Milinkovic-Savic: “Il rigore? Sapevo dove avrebbe tirato Dzeko”

6
752

IL PORTIERE DEL TORINO RACCONTA IL RIGORE PARATO A DZEKO – Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, quest’oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel. L’estremo difensore granata ha parlato del match di ieri in Coppa Italia vinto 2-1 contro la Roma e del rigore parato ad Edin Dzeko. Queste le sue parole:

Ieri grande prestazione contro la Roma…
Ieri abbiamo fatto tutti una grande partita, solo così si può vincere in casa della Roma. Tutti hanno dato il 100% e quello è importante.

Qual è stata la parata più difficile tra le tante che hai fatto ieri?
Posso dire che ce ne sono state tante difficili però quella su Perotti, quando ha calciato nel secondo tempo, mi è piaciuta di più.

Il rigore parato a Dzeko: situazione studiata o parata d’istinto?
C’è una dose di istinto ma prima di ogni partita si guardano i rigoristi e li studiamo in video. Ci fanno vedere tutti quelli che tirano e come tirano, così noi lo sappiamo bene.

Mihajlovic ha detto che sei cresciuto molto, tu in cosa ti senti migliorato?
È una cosa di testa. Quando sono arrivato qua sapevo che la scuola dei portieri era forte in Italia e sono venuto apposta. Mi manca ancora qualcosa dal punto di vista del movimento ma posso ancora crescere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRiise: “Rimpiango di essere andato via dalla Roma”
Articolo successivoGERSON: “Allo Stadium per vincere. L’anno scorso non ero presente di testa. Di Francesco ha sempre creduto in me”

6 Commenti

  1. Non a caso è il fratello di Milinkovic-Savic della Lazio!!! A proposito; Dov’è andata a festaggiare la squadra del Toro dopo la qualificazione sulla Roma in Coppa Italia? A Formello naturalmente!!!! E poi, ripeto, in mezzo ai tifosi granata allo stadio c’erano anche gli Irriducibili e i Viking laziali, in ricordo di un antico gemellaggio!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome