Missione olandese, la Roma attratta dai gioielli dell’Ajax

3
659

AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma pesca ancora in Olanda, e più precisamente dall’Ajax, una fucina di talenti che sforna campioncini in quantità industriale. Il club giallorosso ha acquistato spesso dall’Eredivisie, e Monchi sta proseguendo questa tradizione.

Gli obiettivi indossano tutti la casacca biancorossa dei lancieri e alcuni di loro sono stati già trattati in estate. Stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, potrebbero riaprirsi le piste che portano a Neres e Ziyech ma l’interesse maggiore del direttore sportivo giallorosso è rivolto a Van de Beek e De Ligt.

Per il centrocampista ci potrebbe essere un tentativo già a gennaio dato il prezzo più abbordabile di 25 milioni, mentre per il centrale difensivo ci sarà da attendere l’estate. Questa seconda operazione è tuttavia più complicata data la concorrenza dei grandi club europei e la richiesta di 50 milioni di euro da parte dei Lancieri.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCuore Aquilani, prende il club dove è nato
Articolo successivoSOS centrocampo: Monchi pensa a Bakayoko e Samassekou

3 Commenti

  1. Scaldate le penne. Due giocatori e stamo già a 75M, ma noi all’ Ajax potemo giusto faje un cesto pe Natale ma quali mirabolanti acquisti, a Gennaio poi! Abbiamo in rosa dei giocatori figuranti che tra un pò se dimenticamo pure d’avecce. Vai Monchi, vai in giro pe i mercatini de Natale e portace n’artro pacco. Già cominciamo a legge emergebza centrocampo, quì è sempre n’emergenza!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome