accollo perenne.Cerca di non marcarmi troppo stretto, per evitare di ricevere qualche risposta fuori dalle righe. Sul sito ci sono anche gli altri, cerca di rivolgere le tue attenzioni anche altrove.In questa sezione sei riuscito a rispondere solo al mio post,e’ un po strano….

    • Stiamo parlando dello stesso utente che aveva promesso di non scrivere più su questa pagina, dopo il trattamento che, a suo dire, era stato riservato ai suoi amichetti, ed è tornato riciclando un nick. Lascialo perdere, è uno che si diverte con queste piccolezze, oltre ad essere un grandissimo sbruffone.

    • Ah, soprattutto… ogni volta che qualcuno glie lo fa notare, improvvisamente il nostro amichetto si smaterializza, esattamente come i conigli. Eppure, per solidarietà avrebbe dovuto non commentare più su questa pagina.

  30. …vendendo Dzeko ieri avresti dovuto gia avere da tempo uno qualunque, e prendendo pure il polacco di cristallo del Napoli che a noi ci schifa pure, dovresti avere un attaccante dietro…e invece per fortuna ieri l’Hellas non l’ha buttata dentro… Ma molti invece stanno a stappare lo spumante che Dan e Ryan fanno il comunicato e Pallotta non lo faceva quel “fruttarolo”… evviva!..

  31. …abbiamo preso, e son sorpreso, Kumbulla e il Mister mette Cristante in campo in difesa. Ma siamo fuori di testa? É con la Juve chi pensa di far giocare? Si porta Dzeko in panchina? Ha chiesto a Savorani chi mettere in porta, lo ha detto lui, ma lo chiedesse a mio nipotino che già lo sapeva… ha fatto fuori Florenzi, dopo non so quanti allenatori che son passati a Roma e in Nazionale che lo han tenuto titolare lui lo ha fatto cacciare per godersi Bruno Peres…

  32. Aveva comunque Fazio che magari ogni tanto si sgancia e di testa e di piede qualcosa la prende anche davanti… no, e sul mercato, ma allora.che lo hai fatto giocare a fare nelle amichevoli con quell’altro brasiliano… contenti invece i bimbiminkia dei comunicati di Friedkin, ma quanto è forte Friedkin, lui mette le cose in chiaro.. Ma ci siete o ci fate? Qui le sole verità sono che la ROMA sta pagando ad oggi circa 8 milioni al lordo per DZEKO che ieri si è tenuta in panchina…

  33. …e non vedo come Dzeko potrebbe andare in campo invece contro la Juve a maggior ragione. Che se niente di strano Milik o ADL si mettono a fare i giochini tra loro il polacco non firma neppure in settimana (anche perché alla Juve dopo averlo sedotto e abbandonato io fossi al posto di Milik quando gioco contro di loro gli faccio un c..o così) quindi agli juventini va solo bene. Magari ce lo danno la sera del 4 ottobre ma che ci frega tanto CR7 gioca con noi no?… alla fine della fiera la Juve vuole una punta, ADL vuole cacciare Milik che tra 3 mesi firma a 0 con chi vuole, ma infine i pirla che DZEKO lo hanno e lo pagano pure siamo noi che lo teniamo parcheggiato…

  34. Infine una piccola osservazione. Perché dovremmo dar via Dzeko? É scarso, non ci serve? Non è importante, abbiamo molto meglio? No, perché lo abbiam pagato 15 milioni bho…, una vita fa e sarebbe una “meravigliosa plusvalenza” di 15 e 17 milioni (Magari ci facciamo dare anche De Scoglio per carità non sia mai che si svuoti l’infermeria…)17 milioni di plusvalenza e ci volete sputare sopra?…. pidocchiosi pure Dan e Ryan..no, aspe’, ma chi era quello che se ne sbatteva della squadra e mirava solo a plusvalenzare il mondo intero? Era Pallotta…?

  35. Si, ma il problema resta.
    Il campionato è iniziato e siamo senza centravanti. Abbiamo giocato con un centrocampista come Centrale.
    Abbiamo in porta il secondo portiere
    Abbiamo già perso i primi 2 punti.
    Il resto importa poco purtroppo.

  36. Finalmente una dirigenza che risponde ufficialmente ai continui attacchi alla ASRoma e i suoi tifosi, certo, non bisognerà rispondere ad ogni caxxxta che i media diranno come non potrà bastare questo per soddisfare tifosi ma la strada intrapresa, in controtendenza al perbenismo dell’exproprietà, non può che essere apprezzabile… adesso però ci aspettiamo nelle prossime settimane più fatti e meno comunicati, 3 acquisti titolari per competere seriamente per i primi 4 posti e dal prossimo anno alzare costantemente l’asticella…

  37. Grazie per il benvenuto Vegemite, ultimamente ti trovo un tantinello capzioso ahahah è ovvio che ci siano problemini e vatteli a pesca ma quando la Società in qualche modo risponde diplomaticamente e prende tempo su una ridda di voci è sempre meglio che lasciarle invorticare o no? Poi se volete lo streaming come i gli amichetti di Dumbetta,,,, nze farà mai nulla,,,, Un caro saluto

    • Vegemite ha cominciato a fare le bicce alla proprietà…
      Non come Zenone, per carità, che sembra uno Jimbo con l’ulcera
      (Si scherza, eh)

  38. A marcopo(oh56)llo, paga sta’ cena all Hilton invece de fa’ ‘r fenomeno…sei sparito e ricicciato co’ ‘n antro nick. Rifardito, pusillanime e financo laziale, degno compare der poro zenone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome

Exit mobile version