ULTIME AS ROMA – Antonio Mirante ha parlato a Sky Sport dell’addio di Daniele De Rossi alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Daniele è un capitano in cui ci riconosciamo, si vede da pochissime parti. Speriamo sia una festa per lui, sicuramente sarà commovente, lo sentiamo parte di noi e questo penso lo facciano anche i tifosi. È come se uno di loro smettesse di giocare, è difficile immaginare una Roma senza Daniele, il calcio è questo, sappiamo quello che ci ha dato, che ha dato a questa squadra.
Gli si può soltanto voler bene. Ci facciamo forza a vicenda, anche a noi mancherà. Ci sembra giusto godercelo fino alla fine, come sta facendo lui con noi, a volte troppo, l’emozione è grande, lo leggo nei suoi occhi e nei suoi atteggiamenti. Ha dimostrato attaccamento, facendo vedere che persona è”.
Fonte: Sky Sport


Mirante lo abbiamo scoperto tardi ma oltre ad essere bravo in porta è un professionista se avesse avuto squadre buone avrebbe fatto una carriera diversa perché ha tutto!!
A Mira’… sei patetico!!!
Lui ? E tu
Vai Mirante sotto un altro daje che c’e posto,io me gioco 10 euro che il prossimo distrutto dall’addio di De Rossi equalche politico daje che Domenica se vota..
De Rossi e probabilmente altri che hanno giocato la fantastica partita eliminando l’anno scorso il Barcellona non li rivedremo più e lasciatemi sperare di rivivere una partita come quella altre e altre volte ma con questa proprietà ritengo che sarà impresa ardua
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.