Minambres (ds. Celta): “Ljajic? Non è ancora fatta, ma speriamo di annunciarlo entro la prossima settimana”

16
539

ULTIMISSIME AS ROMA – Felipe Minambres, nuovo direttore sportivo del Celta Vigo, ha parlato della situazione legata ad Adem Ljajic dopo la conferenza stampa di presentazione di Alvaro Lemos. Queste le parole del dirigente dei galiziani sull’attaccante della Roma:

[adrotate banner=”17″]

“Ljajic è un giocatore che ci interessa, è un buon giocatore siamo molto vicini ma ad oggi non è ancora fatta. Il mercato è aperto, non siamo alla ricerca di un portiere, la nostra priorità sono un centrale come Roncaglia e un jolly offensivo come appunto Adem Ljajic. Se non dovesse arrivare lui vireremo senza problemi su altri profili. Ci sono molti buoni giocatori in giro che possono adattarsi senza problemi al progetto del Celta Vigo. Ljajic resta in ogni caso la nostra prima scelta, speriamo di poter annunciare il suo acquisto entro la prossima settimana“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteESCLUSIVA GR – De Montis: “Mario Rui superiore a Digne. Gerson e Seck grandi prospetti. Alla Roma consiglio Diawara e Danilo Pereira”
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! C’è l’accordo per Juan Jesus, sarà prestito con obbligo di riscatto. Ljajic, il Toro non molla e spera

16 Commenti

  1. Entro la prossima settimana? Il che significa che se non incassa, Sabatini non comprerà nulla per un’altra settimana! Bene!!!

  2. Non capisco perché ci opponiamo a dare ljiajc al celta per darlo al Torino che lo vuole pagare una miseria e che non vuole farci alcuno sconto per Peres. Sinceramente per me il Torino è in cima alla lista nera. Li odio più della Juve. Ogni volta che giochiamo li ci urlano contro di tutto. L’olimpico di Torino è l’unico stadio in cui ho sentito fischiare florenzi (allo Juventus stadium non è mai successo). In più ci ha sempre fatto ostruzionismo su ogni operazione di mercato. Ljiajc e FALQUE li vendi bene all’estero in squadre più quotate che magari aggradano di più i calciatori

  3. Finalmente, ora la società inizia a lavorare con un’ ottima visione d’insieme. Ci siamo tolti quel mercenario del bosniaco a peso d’oro e stiamo rivendendo altrettanto bene questo bambino viziato e incostante. Arrivano due ottimi elementi dal brasile, solo digne reputavo superiore al nuovo acquisto sulla fascia sinistra, ma spero d essere smentito. Daje Roma ora e sempre, Presidente la parte sana di Roma è con te!!

  4. A prescindere da chi parte e chi arriva daje Roma ora e sempre. Un pensierino ai pigiamati ospiti de sta città, co BBBielsa potreste arrivare al record di 12. Indovinate di che si parla?

  5. Y Ninjia e Dino ve siete mpazziti?
    E mo io co chi me la piglio?
    Me se convertito pure ubrr
    Mi e rimasto solo itaco?

  6. C’é qualcosa che non quadra un tifoso scrive”ho completa fiducia nella società nell’allenatore.Tutti uniti, FORZA ROMA”e prende i pollici giù ma cosa succede?…forza ROMA sempre e comunque

  7. La cosa che mi consola è che qualcosina si è iniziata a muovere. Abbiamo un portiere e (ancora non ufficiale) un terzino sinistro. Mancano all’appello un centrale difensivo (ce solo Manolas di forte e castan va via) e un terzino dx (solo TOROSIDIS di ruolo). Queste sono le cose imprescindibili da ottenere prima del 22. 2 settimane per prenderli. Sicuramente in queste 2 settimane andranno via sanabria e ljiajc che finanzieranno le operazioni. Se non arrivano entro queste 2 settimane poi sarà troppo tardi. Dajeeee

  8. Luglio , sole , mare, ombrelloni e canzoncine, mi vien in mente questa: A saint Tropez sta coppia e tamarri chi e? Si dice che s’hanno portato pure o cafè. . Detersivo, scatolette, quattro stecche e sigarette we..A saint Tropez a robba costa cara Carme’ sta a sente a me e’meglio che ce ne iam oggi e tre…tanto o mare e sempre uguale pure a Villa di zio Pasquale. . Add’o? A Torre del greco..

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome