AS ROMA NEWS – Nell’unica occasione in cui hanno giocato insieme, nell’ultima e ininfluente gara del girone di Champions League, la Roma ha perso 2-1 a Plzen toccando uno dei punti più bassi della stagione. Stasera a Verona, contro il Chievo, Mirante e Marcano hanno l’occasione per rifarsi.
Saranno titolari per gli infortuni muscolari di Olsen e Manolas, in una gara inisidiosa perché vicina agli ottavi di Champions contro il Porto. Per il portiere, appena rientrato dopo aver smaltito lo stesso problema al polpaccio del titolare svedese, sarà la terza presenza stagionale dopo le due sconfitte contro Viktoria e Udinese. (…)
Anche lo score del difensore non è incoraggiante: con lo spagnolo titolare, la Roma in campionato ha ottenuto solo un punto (a Bergamo contro l’Atalanta, mentre nella vittoria casalinga contro il Frosinone è subentrato alla fine del primo tempo) (…)
(Corriere della Sera)


Scaramanticamente la presenza di Mirante è un evento che avrebbe atterrito il Barone Liedholm e che richiederebbe, per essere annullata, almeno una settimana di riti esoterici (o, come direbbe alieno sdraiato, un sacrificio umano)…
Ma, come diceva Capello: la scaramanzia è per i perdenti.
Speriamo… ?
pensavi di farla franca, eh?
Purtroppo Mirante e lo stesso Olsen non possono vantare il repertorio del grande Tancredi… anche se giocassimo con due portieri.
E’ l’unico ruolo che può limitare un’emorragia di punti/risultati nei momenti critici.
Contro la scaramanzia c’è già il tuo frullatore magico, ma se desideri un sacrificio umano…
avrei una black list succulenta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.